Nuovo album CHEMICAL BROTHERS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Nuovo album CHEMICAL BROTHERS
Ho appena ascoltato il nuovo singolo dei Chemical: Galvanize. Bellissimo. Ottimi suoni, base electro orientaleggiante quasi in loop non troppo veloce, un rapper nero che ci canta sopra.
Mi sembra un qualcosa un pò diverso dal loro solito stile. Un pò ricorda i Leftfield, soprattutto di Ryhtm & sthealt...
Saranno in Italia il 1 marzo al Filaforum. Dovrebbe essere un gran bell'happening.
Mi sembra un qualcosa un pò diverso dal loro solito stile. Un pò ricorda i Leftfield, soprattutto di Ryhtm & sthealt...
Saranno in Italia il 1 marzo al Filaforum. Dovrebbe essere un gran bell'happening.
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Re: Nuovo album CHEMICAL BROTHERS
A me ha fatto ribrezzo. Veramente terribile.Lettera 22 ha scritto:Ho appena ascoltato il nuovo singolo dei Chemical: Galvanize. Bellissimo.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Re: Nuovo album CHEMICAL BROTHERS
Forse abbiamo gusti diversi!Sex_Dwarf ha scritto:A me ha fatto ribrezzo. Veramente terribile.Lettera 22 ha scritto:Ho appena ascoltato il nuovo singolo dei Chemical: Galvanize. Bellissimo.
Più l'ascolto più mi piace.
- daniemt
- An Eternal Flame

sono degli imbroglioni
sono tre giorni che lo ascolto....a me pare veramente un album dei chemical, tutto simile al precedente, con quelle esplosioni di elettronica, fredda, orribile....questo qui addirittura privo di melodia, e sono li li per vendere il cd....veramente un orribile disco.....io gli do 3 perchè sfruttano il nome e 5 per l'impegno (?) e la fatica di inganno.
e al concerto non ci vado, e spero facciano un flop, perchè sono dei furboni zeccaioli di me**a!!!
TO MO!!!
sono tre giorni che lo ascolto....a me pare veramente un album dei chemical, tutto simile al precedente, con quelle esplosioni di elettronica, fredda, orribile....questo qui addirittura privo di melodia, e sono li li per vendere il cd....veramente un orribile disco.....io gli do 3 perchè sfruttano il nome e 5 per l'impegno (?) e la fatica di inganno.
e al concerto non ci vado, e spero facciano un flop, perchè sono dei furboni zeccaioli di me**a!!!
TO MO!!!
daniemt ha scritto:sono degli imbroglioni
TO MO!!!
... DANIEMT..
Ti dico solo una cosa.. i "cari" fecero pagare il biglietto del loro dj-set al "Muretto" di Jesolo questa estate qualcosa come 45 Euro/i.. VEDI TI!!!