If I only had a potion, some magical lotion...
TOGETHER WITH depeche mode!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
TOGETHER WITH depeche mode!
Cosa fareste se riusciste ad incontrare i depeche mode con la possibilità di trascorrerci una giornata intera? Io chiederei loro di dedicarmi alcune canzoni e ci starei ore ed ore a parlare...beh, poi vorrei passare un pò di tempo sola con Dave, sempre per parlarci...

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
Re: TOGETHER WITH depeche mode!
con dave dopo averci parlato però...Arianna ha scritto: ci starei ore ed ore a parlare...beh, poi vorrei passare un pò di tempo sola con Dave, sempre per parlarci...![]()
![]()
comunque farei leggere ai 3 il testo su di loro che ho presentato al concorso letterario
Ultima modifica di precious7 il lun gen 09, 2006 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: TOGETHER WITH depeche mode!
Hai ragione!! Gli autografi sui cd!!!precious7 ha scritto:con dave dopo averci parlato però...Arianna ha scritto: ci starei ore ed ore a parlare...beh, poi vorrei passare un pò di tempo sola con Dave, sempre per parlarci...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque farei leggere ai 3 il testo su di loro che ho presentato al concorso letterariotanto per farli rendere conto di quaaaanto sono devota e poi parlerei all'infinito, andrei a svaligiare un negozio di musica (per farmi consigliare)..e gran finle con concerto privato per pochi eletti..ah si e chiederei di autografare tutta la discografia (a mart verrebbe un crampo alla mano che per altri 4/5 anni non ci compone più nulla
)..
![]()
Non mi dite ste cose!!! Anch'io voglio incontrarli!!!..Uffa!!!free_wolf ha scritto:una mia amica di parigi il 23 di febbraio ci starà per davvero con loro!
ha avuto il pass!
dice di essere molto malintenzionata!!!!
Ultima modifica di Arianna il lun gen 09, 2006 10:57 pm, modificato 1 volta in totale.
- alexmasterj
- Ultra member