"Sono il primo presidente della storia degli Stati Uniti ad aver assunto la carica con la fedina penale sporca. Ho invaso ed occupato due paesi con costi permanenti superiori a un miliardo di dollari alla settimana. Ho dilapidato il surplus degli USA, mandandone di fatto in rovina il Tesoro.
Ho accumulato il più elevato deficit annuale della storia degli Stati Uniti.
Ho stabilito il primato economico per la maggior quantità di fallimenti di banche private nell'arco di un anno.
Ho stabilito il primato assoluto per la maggior quantità di "foreclosure" (privazione del diritto di cancellare un'ipoteca con passaggio del bene ipotecato al creditore; prassi vietata in Italia, ndt) nell'arco di un anno.
Ho stabilito il primato assoluto del minimo storico del mercato azionario statunitense.
Nel corso del mio primo anno come presidente oltre due milioni di cittadini statunitensi hanno perso il lavoro, tendenza che rimane costante.
Sono orgoglioso del fatto che i ministri del mio governo siano i più ricchi di tutte le precedenti amministrazioni statunitensi della storia; una petroliera della Chevron porta il nome di Condoleeza Rice, "la milionaria più povera" fra i suddetti ministri."
no war, PLEASE
cheers