Curem: demo!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Curem: demo!
http://mio.discoremoto.virgilio.it/curem/
Un regalino per voi: FUTURE-POP a manetta!!!!
Fatemi sapere che ne pensate di questo demo!
faith and devotion
Un regalino per voi: FUTURE-POP a manetta!!!!
Fatemi sapere che ne pensate di questo demo!
faith and devotion
Ultima modifica di curem il gio set 30, 2004 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Perfettamente d' accordo con la dottoressa SteelroseSteelrose ha scritto:stai molto attento a come la rifai.. altrimenti te la vedrai con noi fans del Sig. Cave!!curem ha scritto:A breve arriverà anche una rivisitazione del tutto personale di un brano fantastico del grande Nick Cave dal titolo "As I sat sadly by her side".
Stay tuned![]()
faith and devotion
Great Rewards
Grazie per i complimenti e per i suggerimenti...ultra ha scritto:ciao curem,sono davvero interessanti i suoni e l'atmosfera che sento in questo pezzo..peccato per la cassa,ci metterei una più secca,più pomposa,secondo me migliora ancora un bel pò..scusami ma sono un maniaco della cassa!!per me è una delle cose più importanti di un brano
faith and devotion
Questo è il calendario degli uploads:
24/09 - Welcome to hell - (3.47)
01/10 - As I Sat Sadly By Her Side (cover Nick Cave) - (5.48)
08/10 - Cold (cover The Cure) - (4.21)
A parte il primo upload che è un mio brano, da adesso in poi mi dedicherò esclusivamente alle cover.
Attualmente sto lavorando ad un pezzo del Reverendo MANSON: "The Nobodies"!
Stay Tuned
faith and devotion
24/09 - Welcome to hell - (3.47)
01/10 - As I Sat Sadly By Her Side (cover Nick Cave) - (5.48)
08/10 - Cold (cover The Cure) - (4.21)
A parte il primo upload che è un mio brano, da adesso in poi mi dedicherò esclusivamente alle cover.
Attualmente sto lavorando ad un pezzo del Reverendo MANSON: "The Nobodies"!
Stay Tuned
faith and devotion
Ultima modifica di curem il lun ott 04, 2004 9:41 am, modificato 2 volte in totale.
Ce lo sò!Freestate ha scritto:te la stai a rischià cò stà cover.curem ha scritto:Questo è il calendario degli uploads:
01/10 - As I Sat Sadly By Her Side (cover Nick Cave)
non lo sai? Sallo.![]()
freestate
Ma questa canzone mi piace davvero tanto e così ho deciso di cimentarmi in una rivisitazione del tutto personale e molto molto distante da quelle di Nick Cave in quanto ad atmosfera!
Mi piaceva l'idea di dare al riff del brano un impatto più "dance", più "future-pop" che rendesse il tutto più orecchiabile e meno pesante: diciamo un Nick Cave da disco!
Speriamo che qualcuno possa apprezzare...
faith and devotion
PS: tutti i pezzi sono strumentali!