TOMMY

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
niandra
Master
Master

TOMMY

Messaggio da niandra »

Ho aspettato fino a stamattina che qlcuno aprisse un topic sul piccolo tommy, ma...nulla....Ho aspettato a farlo io xchè non mi piace mettermi in mostra, ma mi sembra giusto e doveroso dedicare un piccolo spazio del nostro forum alla memoria di quel dolce bimbo dagli occhioni grandi e profondi che la crudeltà umana ha strappato alle braccia della mamma.
Spesso, io x prima che di mestiere faccio l'insegnante, si tende a dimenticare quanto i bambini siano la luce, la vita in una famiglia donando incondizionatamente a tutti i loro sorrisi e i loro abbracci....
Provo tanto dolore x l'accaduto....Il mio scopo con questo topic non è fare una cronaca di quanto già riportato ampiamente dai tg e dai giornali....Il mio scopo è rendervi partecipi di una proposta che sxo accoglierete con entusiasmo in molti: stasera sarebbe bello se dalle 20 tutti accendessimo una candela sul nostro davanzale non in forma di protesta, ma x illuminare la strada a questo nuovo piccolo angelo.
Sxo mi seguirete numerosi....
Scusate x la prolissità, ma ritenevo giusto e doveroso un tributo di questo tipo x un bimbo morto a causa dello schifo che ormai domina su questo schifoso mondo....
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Stasera,come ieri sera, sul davanzale della mia finestra ci sarà una candela per Tommaso...
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

Vi chiedo gentilmente,se possibile, di diffondere tale iniziativa via sms....
Grazie a chiunque decida di parteciparvi....
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Mi chiedo perchè.. degli altri milioni di bambini che facciamo morire di fame e di sete ci dimentichiamo sempre...
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

alexandra ha scritto:Stasera,come ieri sera, sul davanzale della mia finestra ci sarà una candela per Tommaso...