Per chi ha pre-ordinato PTA su CD-WOW
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Per chi ha pre-ordinato PTA su CD-WOW
Riuscite a vedere lo stato del vostro ordine? Avevo pre-ordinato il CD + DVD già qualche tempo fa ma se controllo l'ordine mi da ancora qualcosa come "autorizzazione non consentita" o qualcosa di simile! A voi succede?
Un saluto a tutti i fans!
Un saluto a tutti i fans!
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
A parte che dovrei fare comunque 40 km... ma lì l'avevo preso con carta di credito a 15 euro con CD E DVD e non a 33-35 come quanto costerà in Italia...daniemt ha scritto:e fare due passi, prendere la bici, oppure l'omrbrello se dovesse piovere....troppa fatica??
Comunque se sarà necessario i due passi li faccio volentieri eccome...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
mi sembra una motivazione eccellenteIl Piccolo Dave ha scritto:A parte che dovrei fare comunque 40 km... ma lì l'avevo preso con carta di credito a 15 euro con CD E DVD e non a 33-35 come quanto costerà in Italia...daniemt ha scritto:e fare due passi, prendere la bici, oppure l'omrbrello se dovesse piovere....troppa fatica??
(ma dubito che costerà più di 26 Eurozzi la deluxe.. se la trovi a deppiù significa che chi la vende è un lestofante).
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Gli ho scritto stamattina perché avevo notato la stessa cosa, ebbene a quanto pare hanno dei ritardi nelle fornituremonydm ha scritto:Qualcuno di voi ha già ricevuto il cd ordinato su cd-wow?
Su my orders a tutt'oggi mi dice ancora pre-release
In breve mi hanno risposto questo:
Unfortunately, we have experienced a slight delay in receiving this product from our suppliers and we are currently awaiting confirmation of when the goods will be available for dispatch.
Inviate una mail con il numero del vostro ordine (che dovete avere nella mail di conferma quando avete effettuato l'acquisto) semplicemente scrivendo "can you check my order no xxxxxx" all'indirizzo
help@cd-wow.com
PS l'album in UK è stato pubblicato lunedì 17 (!) rispetto all' Italia, nei negozi all'estero, non hanno anticipato le vendite al venerdì 14!
Perciò siamo nell'ordine di 2 giorni lavorativi
Un minimo di pazienza la dovete avere!
Ciao
help@cd-wow.com
PS l'album in UK è stato pubblicato lunedì 17 (!) rispetto all' Italia, nei negozi all'estero, non hanno anticipato le vendite al venerdì 14!
Perciò siamo nell'ordine di 2 giorni lavorativi
Ciao