Le nuove covers dell'album

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Le nuove covers dell'album

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Ufficiali e ufficiose:

Immagine

La versione DVD:

Immagine
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Nn so xkè ma quell'omino mi ricorda robert smith su "join the dots" :D
Kaleid
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Kaleid »

Piccolo Dave, da dove provengono queste immagini?
Dovresti sapere bene che le argomentazioni in odor di *ufficiosità* qui non sono benvenute.
supa_fab
Violator
Violator

Messaggio da supa_fab »

halo_no_tenshi ha scritto:Nn so xkè ma quell'omino mi ricorda robert smith su "join the dots" :D
Ho pensato alla stessa cosa la prima volta che l' ho vista...
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Kaleid ha scritto:Piccolo Dave, da dove provengono queste immagini?
Dovresti sapere bene che le argomentazioni in odor di *ufficiosità* qui non sono benvenute.
MIIIII....madoooo....onestamente comincio a dubitare su cosa è "benvenuto" qui...ragazzi ma non Vi sembra di esagerare?...con tutto il rispetto per chi deve gestire il forum ovviamente...ed essendo "suo" ci fa ciò che vuole! :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

E daiiii kaleid, concordo con Tano. E smettetela co sta storia dell 'ufficiosità, dell'ufficialità, il carattere grande, piccolo, il grassetto non si mette, il corsivo non si usa....e basta, un po di elasticità e di morbidezza. E che sarà mai se uno mette una copertina ufficiosa!!!
Invece se si è sicuri che non è ufficiale avete il compito di smentire la notizia e tutto finisce li.
Non assolutamente un rimprovero anche perchè ammiro tutti voi, dall'Admin ai moderatori, però anche un po di rispetto verso tutti gli utenti che hanno voglia di far sapere qualcosa in anteprima dei depeche mode pensando di essere i primi. E che sarà mai!!!
Ciao, un saluto affettuoso
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

salvodepeche ha scritto:
E daiiii kaleid, concordo con Tano. E smettetela co sta storia dell 'ufficiosità, dell'ufficialità, il carattere grande, piccolo, il grassetto non si mette, il corsivo non si usa....e basta, un po di elasticità e di morbidezza. E che sarà mai se uno mette una copertina ufficiosa!!!
Invece se si è sicuri che non è ufficiale avete il compito di smentire la notizia e tutto finisce li.
Non assolutamente un rimprovero anche perchè ammiro tutti voi, dall'Admin ai moderatori, però anche un po di rispetto verso tutti gli utenti che hanno voglia di far sapere qualcosa in anteprima dei depeche mode pensando di essere i primi. E che sarà mai!!!
Ciao, un saluto affettuoso
Grande Turi........Ti straquoto 8)
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Allora, tengo a precisare che la prima copertina sarà del Super Audio CD SACD.

Le copertine vengono da un sito francese (ormai vi dovrete abituare) che contiene anche materiale un po'... illecito, quindi non posso postare il link.

Da quello che ho letto sono copertine ufficiali, probabilmente per il CD normale ci sarà l'omino nero. Questa è una copertina "alternativa" (se ne fanno di solito sempre di diverse).
Rispondi

Torna a “Discussioni”