Dave devastante nel concerto allo Stadthalle di Vienna!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
diamond72
Violator
Violator

Dave devastante nel concerto allo Stadthalle di Vienna!

Messaggio da diamond72 »

.... :lol: :lol: non so come esprimervi un concerto così profondo, incantevole su una cornice magica come lo Stadthalle di Vienna!!!

Dave era stracarico e io definosco devastante nel condure il concerto!

Molti accennavano al fatto che gli austriaci e i nordici fossero freddi in un concerto, beh..... direi proprio di no, ho visto un convolgimento mai visto neanche ai concerti dei Pink Floyd...... per non parlare di una cornice fantastica come il palazzetto austriaco, come fosse un'astronave aliena atterrata e mastrodontica, questi sono impianti! Organizzazione perfetta, mai fatto una fila! Abbiamo incontrato anche dei ragazzi di Torino che avevano già fatto altre date come Dusseldorf, Barcellona forse sono iscritti anche qui, boh??

Ci siamo truccati prima di entrare con rosetto nero, matita sugli occhi e abbigliamento esclusivamente nero..... ci tenevamo a viverlo e calarci nel concorte nel migliore dei modi......

Risultato? Ho perso la voce, quasi cado dagli spalti e ho pianto come un bambino quando le braccia si muovevano in massa in never let me down again......

Che emozioni ragazzi! Se riesco a capire come si inseriscono le foto, non ho problemi a mostrarle! Ciao e viva i Depeche! :lol: :lol:
londono9799
Violator
Violator

foto 19 02

Messaggio da londono9799 »

ciaooooooooo a tutt i i devoti ieri sera e' stato delirioooooooo totale sono sempre dei grandi ma che macellom abbiamo fatto???bella stoiriaaaaaaaaaa forever depeche

max
diamond72
Violator
Violator

Messaggio da diamond72 »

.....che depressione ora! Sto riascoltando alcuni brani cantati al concerto e non nascondo una certa malinconia.... :cry:

Ho notato che anche al concerto di Milano sono stati stupendi, sicuramente in quei giorni Dave era al 100%! Anche a Vienna ha improvvisato molto e spinto la folla a partecipare in massa, era scatenato!!!!!

Sicuramente sarò anche ad Imola, ma lì canteranno 3 o 4 brani non di più......

Ma si può andare indietro nel tempo???? :?: :cry:

:twisted: ONE NIGHT IN WIEN, STADTHALLE 2006 :twisted:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

diamond72 ha scritto:.....che depressione ora! Sto riascoltando alcuni brani cantati al concerto e non nascondo una certa malinconia.... :cry:

Ho notato che anche al concerto di Milano sono stati stupendi, sicuramente in quei giorni Dave era al 100%! Anche a Vienna ha improvvisato molto e spinto la folla a partecipare in massa, era scatenato!!!!!

Sicuramente sarò anche ad Imola, ma lì canteranno 3 o 4 brani non di più......

Ma si può andare indietro nel tempo???? :?: :cry:

:twisted: ONE NIGHT IN WIEN, STADTHALLE 2006 :twisted:
a imola fanno concerto normale...o quasi...
Rispondi

Torna a “Discussioni”