dave gahan and conservative party ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
dave gahan and conservative party ?
ciao ragazzi,dei miei amici inglesi mi hanno detto che dave gahan è un forte sostenitore dei tory inglesi (partito conservatore inglese di destra) è che lo hanno visto più volte nei dintorni delle sezioni dei conservative di londra,qualcuno mi sa dire se è vero ? ve lo chiedo visto che qualcuno di voi conosce molto meglio di me dave. shalom !
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

il fatto è che i depeche mode non hanno mai voluto far capire le loro posizioni politiche (come gli u2,coldplay,ecc...) specialmente dave,che fletch fosse un conservatore non avevo dubbi ( esteticamente rispecchia il classico conservatore inglese,ma all/apparenza tutto può sembrare) per quanto riguarda dave posso dirvi che personalmente non sembra un conservatore (se è per questo nemmeno alcuni attori come mickey rourke) ma in fondo lo sono. io non conosco di quale confessione è dave (se ne ha una) ma sta di fatto che purtroppo (opinione personale) il conservative party inglese ha perso perchè howard (sfidante di blair) essendo ebreo ha ricevuto le critiche dai musulmani "inglesi"e di musulamani l/inghilterra ne è piena. p.s. detto fra noi i depeche mode non hanno mai toccato dei temi sociali o politici nelle loro canzoni è questo mi rammarica. comunque se avete altre informazioni da darmi sulla conferma di dave conservatore mi fate una cortesia. shalom !
direi che Construction Time Again ha delle canzoni che si rifanno a temi di una certa importanza, anche se magari non esplicitamentechristian ha scritto:p.s. detto fra noi i depeche mode non hanno mai toccato dei temi sociali o politici nelle loro canzoni è questo mi rammarica.
la maggior parte delle loro canzoni comunque sta alla larga da tematiche sociali, questo è vero