(OT) Un film sui duran duran... è proprio il caso?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hawk
Master
Master

(OT) Un film sui duran duran... è proprio il caso?

Messaggio da Hawk »

Non so se qualcuno abbia già anticipato la notizia, ma oggi - vagando un po' su internet - ho letto della imminente realizzazione di un film su Le Bon e compagnia bella, con tanto di attoroni all'ultimo grido (Ben Affleck e Nicholas Cage).
La prima reazione è stata: Why???? :?:
Il mondo cinematografico soffre - si sa - di crisi di guadagni, ma soprattutto di carenza di soggetti adeguati. Pertanto, il ripiegare su film dal sapore biografico è una delle scorciatoie che certi autori hanno intrapreso per dare nuova auge all'ambiente.
Quindi, dopo i Doors, Kurt Cobain, Ray Charles.... ecco i Duran Duran...
A quando Freddie Mercury, gli U2 od i nostri DM??? :D :D
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Pardon... solo ora ho letto della necessità di mettere (OT) nel soggetto... :( :(
Sorry...
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Si ho sentito pure io la notizia, in effetti penso che altri gruppi avrebbero meritato di più. Tra quelli già citati io aggiungerei anche Joy Division!!!!!!

PS: Il film su K.Cobain e una c...ta pazzesca!!!!!
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Il fatto è che francamente io penso che questi film lasciano il tempo che trovano... non solo a livello di trame (assolutamente banali), ma anche a livello di immedesimazione nei personaggi...
Ve lo ricordate Val Kilmer nei panni di Jim Morrison??? Un uomo una espressione facciale... quella dello strafatto per tutto il film... se questa è recitazione...
Non oso pensare, semmai dovesse succedere per i Dm, a chi possa impersonare Dave... un brivido mi percorre la schiena... :D
7thStranger
Excited
Excited

Messaggio da 7thStranger »

Interessante... evidentemente se ci fanno un film ci saranno motivi che a noi sfuggono, non pensocomunque che i film si fanno sulle band piu importanti o meno importanti.. cioè non penso alla proporzione importanza band uguale fim... e comunque per me i duran sono un'ottima band... (speriamo solo ke non sia il seguito di "sposerò simon le bon"!!!)... ;)
ciao a tutti...
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

7thStranger ha scritto:...(speriamo solo ke non sia il seguito di "sposerò simon le bon"!!!)... ;)
ciao a tutti...
Caspita è vero!! Che cosa mi hai ricordato!! Un incubo che avevo ormai rimosso dalla mia testa!!! :shock: :shock:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

uau ke bello! :D
il film sui duran duran.. un gruppo ke ha fatto epoca e storia.. i + piccolini nn sanno o sanno poco di quel periodo ricco di urla, crisi di massa isterike e via discorrendo...
vedi Hawk, il fatto è ke secondo me val nn l ha neanke fatto male jim... alla fine jim era cosi, forse decisamente esasperato nel film di stone ma lui era l eccesso... ke ti aspettavi? ke mangiasse emenems tutto il film? ke facesse le bolle di sapone?.. ha peccato molto di mancanza di anima di jim la sua parte poetica.. xò va bè alla fine sn punti di vista..
questi film nn li trovo affatto banali se raccontati bene t fan conoscere gente ke ha segnato la storia della musica.. io vidi il film su tina turner tina se nn ricordo male.. n sapevo un fico della sua vitaccia.. ora ho visto e apprezzo tantissimo la persona, il c**o ke si è fatta..
l unica cosa ke nn vorrei è vedere la faccia da pesce lesso di ben afleck... lasciamolo a casa con la sua jennifer e la nuova creatura x favore!!! :lol:
baci

Blacky! ;)
Ultima modifica di black c il lun dic 05, 2005 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

E la parte di lettera e daniemt all'Arena di Verona a chi verrà affidata? 8)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

me a san siro la fa la j lo :lol:
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

black c ha scritto:uau ke bello! :D
vedi Hawk, il fatto è ke secondo me val nn l ha neanke fatto male jim... alla fine jim era cosi, forse decisamente esasperato nel film di stone ma lui era l eccesso... ke ti aspettavi? ke mangiasse emenems tutto il film? ke facesse le bolle di sapone?.. ha peccato molto di mancanza di anima di jim la sua parte poetica.. xò va bè alla fine sn punti di vista..
Blacky! ;)
Il problema di Val Kilmer è che ha la stessa espressività in tutti i suoi film (da Top Gun ai Doors, passando per Batman 3 o 4 che sia): pochi altri hanno, a mio avviso, questa per certi versi angosciante, incapacità espressiva... per citarne alcuni a caso... D. Lundgren, W. Snipes e Nino D'angelo... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

black c ha scritto:me a san siro la fa la j lo :lol:
Quella col sederino scolpito nel marmo? 8)
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

ank'io cm altri ho pensato ad un sequel d "sposerò simon le bon" :lol: un pò ridicola sta cosa del film secondo me :lol:
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Ove mai dovessero fare un film sulla carriera artistica ( :lol: ) di Jessica Simpson, io mi propongo sin d'ora per la parte dell'ormai ex-marito....
:D :D :D :D
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Lettera 22 ha scritto:
black c ha scritto:me a san siro la fa la j lo :lol:
Quella col sederino scolpito nel marmo? 8)
:D Quel sederino è una delle prove viventi che Dio esiste.... l'altra è Carmen Electra nella suo totale ed avvolgente :D :D interezza :!: :!: :!:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

mio dio ecco l'ennesima boiata

last days non ha niente a che fare con kurt
cobain si sarà rivoltato nella tomba..
Rispondi