Bootlegs The Singles Tour

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
sasso78
Excited
Excited

Bootlegs The Singles Tour

Messaggio da sasso78 »

Ciao a tutti!
sono un nuovo iscritto al forum,nonostante vi legga da parecchio tempo.
Non so se esiste già una discussione sui bootlegs del Single Tour,ma volevo sapere se ne conoscete qualcuno di buona qualità che si possa trovare in rete con emule. Possiedo i cd delle due date italiane,ho visto che si trovano quelli di Parigi Bercy,Goteborg e Francoforte,oltre ad un Xmas Concert che non conosco.Quest'ultimo é quello in cui compare Billy Corgan?é un live che merita?e la qualità degli altri com'é?
recentemente ho rispolverato il video del concerto di Colonia trasmesso da Mtv,mi é sembrato un ottimo show,meglio dell'exciter. Per caso ne esiste un edizione audio o video integrale,visto che quello che ho trovato dura appena 50 minuti?
grazie a tutti!
ciao
Giacomo
Angel
Angel

Re: Bootlegs The Singles Tour

Messaggio da Giacomo »

Azz,
quante domande d'un colpo solo... Vedo d'aiutarti. Innanzitutto, é già più raro trovare boot interessanti su Emule; credo che i traders si siano decisamente orientati verso il Torrent.
Comunque, i migliori boot di quella tournée sono:
- L.A. prima data (registrazione tramite ADL), buona
- L.A. seconda data (registrazione tramite ADL), buona
- Barcellona audience (davvero buona!)
- Manchester audience (davvero buona!)
Quanto al live della K-roq (sempre a L.A.), é un radio broadcast, quinsi suono perfetto.
Goteborg é buono (Crystal Cat oblige..), ma stranamente non all'altezza degli Stoccolma 93 e 01 della stessa "casa di produzione"..

Sono TUTTI passati almeno una volta tramite BitTorrent. Il miglior sito per scaricare é dimeadozen.org, ma é difficile iscriversi: ci vuole parecchia perseveranza.
A livello video, ce ne sono di più che buone e complete amatoriali (nessuno shot professionale completo, invece); ma non credo che si trovi nulla su Internet...

A presto
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Giacomo ha scritto: Sono TUTTI passati almeno una volta tramite BitTorrent....
A presto
Parla per te :wink:
Io non ho un mp3 dei DM.
sasso78
Excited
Excited

Messaggio da sasso78 »

grazie delle informazioni
proverò a cercare i file torrent dei concerti che mi hai consigliato. E già che ci sono darò un occhio pure su ebay, ma a quanto ho letto sul forum i prezzi non sono sempre bassi.
ciao
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

gibbox ha scritto:
Giacomo ha scritto: Sono TUTTI passati almeno una volta tramite BitTorrent....
A presto
Parla per te :wink:
Io non ho un mp3 dei DM.
Uhm,
secondo me non hai afferrato quello che volevo dire... Io mi riferivo ai boot da me citati: sono tutti passati su Dimeadozen.
Ora su questo sito c'é una regola ferrea e inderogabile: tutto dev'essere in formato lossless (quindi SHN, FLAC o APE).
Il bello é che perfino il "lineage" dev'essere conosciuto, ovvero va sempre ritracciata la fonte per garantire ch solo roba di alta qualità stia sul sito.
Personalmente non ho un solo live in formato lossy, ovvero MP3 ed altri formati compressi vari :wink:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

E allora......

FORZA ROMA :!: Sono abbonato da 15 anni in sud. Fila 73 a dx dei Boys.

Cassano te ficco sotto :!:

:wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

gibbox ha scritto:FORZA ROMA :!: Sono abbonato da 15 anni in sud. Fila 73 a dx dei Boys.
Oh,
finalmente si discute di cose serie!
gibbox ha scritto:Cassano te ficco sotto :!:
Nun ce provà :evil: :evil: :evil:

Se vuoi ficca sotto qualcuno, comincia con Rosella Sensi e poi Prade, i servi di Moggi. Antonio a prescidere (e mettici la firma, Antò!!!)

Ciao e scusate il mega OT :wink:
Rispondi

Torna a “Collezionismo”