Facciamo "GIOCARE GLI ANGELI" non solo a Milano !!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Facciamo "GIOCARE GLI ANGELI" non solo a Milano !!
Ciao a tutti i devoti d'Italia.......Io sono un vecchio fan, ma un nuovo iscritto al forum......Saluto tutti coloro che insieme a me da 18 anni hanno macinato chilometri per vedere i Basildon Boys, ed in particolare a colui che mi ha costretto a iscrivermi a questo forum......Salvodepeche THANKS!!!! Io sono pronto per il 18/02/2006, ma se ci riesco voglio fare giocare gli angeli da qualche altra parte, o sarà la volta buona che li andrò a vedere all'estero (Slovenia-Austria-Svizzera). Ho macinato miglia di chilometri, e adesso che ho 36 non mi fermo davanti a così poco........Per i DM questo ed altro........CIAO A TUTTI i veri "D E V O T E E"......
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: Facciamo "GIOCARE GLI ANGELI" non solo a Milan
Aldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!gahan69 ha scritto:Ciao a tutti i devoti d'Italia.......Io sono un vecchio fan, ma un nuovo iscritto al forum......Saluto tutti coloro che insieme a me da 18 anni hanno macinato chilometri per vedere i Basildon Boys, ed in particolare a colui che mi ha costretto a iscrivermi a questo forum......Salvodepeche THANKS!!!! Io sono pronto per il 18/02/2006, ma se ci riesco voglio fare giocare gli angeli da qualche altra parte, o sarà la volta buona che li andrò a vedere all'estero (Slovenia-Austria-Svizzera). Ho macinato miglia di chilometri, e adesso che ho 36 non mi fermo davanti a così poco........Per i DM questo ed altro........CIAO A TUTTI i veri "D E V O T E E"......![]()
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAAHAHA
Adesso che devo dire?.....che mi hai costretto a prenotare il volo, il mio primo volo in aereo, di venerdì 17 Febbraio?
Bastardooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
- fabius1970
- Master

- fabius1970
- Master

- alexmasterj
- Ultra member

Re: Facciamo "GIOCARE GLI ANGELI" non solo a Milan
Ma guarda chi c'è!!!!!!!!!!!!!Ma benvenuto!!!!gahan69 ha scritto:Ciao a tutti i devoti d'Italia.......Io sono un vecchio fan, ma un nuovo iscritto al forum......Saluto tutti coloro che insieme a me da 18 anni hanno macinato chilometri per vedere i Basildon Boys, ed in particolare a colui che mi ha costretto a iscrivermi a questo forum......Salvodepeche THANKS!!!! Io sono pronto per il 18/02/2006, ma se ci riesco voglio fare giocare gli angeli da qualche altra parte, o sarà la volta buona che li andrò a vedere all'estero (Slovenia-Austria-Svizzera). Ho macinato miglia di chilometri, e adesso che ho 36 non mi fermo davanti a così poco........Per i DM questo ed altro........CIAO A TUTTI i veri "D E V O T E E"......![]()
vediamo se mi riconosci
Io ho cercato di convincere il tuo fratellino per Dusserdolf ma lui vive nella sua incertezza...( magari se ci portiamo il mare e fanno un porto lì vicino ce lo ritroviamo in tribuna
Cmq se vuoi sei ancora in tempo, cerco compagnia per la seconda data (il 21 che è pure sabato!!!)
Toh un altro siciliano....Salvo mi ha parlato già di te Gahan....E sai cosa ti dico??Su quel volo del 17 febbraio (venerdi....
) farò di tutto per esserci anche io e insieme a te vorrò vedere la faccia di Salvo...ah ah ah
BENVENUTO GAHAN69!!!!Se dedici di vedere qualche tappa estera io non mi tiro indietro....e trasciniamo anche Salvuccio con noi...
SEE YOU...
BENVENUTO GAHAN69!!!!Se dedici di vedere qualche tappa estera io non mi tiro indietro....e trasciniamo anche Salvuccio con noi...
SEE YOU...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Dimenticami!!dreamon22 ha scritto:Toh un altro siciliano....Salvo mi ha parlato già di te Gahan....E sai cosa ti dico??Su quel volo del 17 febbraio (venerdi....) farò di tutto per esserci anche io e insieme a te vorrò vedere la faccia di Salvo...ah ah ah
![]()
SEE YOU...
Dai Salvo...ma come di venerdi 17 (il tuo primo volo...)parti e per un viaggetto all'estero ti tiri indietro???Ci verrai ci verrai...salvodepeche ha scritto:Dimenticami!!dreamon22 ha scritto:Toh un altro siciliano....Salvo mi ha parlato già di te Gahan....E sai cosa ti dico??Su quel volo del 17 febbraio (venerdi....) farò di tutto per esserci anche io e insieme a te vorrò vedere la faccia di Salvo...ah ah ah
![]()
SEE YOU...![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Luca io ho già dato abbastanza per i depeche mode e ti assicuro che mi basta e avanza andare a Milano. Per me è un sacrificio economico non indifferente......quando avrai un figlio/a mi saprai dire!!dreamon22 ha scritto:Dai Salvo...ma come di venerdi 17 (il tuo primo volo...)parti e per un viaggetto all'estero ti tiri indietro???Ci verrai ci verrai...salvodepeche ha scritto:Dimenticami!!dreamon22 ha scritto:Toh un altro siciliano....Salvo mi ha parlato già di te Gahan....E sai cosa ti dico??Su quel volo del 17 febbraio (venerdi....) farò di tutto per esserci anche io e insieme a te vorrò vedere la faccia di Salvo...ah ah ah
![]()
SEE YOU...![]()
![]()
![]()