DM su ROLLING STONE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
DM su ROLLING STONE
Sul nuovo numero c'è un articolo su di loro: "ANGELI GOTICI", ma è solo 1 facciata e mezza, speravo di più... 
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Don't cry!!! è quello di novembre! in ogni caso, a meno che non ti interessi Bob Dylan o Sid Vicious, ti consiglio con tutto il cuore di non spendere 2 € e 90 (o 12 e 90 se vuoi il dvd sui Sex Pistols), perchè l'articolo sui DM è misero.
Ora che ci penso non so neanche se ci sia qlcs sul sito di RS..
In ogni caso se proprio ti interessa ti faccio un riassunto volentieri!!
Ora che ci penso non so neanche se ci sia qlcs sul sito di RS..
In ogni caso se proprio ti interessa ti faccio un riassunto volentieri!!
Bene, così mi risparmio l'esercizio di battitura!
In ogni caso secondo me è deludente dedicare 10 dico 10 pagine a Bob Dylan (sarà anche un anniversario importante non dico di no, certe cose vanno ricordate, non c'è dubbio) e 2 facciate soltanto + foto grande ai DM..
Un po' di par-condicio!!!
L'articolo è estremamente stereotipato, c'è il solito elogio a Corbijn, e la bella idea di iniziare l'articolo facendo capire che il "guru del synth" (alias Martin) è un "imbranato" con l'iPod...boh..si salva solo lo sketch sul pennuto e il racconto di Dave sull'amico pompiere (tra l'altro mi ricordavo la vicenda di quel tipo..)
Francamente da RS mi aspettavo di più (anche dal momento che è uno dei giornali che prendo spesso), magari l'intervista sarà stata anche breve non dico di no...ma quando RS vuole fare 20 pagine su qualcuno ci riesce!!!
..aspettiamo più avanti...U2, Coldplay e Subsonica ci sono ogni secondo numero!
P.S....c'è qualcuno qui che lavora al RS?

In ogni caso secondo me è deludente dedicare 10 dico 10 pagine a Bob Dylan (sarà anche un anniversario importante non dico di no, certe cose vanno ricordate, non c'è dubbio) e 2 facciate soltanto + foto grande ai DM..
Un po' di par-condicio!!!
L'articolo è estremamente stereotipato, c'è il solito elogio a Corbijn, e la bella idea di iniziare l'articolo facendo capire che il "guru del synth" (alias Martin) è un "imbranato" con l'iPod...boh..si salva solo lo sketch sul pennuto e il racconto di Dave sull'amico pompiere (tra l'altro mi ricordavo la vicenda di quel tipo..)
Francamente da RS mi aspettavo di più (anche dal momento che è uno dei giornali che prendo spesso), magari l'intervista sarà stata anche breve non dico di no...ma quando RS vuole fare 20 pagine su qualcuno ci riesce!!!
..aspettiamo più avanti...U2, Coldplay e Subsonica ci sono ogni secondo numero!
P.S....c'è qualcuno qui che lavora al RS?
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
beh, le venti pagine a Dylan sono stratosferiche. Del resto hanno potuto attingere dal loro immenso archivio storico e fotografico, e su Dylan Rolling Stone è certamente più ferrato che sui Depeche...whiterose ha scritto:Francamente da RS mi aspettavo di più (anche dal momento che è uno dei giornali che prendo spesso), magari l'intervista sarà stata anche breve non dico di no...ma quando RS vuole fare 20 pagine su qualcuno ci riesce!!!
ieri me lo sono letto tutto e devo dire che è illuminante e svela una serie di cosucce mica da poco... se ho un minimo di tempo posto qualche passaggio intrigante.Freestate ha scritto:ottimo invece l'articolone su Mucchio Selvaggio (che è la traduzione di quello già apparso su Q) in edicola questo mese (in copertina c'è la Guzzanti).
buona lettura.
ecco una risposta di Martin alla domanda
Da dove vengono il peccato ed il senso di colpa?
Martin: "Naturalmente ci sono cose di cui mi sento colpevole nella mia vita", bisbiglia. "Al momento sono nel mezzo di un divorzio, ho tre figli. Mi sento colpevole per via dei bambini. Forse il matrimonio è stata una sciarada per me. Forse mi sono sentito colpevole per... non so quanti anni."
Da dove vengono il peccato ed il senso di colpa?
Martin: "Naturalmente ci sono cose di cui mi sento colpevole nella mia vita", bisbiglia. "Al momento sono nel mezzo di un divorzio, ho tre figli. Mi sento colpevole per via dei bambini. Forse il matrimonio è stata una sciarada per me. Forse mi sono sentito colpevole per... non so quanti anni."