riassunto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
riassunto
ciao raga..dato ke nn sn mai stata ad un concerto in vita mia,ki vuole ,gentilmente,farmi un riassunto della giornata tipo da concerto?da ke ora x esempio si deve stare li quando si ha un biglietto in tribuna(quindi col posto assegnato)?e poi,cosa posso portarmi ditro(cibo,ombrellino x il sole,ventaglio...)..nn è ke mi si fregano lo zaino mentre applaudo??spero di no!!!!!!!!!!!!
Re: riassunto
Mai fregato lo zaino a nessunovany1986 ha scritto:nn è ke mi si fregano lo zaino mentre applaudo??spero di no!!!!!!!!!!!!
Dunque...tieni presente che sarà Luglio e farà un caldo porco...indi portati una buona scorta d'acqua (io probabilmente metterò qualche bottiglia direttamente in freezer la sera prima...almeno...nel tempo in cui si scioglieranno...avrò acqua fresca per un bel po'...occhio solo alle conseguenti soste idriche...)
Probabilmente mi porterò dietro qualche zolletta di zucchero per improvvisi colpi di calura o cali di pressione...e poi qualcosa per fare cena...sicuramente un po' di frutta che fa sempre bene...
Non saprei dirti per che ora arrivare...su questo forse potrà illuminarci meglio qualche amico di Roma...soprattutto per chi...come me...non ha i posti numerati...
Ahh...quasi dimenticavo...cappellino o ombrello per evitare colpo di sole...eventualmetne crema solare se sei sul pallido andante...magari un costume così nell'attesa si perfeziona la tintarella
grazie
GRAZIE A TUTTI QUELLI KE MI HANNO CHIARITO LE IDEE...SPERO DI NN SCORDARMI NIENTE E X LA VIDEOCAM E LA FOTOCAM...DI SICURO NN MANCHERANNO..ALTRIMENTI KE CI CADO A FARE..
SN UN'OSSESSIONATA DELLE RIPRESE E DELLE FOTO..
PS:MA SE DOVESSI ANDARE AL BOGNO?C'è NELLO STADIO????
PS:MA SE DOVESSI ANDARE AL BOGNO?C'è NELLO STADIO????
Liberissimi di chiedere consigli e io, non voglio sostituirmi ai moderatori, però per thread simili perchè non porre il FAMOSO prefisso OT e spostarsi nella sezione sopracitata? Renderebbe la sezione "discussioni" più lineare,visto che comincia a colmarsi di thread anche fuori argomento, se non ai limiti del banale, e a volte può essere un pò pesante!
N.B.Questo vuole essere solo un suggerimento!
N.B.Questo vuole essere solo un suggerimento!
Oddio....a quest'ora non riesco a pensare al prato..ed io là in mezzo...
Volo al palco appena aprono i cancelli
Tesoro stai tranquilla per il concerto, non ti frega nulla nessuno (certo fai unu po' di attenzione alle tue cose
) e portati tanta crema solare, acquea, cibo, cappellino, occhiali da sole.... Non sono mai stata all'Olimpico, ma credimi...ci sarà da ridere, specialmente perhcè mi farò lanciare in aria da un amico forzuto, mi chiuderò a palla e mi aprirò in volo per planare alle transenne davanti al palco
Bacioni tesori,
dolci nanne
Tesoro stai tranquilla per il concerto, non ti frega nulla nessuno (certo fai unu po' di attenzione alle tue cose
Bacioni tesori,
dolci nanne
NEROMODE ha scritto:Liberissimi di chiedere consigli e io, non voglio sostituirmi ai moderatori, però per thread simili perchè non porre il FAMOSO prefisso OT e spostarsi nella sezione sopracitata? Renderebbe la sezione "discussioni" più lineare,visto che comincia a colmarsi di thread anche fuori argomento, se non ai limiti del banale, e a volte può essere un pò pesante!
N.B.Questo vuole essere solo un suggerimento
- Contatta:
Soprattutto portati il cesso portatile!!!alexa ha scritto:raga, se c'avete il prato dovete almeno stare lì dalla mattina!
per gli u2 c'erano le tende 2 giorni prima!
porta acqua,tanta.porta la ciccia.cappellino e occhiali da sole.fazzoletti di carta.macchina fotografica e/o videocamera.
mi sembra tutto.
io mi porto pure il megafono!
- alexa
- Ultra member

salvodepeche ha scritto:Soprattutto portati il cesso portatile!!!alexa ha scritto:raga, se c'avete il prato dovete almeno stare lì dalla mattina!
per gli u2 c'erano le tende 2 giorni prima!
porta acqua,tanta.porta la ciccia.cappellino e occhiali da sole.fazzoletti di carta.macchina fotografica e/o videocamera.
mi sembra tutto.
io mi porto pure il megafono!![]()
non c'è bisogno, basta un cespuglio!!!!!
comunque dentro l'olimpico i bagni ci stanno è fuori che si crea il problema!
ciao IGOR
- condemnation76
- Master

- condemnation76
- Master

leggendo quanto avete scritto sembra che dobbiate andare in guerra più che ad un concerto...alexa ha scritto:sarebbe un problema......dove lo trovo il biglietto pure per lui??!!??
Per Vany1986: visto che hai il biglietto in tribuna non ha senso arrivare ore e ore prima, fare file inutili e patire il caldo del pomeriggio
Io x l'occasione rispolvererò il kit pre concerto estivo: pinocchietto leggero e chiaro, costume, cappello, occhiali da sole, ombrello (a giugno dell'anno scorso, mentre ero in fila x i duran, ha diluviato!), scarpe da ginn e calzino ultra corto e leggero, mollettoni, crema protettiva, salviette umidificate, acqua ghiacciata, panini a volontà (non vorrei svenire davanti a Martin come nel 98!), caramelle e vescica a super tenuta di pipì!!!
In effetti il problema maggiore è proprio quello di andare in bagno prima di entrare allo stadio....
In effetti il problema maggiore è proprio quello di andare in bagno prima di entrare allo stadio....