Bonus disc remixes 81...04
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
dadexciter
- Excited

Bonus disc remixes 81...04
Ho comprato la raccolta di remix TRIPLA, ma sul terzo bonus cd non è presente nessun extra di quelli di cui si parla su questo sito (e sulla copertina del cd), mi sono commesso al sito depechemode.com ma non c'è nessun link e non succede niente.
Sono io inganfito o qualcuno può delucidarmi?
Re: Bonus disc remixes 81...04
dai un occhiata qui:dadexciter ha scritto:Ho comprato la raccolta di remix TRIPLA, ma sul terzo bonus cd non è presente nessun extra di quelli di cui si parla su questo sito (e sulla copertina del cd), mi sono commesso al sito depechemode.com ma non c'è nessun link e non succede niente.
http://remixes8104.depechemode.com/
is it enough?
- singalongamode
- Ultra member

Questo è ciò che ha comunicato Brat nella mail periodica inviata agli iscritti della dm.com Announcement List (la mail è arrivata ieri mattina):singalongamode ha scritto:L'unica cosa che non quadra è che non vedo ancora sul microsito del 'remixes album' il link per il secret site.
SECRET SITE DELAY
Mute UK, who are hosting the "secret site" for the remix album, regret to say that the site has been delayed temporarily, due to technical problems. When the site goes live, we will let you all know.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Hai speso 27 euro? L'ho comprata anch'io, volevo sapere se fanno prezzi differenti in Italia... di extra multimediali neanch'io ne ho trovati, cmq, il terzo CD mi sembra il più interessante, soprattutto per chi conosce i Depeche Mode.dadexciter ha scritto:Ho comprato la raccolta di remix TRIPLA, ma sul terzo bonus cd non è presente nessun extra di quelli di cui si parla su questo sito (e sulla copertina del cd), mi sono commesso al sito depechemode.com ma non c'è nessun link e non succede niente.
Bye.
-
dadexciter
- Excited

io l'ho pagato 23 euro a Brescia. Concordo con te, merita sopratutto per il trezo disco (nonostante questo mistero degli extra inesistenti). Peccato che i 'nostri' ragazzi ci obblighino anche a comprare il singolo limitato di Enjoy 2004 per avere anche WIME cicada remix e Mercy in you BRAT REMIX. Ma voglio pensare che siano solo giochetti meschini della casa discografica...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Poi la cosa strana è che si vendono tre raccolte di remix:
1: Il primo CD
2: Il secondo CD
3: La raccolta di TRE Cd.
Quindi è apertamente un'operazione di marketing commerciale, perché un eventuale "cliente" è mosso dalla scelta dell'acquistare uno dei tre. Se compra il primo poi magari sarà incuriosito dal secondo, ma poi se vuole anche il terzo dovrà comprare il cofanetto con già gli altri e due... insomma, non potevano fare solo il cofanetto?!? Eppoi, ho speso solo io 27 euro invece che 23?!? Scusate sono un po' in paranoia!

1: Il primo CD
2: Il secondo CD
3: La raccolta di TRE Cd.
Quindi è apertamente un'operazione di marketing commerciale, perché un eventuale "cliente" è mosso dalla scelta dell'acquistare uno dei tre. Se compra il primo poi magari sarà incuriosito dal secondo, ma poi se vuole anche il terzo dovrà comprare il cofanetto con già gli altri e due... insomma, non potevano fare solo il cofanetto?!? Eppoi, ho speso solo io 27 euro invece che 23?!? Scusate sono un po' in paranoia!
L'obbligo di acquisto è un argomento che non sta in piedi.dadexciter ha scritto:Peccato che i 'nostri' ragazzi ci obblighino anche a comprare il singolo limitato di Enjoy 2004 per avere anche WIME cicada remix e Mercy in you BRAT REMIX. Ma voglio pensare che siano solo giochetti meschini della casa discografica...
I remix non costituiscono materiale inedito in senso stretto, dunque non scorgo la necessità di acquistare a qualsiasi costo. Il discorso assume altro valore se consideriamo questo triplo album da un punto di vista squisitamente collezionistico, l'ulteriore tessera che arriva ad arricchire un mosaico in avanzato stato di composizione. La definizione di Free, "prodotto per completisti", calza a pennello.
Ma quest'operazione qui di consumo su vasta scala non mi ispira neanche un po'. Praticamente, quasi tutto il contenuto dei primi due cd lo possiedo già sui rispettivi supporti originali dell'epoca, e la voglia di spendere da un minimo di 22 -> fino a 27 euri per ascoltare - in qualità di materiale * nuovo * - giusto sei o sette remix non ha logica. Troppo cari li pagherei.
Poi sarei ben contenta se qualcuno, gentilmente, mi spiegasse la necessità di pubblicare un album di remix a così breve distanza da un colosso come Devotional su DVD. Si sarebbe potuto sfruttare bene, e per un buon periodo, l'onda di consenso del solo DVD (perché la riedizione di questo mostro sacro, foss'anche per la pura e semplice sostituzione dell'obsoleta VHS, la attendevamo in parecchi!). E invece i remix arrivano a distanza di quanto? Cinque settimane dopo il DVD? Mi sforzo di capire, ma alla fine chi ci rimette è solo quella bella nocciolina che mi ritrovo come cervello. Boh, però è anche vero che non sono mai stata iscritta a un corso di Marketing Aziendale...
anc'io l'ho trovato a 27 €, precisamente 26,90Il Piccolo Dave ha scritto:Hai speso 27 euro? L'ho comprata anch'io, volevo sapere se fanno prezzi differenti in Italia... di extra multimediali neanch'io ne ho trovati, cmq, il terzo CD mi sembra il più interessante, soprattutto per chi conosce i Depeche Mode.dadexciter ha scritto:Ho comprato la raccolta di remix TRIPLA, ma sul terzo bonus cd non è presente nessun extra di quelli di cui si parla su questo sito (e sulla copertina del cd), mi sono commesso al sito depechemode.com ma non c'è nessun link e non succede niente.
Bye.
- saturnz70
- Monument

...in avanzato stato di DE-composizione...Moon ha scritto:[...] un mosaico in avanzato stato di composizione. [...]dadexciter ha scritto:Peccato che i 'nostri' ragazzi ci obblighino anche a comprare il singolo limitato di Enjoy 2004 per avere anche WIME cicada remix e Mercy in you BRAT REMIX. Ma voglio pensare che siano solo giochetti meschini della casa discografica...
ciaaaaooooo....
27 eurozzi? E no.... quando è troppo è troppo... per cosi poco poi...
OPS!
Inviato: Mar Nov 02, 2004 6:13 pm Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
[...] un mosaico in avanzato stato di composizione. [...]
...in avanzato stato di DE-composizione.
Mi avete bruciato sul tempo!
Forse per l'occasione potrebbero ritornare al loro vecchio nome, con legegra modifica: i DEcomposition of sound!
--------------------------------------------------------------------------------
[...] un mosaico in avanzato stato di composizione. [...]
...in avanzato stato di DE-composizione.
Mi avete bruciato sul tempo!
Forse per l'occasione potrebbero ritornare al loro vecchio nome, con legegra modifica: i DEcomposition of sound!
All'inizio qualcuno aveva sostenuto che non fosse solo un'operazione commerciale, vedo che molti invece sposano la mia tesi. Non che ci sia qualcosa di male, quasi tutti i Greatest Hits hanno carattere escusivamente commerciale, questa raccolta ha il pregio se non altro di raccogliere su cd alcuni dei singoli remix piu' significativi. Gli scontenti per la scelta dei brani ci saranno sempre, ovvio.
Ciao, Davide
Ciao, Davide