Il figlio di Dave..tra popolarità presente e memoria paterna
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il figlio di Dave..tra popolarità presente e memoria paterna
Se il figlio di Dave decidesse di seguire le orme del padre,diventando un cantante discreto,da spirito di "fan fedele",seguireste e sosterreste anche il figlio del grande Dave?O osannereste solo la memoria del padre,nei grandi momenti d'oro?
-
bertoicemachine
- Ultra member

Re: Il figlio di Dave..tra popolarità presente e memoria pat
vedrei in lui un MITO.........nodisco83 ha scritto:Se il figlio di Dave decidesse di seguire le orme del padre,diventando un cantante discreto,da spirito di "fan fedele",seguireste e sosterreste anche il figlio del grande Dave?O osannereste solo la memoria del padre,nei grandi momenti d'oro?
un ritorno al passato........
un GRANDE PASSATO.......
una speranza......
- lilianlove
- Angel

Il figlio è una figlia,Stella Rose,poi non sò se ha un figlio,(la figlia è certa) - bambina bellissima, se diventasse una cantante come il padre, penso che avrebbe molto successo,e principalmente sarebbe il suo orgoglio.(bisogna vedere se Dave desidera che calchi i palcoscenici, come ha fatto lui,oppure le augura una vita più tranquilla..sicuramente vuole il massimo per lei.
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Ha due figli, il primo Jack e l'ultima Stella Rose, avuti da due mogli diverse..................ma quanto sei sensuale nella foto Lillianlilianlove ha scritto:Il figlio è una figlia,Stella Rose,poi non sò se ha un figlio,(la figlia è certa) - bambina bellissima, se diventasse una cantante come il padre, penso che avrebbe molto successo,e principalmente sarebbe il suo orgoglio.(bisogna vedere se Dave desidera che calchi i palcoscenici, come ha fatto lui,oppure le augura una vita più tranquilla..sicuramente vuole il massimo per lei.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
Nefertiti
Penso che lo seguirei se mi dicesse qualcosa come artista, ma non certo solo perchè è il figlio di.
Sarebbe come, per un ipotetico fan di Ozzy Osbourne, farsi piacere a tutti i costi anche quella povera derelitta della Kelly, che invece meriterebbe il linciaggio per l'assassinio di Papa don't preach e per altre malefatte attorial/canore....
Sarebbe come, per un ipotetico fan di Ozzy Osbourne, farsi piacere a tutti i costi anche quella povera derelitta della Kelly, che invece meriterebbe il linciaggio per l'assassinio di Papa don't preach e per altre malefatte attorial/canore....
-
Irene