Bis a Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Bis a Milano

Messaggio da strangeday1971 »

:lol: Un amica mi ha detto che pare aggiungano oltre alle due date anche una terza e sarebbe Milano!!! E' possibile???? Magariiiiii.
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Quanto di ufficioso/ufficiale c'è in questa notizia?

(Amministratori, Moderatori e informatori: ci siete???)

Non è che questa news è come quella che circola ogni tanto riguardo al ritorno di Alan Wilder?

Se dovesse risultare falsa, giuro che sarò negli incubi tuoi e della tua amica fino alla fine dei vostri giorni!!! :twisted:

Comunque, a occhio e croce, potrebbe starci, perchè dopo Roma hanno un giorno di buco e dopo una tappa in Svizzera...

E poi potrebbe accadere come nelle ultime date: dichiarata una, diventate magicamente due dopo il fulmineo sold-out.
Magari, se anche stavolta spazzoliamo i biglietti, ce li vediamo a San Siro?

SPERARE NON UCCIDE, PERO' NON ALIMENTIAMO TROPPO QUESTO FUOCO SENZA PROVE TANGIBILI!!!
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Ciao ,Klaus e strangeday1971...anche io ho questa perplessità.
Il giorno 20, ho preso come ogni mattino(quando sono a Milano) il quotidiano gratuito "City", dove tra altre cose c'era una frase crittica tipo "un probabile ritorno in primavera a MIlano"....
Mi è sembrato così incredibile che non ho dato peso, ma infatti la voce circolava... :roll:
Quanto sono attendibili quelli di "City" non ne ho idea.
Ultima modifica di endless il gio feb 23, 2006 9:44 am, modificato 1 volta in totale.
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Klaus ha scritto:SPERARE NON UCCIDE, PERO' NON ALIMENTIAMO TROPPO QUESTO FUOCO SENZA PROVE TANGIBILI!!!
Infatti, a me 'ste notizie mettono agitazione... :?

Riguardo al buco tra le due date, può semplicemente essere stato pensato per fargli riprendere fiato e dargli il tempo di trasferirsi da un posto all'altro.
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Mi sarebbe piaciuto sapere da dove ha preso qs notizia il giornalista o chi per esso di "City"? :roll:

Ma c'erano gli altri quoitidiani/riviste/ecc che hanno riportato qs gossip, apparentemente privo di fonfamenti?
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

chi e' che mette in giro false speranze??? :twisted:
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Non c'entrano false speranza, calma....

C'entra solo il fatto che quelli di Milano e i pendolari che si recano a Milano hanno avuto la (S)"fortuna" di leggere una notizia idiota sul "City" (come me) ..oppure udire le voci come strangeday1971.

Altro che arabbiarsi, c' da al massimo da discutere sul modus operandi dei certi giornaletti(ma è noioso. LOL!), oppure sorridere e basta...
Cmq, io personalmente non ho null'altro da aggiungere.
Ultima modifica di endless il gio feb 23, 2006 10:04 am, modificato 2 volte in totale.
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

ragazzi.... non ditemi che non devo comprare i biglietti per locarno e poi rimango senza vedere il concerto eh???? che se non riesco ad andare a roma locarno è sempre + vicino...
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

:? Ragazzi questa notizia ,come dicevo me lo a detto un amica, lei ieri mattina recandosi ad acquistare un biglietto per un concerto di chi, non lo so....e il titolare del negozio le avrebbe detto di una ulteriore data per quest'estate!!!!
Anche io spero nn sia una bufala, perche mi sto' gia mettendo in giro per i biglietti di Roma!!!!!!
Ciao a tutti................
Pitfall
Violator
Violator

Messaggio da Pitfall »

Considerando che a San Siro ormai cantano cani e porci...

Speriamo.
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

scusate, ma city del 20-2-06 ce l'ho anche io, e non dice una beata fava di altri concerti
controllate pure

è una BUFALA

Immagine
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Chiedo umilmente scusa, controllerò se era di sabato allora, cmq la notizia era letta sul City.

Oppure Metro?Leggo pure Metro al mattino?
Ecco gli indizi -nell'articolo si parlava del cocerto di Rolling Stones a Rio e poi anche dei Depeche Mode, NON ERA QS ARTICOLO.!
Any way ripeto le scuse.

D'ora in poi imparerò di informarmi meglio.
Ultima modifica di endless il gio feb 23, 2006 1:01 pm, modificato 1 volta in totale.
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

La situazione è kafkiana.

Ora sono andata a ravanare nel sachetto della carta da riciclare -infatti il povero City non c'entra nulla.
Le mie scuse pure a qs quotidiano.

Ora mi tocca pure di trovare nell'ordine - Metro, Leggo e il supplemento di Milano del Corriere (non ho letto null'altro quel giorno).

Any way, ripeto le scuse. E' la prima volta che mi capita di confondermi così tanto. Spero di non ripetere l'esperienza (molto sgradevole) di essere nel torto.

PS: notizia cmq l'ho letto.
Chiudo.
Rispondi

Torna a “Discussioni”