PROTEZIONE VINILI

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Klaus
Master
Master

PROTEZIONE VINILI

Messaggio da Klaus »

Ciao a tutti.
Qualcuno sa dove posso comprare delle buste quadrate di plastica trasparente fatte apposta per proteggere i miei cari rari e costosi vinili?

Grazie!!!
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

:roll:
mmmmm...bohhhhhh...
prova in qualche negozio di dischi :roll:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

di solito se ne trovano in grandi quantita' alle varie mostre mercato dei vinili, ma non costano poco...

:wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

avevo il tuo stesso problema dopo che il mio primo gatto scelse le costine degli LPs per farsi le unghie (meno male che erano solo quelli al piano più basso). Andai quindi in una serie di luoghi che vendono materiali carto tecnici ma nessuno che avesse la misura che cercavo. Fino a quando li trovai, abbandonati da chissà quando, in un luogo mitico (qui a Roma) chiamato la Casa del Cellophane in Via Labicana. Li comprai tutti.
Enjoy the Simon
Violator
Violator

Messaggio da Enjoy the Simon »

Io le ho trovate su questo sito: www.dronerecords.de e mi sono trovata bene. Le misure sono perfette e vende custodie per i 7" , 10" e 12" (anche per i cd se ti può interessare) oppure le puoi trovare anche su questo sito: www.nannucci.it anche se ha solo custodie per i 12". Qui non ho mai comprato nulla per cui non so dirti se sia affidabile o meno.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

A Milano se ne trovano solo alla Fiera del Disco, in negozi di dischi et simil non ne ho mai trovati :evil:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

federika ha scritto:prova in qualche negozio di dischi
Già girato... ma inutilmente!
:cry:
marjorey10 ha scritto:di solito se ne trovano in grandi quantita' alle varie mostre mercato dei vinili, ma non costano poco...
:wink:
Studio54 ha scritto:A Milano se ne trovano solo alla Fiera del Disco, in negozi di dischi et simil non ne ho mai trovati :evil:
Il problema non è il prezzo (vorrei vedere se preferiresti salvaguardare -per dirne uno- "Bridgehouse" spendendo qualche euro in più o risparmiare rischiando che prima o poi la polvere, le ditate e quant'altro rovinino un patrimonio)... e poi alle mostre-mercato non riesco ad andarci mai perchè quasi sempre fuori in quel periodo o perchè lo scopro dopo.
Freestate ha scritto:avevo il tuo stesso problema dopo che il mio primo gatto scelse le costine degli LPs per farsi le unghie (meno male che erano solo quelli al piano più basso). Andai quindi in una serie di luoghi che vendono materiali carto tecnici ma nessuno che avesse la misura che cercavo. Fino a quando li trovai, abbandonati da chissà quando, in un luogo mitico (qui a Roma) chiamato la Casa del Cellophane in Via Labicana. Li comprai tutti.
Non me ne hai lasciato neanche uno???
:cry:
Enjoy the Simon ha scritto:Io le ho trovate su questo sito: www.dronerecords.de e mi sono trovata bene. Le misure sono perfette e vende custodie per i 7" , 10" e 12" (anche per i cd se ti può interessare) oppure le puoi trovare anche su questo sito: www.nannucci.it anche se ha solo custodie per i 12". Qui non ho mai comprato nulla per cui non so dirti se sia affidabile o meno.
Su DroneRecords... non ci ho trovato nulla... dove sono?
Su Nannucci... lasciamo perdere! Ho pagato un'disco dei VACUUM tre anni fa, mai ricevuto, dopo un mese ho chiamato per chiedere informazioni in merito e mi han detto che non ne avevano più e attendevano i nuovi arrivi. Inutile dire che sto ancora aspettando il rimborso!!!

Mi sa che dovrò darci dentro di Domopack?
:roll:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

non dimenticatevi di ebay.

non c'è bisogno di muoversi da casa, oggigiorno ;)
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

worldfullofnothing ha scritto:non dimenticatevi di ebay.

non c'è bisogno di muoversi da casa, oggigiorno ;)
Anche lì non ho trovato nulla...
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Ehm..quello che ho messo in grassetto prima è un link.
Enjoy the Simon
Violator
Violator

Messaggio da Enjoy the Simon »

Su DroneRecords... non ci ho trovato nulla... dove sono?
Su Nannucci... lasciamo perdere! Ho pagato un'disco dei VACUUM tre anni fa, mai ricevuto, dopo un mese ho chiamato per chiedere informazioni in merito e mi han detto che non ne avevano più e attendevano i nuovi arrivi. Inutile dire che sto ancora aspettando il rimborso!!!

Mi sa che dovrò darci dentro di Domopack?
:roll:[/quote]

alla drone devi entrare nella sezione mailorder e scaricare il catalogo completo (quello aggiornato a luglio 2005). Li trovi alla fine, appena prima delle indicazioni per il pagamento,ecc...
Rispondi

Torna a “Off-topic”