""Consigliato solo per puttanieri dal fegato d'acciaio.
Pezzi di corpo e macellai a go-go...un antiemetico prima di entrare al cinema. Zao."
Io non l'ho visto e me ne guardo bene
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Piccione?!!?!?.....spoglialosso ha scritto:Un piccione viaggiatore mi ha recapitato il seguente messaggio da parte dello scomparso Daniemt...motivo: isolato dal mondo esterno.

In macelleria, taglio di carne bovina presso le costoleBabylon ha scritto:Piccione?!!?!?.....

Tecnicamente il Piccione è il muscolo sotto la coscia appena più in alto del ginocchio.spoglialosso ha scritto:In macelleria, taglio di carne bovina presso le costoleBabylon ha scritto:Piccione?!!?!?.....![]()

Vero, e ama tantissimo anche il filone giallo-thriller all'italiana. Argento, Fulci e Mario Bava sono tra i registi a cui si è ispirato di più, a tal punto di riportare, se non sbaglio, un estratto della colonna sonora di "Sette note in nero" di Fulci in un suo film.Volevounnickpiucorto ha scritto: Tarantino ama (particolarmente) il cinema di un certo tipo, ispirandovisi; i manga, le pellicole orientali e l'horror/splatter/gore se li studia da un bel po'.

Ma è La Casa dei Mille Corpigahanci ha scritto:Bellissimo Horror, per certi versi l'ho trovato un pò, anzi simile , a "Non aprite quella porta" e "La stanza dai 1000 corpi" con Rob Zombie!!!!!!
"Non aprite quella porta"una delle pellicole CULT della cinematografia Horror, un autentico capolavoro del genere che al tempo, prodotto da una sconosciuta casa indipendente e costato due soldi, incassò oltre 30 milioni di dollari. Ispirato ad un terribile fatto di sangue realmente accaduto, mi riferisco al maniaco omicida Ed Gein, che macellava le proprie vittime e si serviva delle loro membra come macabri oggetti d'arredo.Volevounnickpiucorto ha scritto:Ma è La Casa dei Mille Corpigahanci ha scritto:Bellissimo Horror, per certi versi l'ho trovato un pò, anzi simile , a "Non aprite quella porta" e "La stanza dai 1000 corpi" con Rob Zombie!!!!!!e Rob Zombie in questo caso è regista e sceneggiatore della pellicola [oltre ad averne composto - ovviamente - le musiche]. Non recita nel film però.
Una piccola perla del genere, sfuggita a molti, forse confusa con altre proprio a causa del titolo che sa di già sentito.
Merita invece, bravo gahanci