Mi dispiace per i tifosi...
Nonostante non lo sopporti, direi che almeno una parte anatomica di Inzaghi ai mondiali la porterei...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Dai Lettera...il calcio è un gioco...stavolta vi è andata così..la prossima volta...pure!!!!Lettera 22 ha scritto:Arrivare alla partita più importante della stagione, con la possibilità di arrivare in semifinale di champions, e perdere senza aver nemmeno fatto un tiro non dico nello specchio, ma verso la porta avversaria, vuol dire non essere una squadra di calcio ma una barzelletta.
amen
...aspettando la JUVE...gahanci ha scritto:Grazie, speriamo bene e Forza Juve................Freestate ha scritto:Mancini è un incompetente.
Adriano è un fantasma, Cruz da solo ha stoppato e corso più di lui e Martins messi insieme.
cose da Inter.
Il Milan invece l'ha sfangata, ma qualcuno ha rischiato l'infarto.
E domani auguri alla Juve!![]()

I miei amici interisti mi sfottevano, convinti della Semifinale.........Non immagini che soddisfazione !!!!!!!!!!!!!!Ross ha scritto:...aspettando la JUVE...gahanci ha scritto:Grazie, speriamo bene e Forza Juve................Freestate ha scritto:Mancini è un incompetente.
Adriano è un fantasma, Cruz da solo ha stoppato e corso più di lui e Martins messi insieme.
cose da Inter.
Il Milan invece l'ha sfangata, ma qualcuno ha rischiato l'infarto.
E domani auguri alla Juve!![]()
I miei amici interisti mi sfottevano, convinti della Semifinale.........Non immagini che soddisfazione !!!!!!!!!!!!!!gahanci ha scritto:...aspettando la JUVE...Ross ha scritto:Grazie, speriamo bene e Forza Juve................gahanci ha scritto:![]()