(ot) Boogeyman - L'uomo nero
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

(ot) Boogeyman - L'uomo nero
bhè...avete presente, non so voi, da piccoli, più che fantasticare angeli neri di piume d'oca, in cameretta, volti scuri, brutte visioni sotto forma di vestiti sgualiciti appoggiati alla sedia, lenzuola piegate male, pupazzi immobili sulla credenza che sono sempre rivolti verso il tuo cuscino, orologi che scandiscono la notte buia, giocattoli dimenticati sul pavimento a forma di mostri, nell'ombra scura forme e contorni solo dentro alla mente di un bimbo....che appena si accorge che il piede è fuori dal limite della sponda del letto velocemente lo infila sotto la coperta protettrice.
il film non è un granchè....però i brividi ci sono, e i ricordi affiorano, ma pure adesso ogni tanto mi succede di immaginare nel buio della notte....e sognare cose brutte.....da vedere (o da perdere) ma accompagnati.
bhè, napoli mi aspetta.
dove si mangia bene la pizza?
cosa bisogna vedere per forza
e capri?
grotta azzurra?
il film non è un granchè....però i brividi ci sono, e i ricordi affiorano, ma pure adesso ogni tanto mi succede di immaginare nel buio della notte....e sognare cose brutte.....da vedere (o da perdere) ma accompagnati.
bhè, napoli mi aspetta.
dove si mangia bene la pizza?
cosa bisogna vedere per forza
e capri?
grotta azzurra?
- rain
- Master

Re: (ot) Boogeyman - L'uomo nero
ih,ih,ih!!daniemt ha scritto:bhè...avete presente, non so voi, da piccoli, più che fantasticare angeli neri di piume d'oca, in cameretta, volti scuri, brutte visioni sotto forma di vestiti sgualiciti appoggiati alla sedia, lenzuola piegate male, pupazzi immobili sulla credenza che sono sempre rivolti verso il tuo cuscino, orologi che scandiscono la notte buia, giocattoli dimenticati sul pavimento a forma di mostri, nell'ombra scura forme e contorni solo dentro alla mente di un bimbo....che appena si accorge che il piede è fuori dal limite della sponda del letto velocemente lo infila sotto la coperta protettrice.
....Brrr!
- singalongamode
- Ultra member

Raven
Bellissimo Saw!!! 
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
ma era forse L'avvocato del diavolo?rain ha scritto:
ih,ih,ih!!...come in quel film in cui Lucifero chiede al protagonista una cosa del tipo: -<< ti ricordi quando, da piccolo, temevi che io fossi sotto il tuo letto ed, allora, impaurito ti rifugiavi a pregare sotto le lenzuola? ...bè, io ero lì!!!>>.
....Brrr!
Re: Raven
Concordo, Saw l'enigmista è strepitoso! Girato con due soldi...Raven ha scritto:Bellissimo Saw!!!
Cmq è un altro genere... Saw l'enigmista è un thriller che segue le orme dei vari Seven e il collezionista di ossa... mentre l'uomo nero è un horror
- singalongamode
- Ultra member

- rain
- Master

no, non era l'avvocato del diavolo (peraltro bellissimoAkemi101 ha scritto:
ma era forse L'avvocato del diavolo?
gli angeli si scontravano contro il male sulla terra prima del giorno del giudizio... un po' come in Constantine solo che manca l'eroe figo della situazione!!
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
a me mi mette molta strizza IT , anche se sarà la millesima volta che lo vedo. forse da piccola non mi dovevano far vedere certi film sono rimasta traumatizzata
cmq i triller è vero forse sono anche peggio perchè molto più reali, mi è piaciuto molto "il collezionista d'ossa" e in linea con l'assassino (girato anche questo con due soldi)
cmq i triller è vero forse sono anche peggio perchè molto più reali, mi è piaciuto molto "il collezionista d'ossa" e in linea con l'assassino (girato anche questo con due soldi)