La più BELLA di Construction Time Again
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
La più BELLA di Construction Time Again
Togliendo i Singoli, le b-side e le Instrumental.......Qual'è secondo il vostro "modestissimo" parere la + bella e perchè?
Ultima modifica di gahan69 il lun gen 30, 2006 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
- 22GrandJob
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Se ti va il sondaggio è questo......Se non ti và puoi cambiare Forumwhiterose ha scritto:esatto: spiegami su base ontologica e inconfutabile perchè dei brani pure apparsi anche come singoli e b-sides dovrebbero essere esclusi da un album se ne fanno partegahan69 ha scritto:Leggi bene il 3dwhiterose ha scritto:ma..ma...e le altre???? ahhhhhh....![]()
...io non ci sto
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- Capilander88
- Ultra member

- condemnation76
- Master

The Landscape Is Changing!
E' anche la mia canzone preferita in assoluto dopo Strangelove (per me la n° 1!)
Se chiudo gli occhi mentre l'ascolto mi ritrovo improvvisamente in viaggio: sono sul passo del San Gottardo in una giornata di brutto tempo con le nubi basse che nascondono le cime ed i misteri della montagna; tutto appare pacifico, immobile, imperturbabile, ma sento che nascosto in qualche profonda galleria segreta, qualche esperimento supertecnologico sta per compiersi...
E' anche la mia canzone preferita in assoluto dopo Strangelove (per me la n° 1!)
Se chiudo gli occhi mentre l'ascolto mi ritrovo improvvisamente in viaggio: sono sul passo del San Gottardo in una giornata di brutto tempo con le nubi basse che nascondono le cime ed i misteri della montagna; tutto appare pacifico, immobile, imperturbabile, ma sento che nascosto in qualche profonda galleria segreta, qualche esperimento supertecnologico sta per compiersi...