(OT) Felicità
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
(OT) Felicità
Uelà carissimi colleghi, una domanda:
Felicità è una parola grossa e per ognuno di noi ha un significato.........................!!!!
Quando vi sentite felici ?
Diversamente cosa potrebbe accadere per far si che ciò si possa manifestare in voi ?
Felicità è una parola grossa e per ognuno di noi ha un significato.........................!!!!
Quando vi sentite felici ?
Diversamente cosa potrebbe accadere per far si che ciò si possa manifestare in voi ?
credo che una persona (diciamo.. parlo per me) sia incompleta, almeno io mi sento così
perciò, a ogni ad ogni cosa che viene a far parte di me, mi sento più 'completa', e più felice.
e poi sono contenta se qualcuno a cui tengo è felice, non è frase fatta, mi immedesimo, e proprio perchè gli voglio bene ed è parte di me io sono felice per lui
(forse è una forma egoistica?
)
poi, momenti di 'felicità', intesa come gioia che dirompe, come una marea, solo la musica me li ha regalati
perciò, a ogni ad ogni cosa che viene a far parte di me, mi sento più 'completa', e più felice.
e poi sono contenta se qualcuno a cui tengo è felice, non è frase fatta, mi immedesimo, e proprio perchè gli voglio bene ed è parte di me io sono felice per lui
poi, momenti di 'felicità', intesa come gioia che dirompe, come una marea, solo la musica me li ha regalati
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
io se mi permetto di dare troppa fiducia agli altri: dai fiducia, ti esponi, dài un po' di te stessa, ti metti in gioco, e ci caschi.
sempre, finchè arriva la (magari) volta che impariSolo che se non dai fiducia e non ti esponi vieni tagliato fuori dal mondo..è qui che sta la fregatura...
sempre, finchè arriva la (magari) volta che impariSolo che se non dai fiducia e non ti esponi vieni tagliato fuori dal mondo..è qui che sta la fregatura...
Ultima modifica di demetra il ven mar 31, 2006 10:30 pm, modificato 1 volta in totale.
no, non è dettodemetra ha scritto:Solo che se non dai fiducia e non ti esponi vieni tagliato fuori dal mondo..è qui che sta la fregatura...
bisogna scegliere di esporti con le persone giuste, cosa che non mi è ancora entrata in testa
perchè si può anche essere felici, molto, molto felici nel dare, senza volere niente, anzi più felici. ma quando si approfitta della fiducia è una cosa completamente diversa. perchè in quel caso ti viene dato sì qualcosa, anche se non l'avevi chiesto: ma è qualcosa di doloroso
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
La musica regala tante cose............mi rende felice perchè esprime ciò che è dentro di me !!!!whiterose ha scritto:credo che una persona (diciamo.. parlo per me) sia incompleta, almeno io mi sento così
e poi sono contenta se qualcuno a cui tengo è felice, non è frase fatta, mi immedesimo, e proprio perchè gli voglio bene ed è parte di me io sono felice per lui(forse è una forma egoistica?
)
Poco ma sicuro,solo che ogni tanto avrei bisogno di una bella pacca sulla spalla,ma l'Italia è troppo lunga!|gahanci ha scritto:Buoni amici ricorda che li puoi trovare anche qui sul forum!!!demetra ha scritto:Al momento sono la persona più infelice del mondo.
Una cosa che potrebbe rendermi felice??
Una bella serata fuori con dei veri amici e tanta buona musica,ma è solo utopia...