Facciamo "GIOCARE GLI ANGELI" non solo a Milano !!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahan69
Ultra member
Ultra member

Facciamo "GIOCARE GLI ANGELI" non solo a Milano !!

Messaggio da gahan69 »

Ciao a tutti i devoti d'Italia.......Io sono un vecchio fan, ma un nuovo iscritto al forum......Saluto tutti coloro che insieme a me da 18 anni hanno macinato chilometri per vedere i Basildon Boys, ed in particolare a colui che mi ha costretto a iscrivermi a questo forum......Salvodepeche THANKS!!!! Io sono pronto per il 18/02/2006, ma se ci riesco voglio fare giocare gli angeli da qualche altra parte, o sarà la volta buona che li andrò a vedere all'estero (Slovenia-Austria-Svizzera). Ho macinato miglia di chilometri, e adesso che ho 36 non mi fermo davanti a così poco........Per i DM questo ed altro........CIAO A TUTTI i veri "D E V O T E E"...... :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Re: Facciamo "GIOCARE GLI ANGELI" non solo a Milan

Messaggio da salvodepeche »

gahan69 ha scritto:Ciao a tutti i devoti d'Italia.......Io sono un vecchio fan, ma un nuovo iscritto al forum......Saluto tutti coloro che insieme a me da 18 anni hanno macinato chilometri per vedere i Basildon Boys, ed in particolare a colui che mi ha costretto a iscrivermi a questo forum......Salvodepeche THANKS!!!! Io sono pronto per il 18/02/2006, ma se ci riesco voglio fare giocare gli angeli da qualche altra parte, o sarà la volta buona che li andrò a vedere all'estero (Slovenia-Austria-Svizzera). Ho macinato miglia di chilometri, e adesso che ho 36 non mi fermo davanti a così poco........Per i DM questo ed altro........CIAO A TUTTI i veri "D E V O T E E"...... :D
Aldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAAHAHA
Adesso che devo dire?.....che mi hai costretto a prenotare il volo, il mio primo volo in aereo, di venerdì 17 Febbraio?
Bastardooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

C'è sempre una prima volta Salvuccio.............Sarà uno sballoooooooooo!!!!!!
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

Benvenuto a te Gahan69
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Grazie per il contatto fabius...
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

Non c'è di chè!
Siamo tutti una grande famiglia
"Depeche mode family"
:D :D :D :D :D
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Sao.....benvenuto :wink:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Per i DM anche sulla Luna... :wink: Ciao Gahan69 benvenuto!
DeepDark
Master
Master

Re: Facciamo "GIOCARE GLI ANGELI" non solo a Milan

Messaggio da DeepDark »

gahan69 ha scritto:Ciao a tutti i devoti d'Italia.......Io sono un vecchio fan, ma un nuovo iscritto al forum......Saluto tutti coloro che insieme a me da 18 anni hanno macinato chilometri per vedere i Basildon Boys, ed in particolare a colui che mi ha costretto a iscrivermi a questo forum......Salvodepeche THANKS!!!! Io sono pronto per il 18/02/2006, ma se ci riesco voglio fare giocare gli angeli da qualche altra parte, o sarà la volta buona che li andrò a vedere all'estero (Slovenia-Austria-Svizzera). Ho macinato miglia di chilometri, e adesso che ho 36 non mi fermo davanti a così poco........Per i DM questo ed altro........CIAO A TUTTI i veri "D E V O T E E"...... :D
Ma guarda chi c'è!!!!!!!!!!!!!Ma benvenuto!!!!
vediamo se mi riconosci :wink:
Io ho cercato di convincere il tuo fratellino per Dusserdolf ma lui vive nella sua incertezza...( magari se ci portiamo il mare e fanno un porto lì vicino ce lo ritroviamo in tribuna :lol: )
Cmq se vuoi sei ancora in tempo, cerco compagnia per la seconda data (il 21 che è pure sabato!!!)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Toh un altro siciliano....Salvo mi ha parlato già di te Gahan....E sai cosa ti dico??Su quel volo del 17 febbraio (venerdi.... :? ) farò di tutto per esserci anche io e insieme a te vorrò vedere la faccia di Salvo...ah ah ah :lol:
BENVENUTO GAHAN69!!!!Se dedici di vedere qualche tappa estera io non mi tiro indietro....e trasciniamo anche Salvuccio con noi...
SEE YOU...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

dreamon22 ha scritto:Toh un altro siciliano....Salvo mi ha parlato già di te Gahan....E sai cosa ti dico??Su quel volo del 17 febbraio (venerdi.... :? ) farò di tutto per esserci anche io e insieme a te vorrò vedere la faccia di Salvo...ah ah ah :lol:
BENVENUTO GAHAN69!!!!Se dedici di vedere qualche tappa estera io non mi tiro indietro....e trasciniamo anche Salvuccio con noi...
SEE YOU...
Dimenticami!! :lol: :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:
dreamon22 ha scritto:Toh un altro siciliano....Salvo mi ha parlato già di te Gahan....E sai cosa ti dico??Su quel volo del 17 febbraio (venerdi.... :? ) farò di tutto per esserci anche io e insieme a te vorrò vedere la faccia di Salvo...ah ah ah :lol:
SEE YOU...
Dai Salvo...ma come di venerdi 17 (il tuo primo volo...)parti e per un viaggetto all'estero ti tiri indietro???Ci verrai ci verrai... :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
SEE YOU...
Dai Salvo...ma come di venerdi 17 (il tuo primo volo...)parti e per un viaggetto all'estero ti tiri indietro???Ci verrai ci verrai... :lol: :lol:
Luca io ho già dato abbastanza per i depeche mode e ti assicuro che mi basta e avanza andare a Milano. Per me è un sacrificio economico non indifferente......quando avrai un figlio/a mi saprai dire!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Lo so lo so Salvo..si scherzava ovviamente sul fatto di volare..lo so che andare all'estero è pesante per tutti.....Ma a Milano ci dobbiamo essere a tutti i costi cavolo!!!!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Ciao BASTARDONE di DAVIDE!!!! Certo che ti ho conosciuto......Mi hanno detto che vai in Germania?!!!? Io non posso per motivi di lavori, ma a Milano ci sarò......Ciao Daviduccio.......... :D :D :D LIFE IN THE SO-CALLED SPACE AGE
Rispondi