(OT)x la ricerca scientifica!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

(OT)x la ricerca scientifica!

Messaggio da ElettrOnicA »

x favore aderite,è molto importante!!!

http://www.clubfattinostri.it/8x1000/adesioni.htm
akiko
Master
Master

Messaggio da akiko »

credo si possa già fare... l'ho sentito dire ieri a tremonti, il dolce giulietto :lol:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

akiko ha scritto:il dolce giulietto :lol:
:lol: :lol: :lol:
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Controinformazione: io vi invito a NON donare nemmeno un centesimo alla ricerca. Ricordo come fatto già più volte in altri thread che nel 2006 la ricerca si svolge ancora attraverso la vivisezione, quando ci sono metodi alternativi estremamente più validi e meno cruenti.
Una delle grandi vergogne dell' Italia.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

vabbè ma nn tutte le associazioni praticano la vivisezione,quindi xkè essere così estremi??devi pensare piuttosto ke la ricerca è importantissima,anzi fondamentale e in italia nn viene aiutata x niente dallo stato...quindi se possiamo fare qlcs noi,xkè nn farlo?!e poi scusa preferisci donarli alla chiesa cattolica?!? :lol:
Irene

Messaggio da Irene »

ElettrOnicA2 ha scritto:vabbè ma nn tutte le associazioni praticano la vivisezione,quindi xkè essere così estremi??devi pensare piuttosto ke la ricerca è importantissima,anzi fondamentale e in italia nn viene aiutata x niente dallo stato...quindi se possiamo fare qlcs noi,xkè nn farlo?!e poi scusa preferisci donarli alla chiesa cattolica?!? :lol:
quoto.... io penso che sarò disoccupata!!!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Irene ha scritto:
ElettrOnicA2 ha scritto:vabbè ma nn tutte le associazioni praticano la vivisezione,quindi xkè essere così estremi??devi pensare piuttosto ke la ricerca è importantissima,anzi fondamentale e in italia nn viene aiutata x niente dallo stato...quindi se possiamo fare qlcs noi,xkè nn farlo?!e poi scusa preferisci donarli alla chiesa cattolica?!? :lol:
quoto.... io penso che sarò disoccupata!!!
irene oggi t love u decisamente!!!! :D diventerai una ricercatrice??t ammiro tantissimo :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

beh diciamo che studio biologia, ma non credo proprio che farò ricerca dato che non ci sono i dindi
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Irene ha scritto:beh diciamo che studio biologia, ma non credo proprio che farò ricerca dato che non ci sono i dindi
xò dai all'estero in paesi cm la penisola scandinva lì sn moooolto avanti,minimo dieci semafori + avanti :lol: :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

ElettrOnicA2 ha scritto:
Irene ha scritto:beh diciamo che studio biologia, ma non credo proprio che farò ricerca dato che non ci sono i dindi
xò dai all'estero in paesi cm la penisola scandinva lì sn moooolto avanti,minimo dieci semafori + avanti :lol: :wink:
mi dovrò trasferire al freddo dici?!? nooo... io congelo!!!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

io spero proprio d no ire,spero ke in italia nei prox anni si dia maggior importanza alla ricerca,xkè credo sia giusto x tutti :D
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

che l'8 per mille sia destinato alla chiesa cattolica è una vergogna nella misura in cui la ricerca (e qualsiasi suo aspetto) sta andando in fumo e viene considerata come "spreco di soldi". I nostri migliori ricercatori fuggono dall'italia, purtroppo l'ignoranza di tante persone riguardo argomenti specifici ha dato da poco i suoi frutti.
E fu così che prevalse l' 8 per mille e/alla chiesa cattolica.
(Non parliamo dell' ICI, i succhi gastrici mi servono ancora per qualche ora...)

Più la ricerca va avanti e più aumenta la possibilità di studiare metodi non invasivi e/o offensivi per gli animali.

Bella idea elettronica :wink:

Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

rosarossa ha scritto:che l'8 per mille sia destinato alla chiesa cattolica è una vergogna
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

io non capisco e non capirò mai

lo Stato dovrebbe automaticamente dare soldi alla ricerca invece di distribuirli a....no, meglio di no

voglio dire, altri Paesi impiegano molte risorse nella ricerca.
e poi, cosa succede qui in Italia? che i cervelli più grandi vanno in America a produrre OGM :!:

impiegare i soldi nella ricerca, una sana ricerca, non mirata a sperimentare qualunque cosa si possa vendere, ma per trovare metodi alternativi alle cure, anche alle sperimentazioni stesse, all'energia....

il fatto è che 1) i soldi finiscono altrove
2) fa comodo così a chi ci guadagna

evviva le macchine elettriche, le ultime creature mitologiche dopo gli unicorni :!:

w le utopie e w a crederci
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ho contattato i promotori della petizione e mi hanno confermato che non vi è alcuna indicazione rispetto a chi pratica o meno la vivisezione, quindi, per conto mio, non sosterrò l'iniziativa.
La ricerca scientifica, a mio parere, per essere tale NON deve prevedere l'utilizzo di animali, quindi tale petizione nasce in maniera errata dal principio. Concordo in pieno che l'8 per mille alla chiesa cattolica sia una cosa vergognosa, ma penso che i metodi per opporsi siano altri.
Auspico che il prossimo governo riesca ad abolire la vivisezione e sostenere la vera ricerca, che serva realmente agli interessi della gente e non alle poche, ben note, case farmaceutiche....
Il discorso dei pochi fondi destinati in Italia alla ricerca è lo stesso che può essere fatto per la cultura e tante altre cose che non regalano voti.... Stendiamo poi un velo pietoso sulla questione ICI... altrimenti potrei diventare un pò sgarbato... :twisted:
BONG!
MODEHEAD
Rispondi