Lo stato dell'arte - 013 news

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Lo stato dell'arte - 013 news

Messaggio da Admin »

Come è consuetudine di 013, rendo note news "del momento" ed assolutamente di primissima mano.

- album. L'unico italiano presente alla riunuone per pochi intimi del 4 luglio (destinata, come saprete ad un ristrettissimo numero di giornalisti, ma soprattutto agli addetti MUTE europei) riferisce che l'album (non si sa ancora se a 11 od a 12 brani) è bellissimo già al primo ascolto. A Pain That I Used To Be potrebbe essere il secondo o terzo singolo dopo Precious che è il primo, fatto ascoltare piu' di due volte. John the revelator sembra destinato ad un ottimo gradimento tra i fan. Il disco contiene molti campionamenti ed in alcuni tratti -ovviamente si tratta di un giudizio personale- ricorda atmosfere alla MFTM.
Io personalmente andro' ad ascoltarlo a fine luglio/inizio agosto. Spero di poter essere piu' dettagliato.

- tour. Direttamente alla band, il 4, è stato fatto presente che una sola data in Italia è insufficiente. La band oltre a ribadire che al momento non è stata prevista nessuna seconda data, si è un po' sollevata dalle responsabilità adducendo motivi legati alla organizzazione del tour ed ad eventuali difficoltà logistiche anche delle famiglie al seguito...Ma, quando è stata prospettata l'eventuaità di una seconda data milanese (della quale non si era mai fattivamente parlato fino al 4) si è mostrata assolutamente disponibile e possibilista.

- promozione. I Depeche Mode saranno in Italia dopo agosto per un intero giorno destinato alla promozione ed alla conferenza stampa. Ovviamente 013 coprirà l'avvenimento (l'accredito per 013 è già stato fissato)...ma è l'unica cosa che per motivi di...come dire...ordine pubblico :) non potro' rendere nota nei dettagli a meno di decisioni prese in accordo con la casa discografica.

-party. Con sommo piacere ed una certa soddisfazione, vi annuncio che a Roma ci sarà un party ufficiale per il lancio del disco, curato da 013 insieme con la Virgin italiana. Il party avrà luogo una settimana prima della pubblicazione dell'album. Ci sarà l'ascolto in anteprima del disco e materiale promozionale da distribuire ai fans. Il locale scelto è volutamente poco capiente, ma gli amici storici del forum non devono temere nulla, visto che godranno di una "corsia preferenziale" gestita dai moderatori di questa comunità.

Per il momento è tutto.
A presto!

Fab
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Quanto mi piace questa tensione che cresce!!!!.......
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Fantastico Fab!!!!!

Questo é il modo che mi piace di gestire le cose :D

Ps Amministratore, una tirata d'orecchie... Mi parli d'inglesismi inutili, e poi mi scrivi quell'obbrobbio di "stato dell'arte", che altri non é che un orribile calco :wink: ?

Nota di Fab Calco? quale calco? E' italiano e rende l'idea. Tanto basta

Avanguardia, "nec plus ultra".. Dai, c'é di meglio :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

eh eh eh grandi news!!!!!

grazie!!!! specialmente quella "ricorda molto MFTM" :P :P :P

se ad agosto saranno in italia, sicuramente passeranno per Milano, ed io sarò ad accoglierli con una corona floreale stile hawai :lol:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Grandissime ed "esclusive" notizie. :wink:

faith and devotion
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Notizie davvero succose :P
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh!

Non mi sembra di aver aperto un thread, ma una finestra
dalla quale respiro aria pulita, odoro profumi delicati e
vedo un cielo limpido.

Grazie. Gran belle notizie!
fabius1970
Master
Master

Messaggio da fabius1970 »

Evvai!! :D :D :D
Vogliamo sapere di tutto di +, fagocitiamo ogni news!
Grande Fab :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Re: Lo stato dell'arte - 013 news

Messaggio da Giacomo »

Admin ha scritto:- tour. Direttamente alla band, il 4, è stato fatto presente che una sola data in Italia è insufficiente. La band oltre a ribadire che al momento non è stata prevista nessuna seconda data, si è un po' sollevata dalle responsabilità adducendo motivi legati alla organizzazione del tour ed ad eventuali difficoltà logistiche anche delle famiglie al seguito...Ma, quando è stata prospettata l'eventuaità di una seconda data milanese (della quale non si era mai fattivamente parlato fino al 4) si è mostrata assolutamente disponibile e possibilista.
E con questo, credo che abbiamo dato una mazzata definitiva a qualunque velleità di una possibile data pesarese, bolognese o romana.

Mi auguro solo che si deve muovere, si muova in fretta, perché se la richiesta dovesse pervenire dopo l'elaborazione dei calendari cestistici e il FilaForum dovesse essere occupato dall'AJ Milano, allora potremo davvero dire addio alla seconda data italiana...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Queste sono notizie che uno vorrebbe sempre sentire...grande Fab...!!
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

molto nice questa notizia fab!!!

e per il party...

NO MARJOREY... NO PARTY !!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cropich
Devoted
Devoted

Messaggio da Cropich »

Un grazie sentito all'Admin per le notizie "ufficiali"..spero che sia in programma anche un commento dopo l'ascolto "in anteprima"! Chissà... :wink:
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Allo stato delle cose... mi sembrano buone notizie. :)

FREEDOM'S A STATE
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Complimenti di cuore,

sono ORGOGLIOSO di appartenere a questa strana famiglia.

Con affetto.

Francesco.
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Re: Lo stato dell'arte - 013 news

Messaggio da singalongamode »

Admin ha scritto: Per il momento è tutto.
E' tantissimo, grazie Admin. :)
Rispondi