Press updates
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Press updates
Ho ascoltato questo disco almeno quattro o cinque volte cercando di trovarci qualcosa di buono (e di nuovo...), non ci sono riuscito e non credo sia colpa delle mie orecchie.
Cosi' cominciava una delle piu' illuminate recensioni di Rockstar, nella fattispecie quella su Violator, nel maggio del 1990.
Per la gioia delle vostre pupille e del vostro stomaco, 013 pubblica le illustri stroncature di Rockstar anche per Construction Time Again e Some Great Reward.
Accomodatevi nella sezione press.
Fab
013 ringrazia Francesco Mormile
Cosi' cominciava una delle piu' illuminate recensioni di Rockstar, nella fattispecie quella su Violator, nel maggio del 1990.
Per la gioia delle vostre pupille e del vostro stomaco, 013 pubblica le illustri stroncature di Rockstar anche per Construction Time Again e Some Great Reward.
Fab
013 ringrazia Francesco Mormile
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Per CTA Enrico Sisti parla di cozze e arselle!
Per SGR si fanno paragoni addirittura con i test Department, salvo ovviamente stroncare i DM...
Quelle recensioni me le ricordo a memoria.....eppure quella di Speak&Spell non era male, anzi.
Admin, è a tua disposizione? Altrimenti te la mando...
Molto illuminante anche quella di Counterfeit 1, sempre del nostro Enrico Sisti, che però con Sofad pare fu fulminato sulla via di Damasco...
Per SGR si fanno paragoni addirittura con i test Department, salvo ovviamente stroncare i DM...
Quelle recensioni me le ricordo a memoria.....eppure quella di Speak&Spell non era male, anzi.
Admin, è a tua disposizione? Altrimenti te la mando...
Molto illuminante anche quella di Counterfeit 1, sempre del nostro Enrico Sisti, che però con Sofad pare fu fulminato sulla via di Damasco...
Re: Press updates
ok, però prima meglio prendere un antiemetico!!!!Admin ha scritto:Per la gioia delle vostre pupille e del vostro stomaco, 013 pubblica le illustri stroncature di Rockstar anche per Construction Time Again e Some Great Reward.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Francesco, non dirmi che anche tu hai l'intera collection di Rockstar!
DM a parte, i primi anni della rivista per me erano fantastici..
ps. Sempre per l'admin: hai la recensione di SOFAD da parte di Rockerilla? (Alessandro Calovolo, grande esperto di Japan/Sylvian). Una bell'articolo, dove però conclude con "aridatece Violator"!
DM a parte, i primi anni della rivista per me erano fantastici..
ps. Sempre per l'admin: hai la recensione di SOFAD da parte di Rockerilla? (Alessandro Calovolo, grande esperto di Japan/Sylvian). Una bell'articolo, dove però conclude con "aridatece Violator"!
sì, ho fatto bene a prenderlo
mai letto nulla di simile in vita mia
...martin gore l'unico colpevole?...
...riusciti a rendere più falso ciò che è già falso?
...secondo me questo aveva appena mangiato delle vongole avariate...
e in ogni caso grazie, è sempre interessante, in un modo o nell'altro, leggere queste cose
mai letto nulla di simile in vita mia
...martin gore l'unico colpevole?...
...riusciti a rendere più falso ciò che è già falso?
...secondo me questo aveva appena mangiato delle vongole avariate...
e in ogni caso grazie, è sempre interessante, in un modo o nell'altro, leggere queste cose
-
halo in reverse
- Angel

uffa, non riesco a leggerle. Le voci su cui cliccare non mi appaiono nelle schermate, forse ho impostato il firewall o spyware blaster ad un livello troppo alto, oppure è un altro problema? vedo gli avatar ma non le voci msg-credits-storia-... eccetera
vorrei tanto farmi quattro SONORE risate
che raccontano in sostanza?
vorrei tanto farmi quattro SONORE risate
-
halo in reverse
- Angel

-
World In My Eyes 73
- Master

rimango basito da cotanta ignoranza! ma questi soloni che fine hanno fatto? scribacchiano ancora stronzate da qualche parte? mai visto così tanto accanimento contro una band, mai visto persone così prevenute. eh ora tutti li osannano.. incredibile parlare di violator come un disco mediocre. continuassero a fare i lecchini dei baglioni o dei ligabue