(ot) match point

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

(ot) match point

Messaggio da daniemt »

insomma....mi pare un pò pesante...cattivello pure.

non so.

guardare e giudicare.

comunque la racchetta è uguale alla mia. scusate il lusso!!!

(si tratta di un film. un film uscito nelle sale cinematografiche 8) )
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Ma no!Pensavo un piatto casareccio di polenta+lasagne+trippa :lol:

8)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Dani, io l'ho visto e non mi ha detto assolutamente niente, se non farmi venire un po' di nervi
un sacco di cose già viste e riviste. Pensare che mi aspettavo chissachè dall'attesa che ci girava intorno (modo di dire perchè ormai non mi aspetto niente). mah, ci manca solo che diano l'oscar alla Scarlett per questa interpretazione oppure a Jonathan Rhys-Meyers, che pure mi aveva impressionato favorevolmente in The governess e Alexander. Ma, al di là degli attori, a me sembra tutto 'già sfruttato'.

A Chris gli avrei dato un pugno.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Un film abbastanza noioso,lungo
3/4 del film per spiegare il contesto del lusso,il mezzo per arrivarci, il restante (banale) per mantenere il lusso acquisito.
Vince l 'avere sull' essere.
Il concetto di fortuna figurato come pallina da tennis ,che oltrepassa o si ferma sulla rete,è oltremodo esagerato e limitativo.
Pensavo meglio.
Su Scarlett devo anche dire che non mi piace come è doppiata.
Ma sotto il profilo fisico,nulla da eccepire 8)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

si beh, credo che sia l'ultima riga quella in cui puntava il film, nulla di anormale, già visto pure quello

e poi parlano della Johansson come musa ispiratrice di Woody Allen..ecc..ecc..mah... :roll:

in ogni caso è uno di quei film che ti fanno venire i nervi alle stelle. vorrebbe descriverti il peccato originale, la difficoltà, chissà quale struggimento nel'animo di Rhys-Meyers....alla fine invece è campato per aria, e tirato allo stremo, strabiliante quando si mette a *********..re-mah... :roll:

alla fine sembra una puntata di Beautiful :?
classico esempio del nulla eletto ad arte
Ultima modifica di whiterose il mar gen 31, 2006 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Il trailer mi ha intrigato molto e, nonostante i commenti negativi, andrò presto a vederlo.
Con meno aspettative, però.
Irene

Messaggio da Irene »

ma solo a me è piaciuto tantissimo questo film?!? l'ho trovato geniale, si cattivo è vero, cinico, però intenso e fa riflettere..
Irene

Messaggio da Irene »

whiterose ha scritto:alla fine sembra una puntata di Beautiful :?
addirittura?!? no no non sono d'accordo!!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

film bellissimo e nero, tra i migliori di Allen degli ultimi anni.
Cinico e disperato.

w fede in volo (op.cit.)
Irene

Messaggio da Irene »

Freestate ha scritto:film bellissimo e nero, tra i migliori di Allen degli ultimi anni.
Cinico e disperato.

w fede in volo (op.cit.)
finalmente qualcuno che mi capisce!!! bello davvero, lo consiglio a tutti!!!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Irene ha scritto:
whiterose ha scritto:alla fine sembra una puntata di Beautiful :?
addirittura?!? no no non sono d'accordo!!!!
ma le opinioni sono le opinioni. quando dico qualcosa, è questo vale in tutto, non ho mai preteso che il mio punto di vista debba essere universale.
come con un disco di madonna, ad esempio, sono contenta se qualcuno ci trova qualcosa, perchè si vede che avrà le sue ragioni, e sopratutto il suo modo di sentire

(diverso è il discorso della denigrazione del materiale depechiano, in cui vale l'intolleranza .. 8) )
Irene

Messaggio da Irene »

whiterose ha scritto:(diverso è il discorso della denigrazione del materiale depechiano, in cui vale l'intolleranza .. 8) )
esattamente... infatti su questo sono d'accordo :wink:
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

io ancora non l'ho visto, ma mi hanno detto molti (circa 10 persone se non di più) che è tutto il contrario di un capolavoro.
Sinceramente non me lo sarei mai andato a vedere e non ho neanche mai visto niente di questo regista, ma dal momento che tutti mi dicono che è un obbrobrio sono curiosa. :roll:
So anche che in America non ci hanno proprio pensato a finanziarlo ad Allen.. mah

Angel

Messaggio da whiterose »

spoglialosso ha scritto:Il trailer mi ha intrigato molto
anche a me aveva intrigato parecchio il trailer, e infatti sono andata . in ogni caso fai bene ad andare a vederlo. figurati che io non mi sono mai basata nè su recensioni nè su critiche altrui :wink:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Conoscendo pochissimo Woody Allen sono andata a vedere Match Point non perché il regista è lui.

Mi è piaciuto, parecchio anche.
Una panoramica cinica sulle miserie degli esseri umani, fatta con semplicità poi, sebbene il tocco di un regista che è pure autore lo senti, lo noti. Il delitto che resta senza castigo non è un tema nuovo, è vero, ma è la riflessione che sta alla base della storia che fa la differenza, e che da forza a tutto il film, percorrendolo sottilmente. Oltre a non esserci il castigo non c'è nemmeno redenzione, e il colloquio finale con i *****(scusate tanto lo spoiler) sta a sottolineare proprio questo.

Ecciao.
Ultima modifica di Volevounnickpiucorto il lun feb 06, 2006 12:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi