ciao ciao!
Dm on the radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Dm on the radio
Ciao! Ieri per radio ho sentito una versione di Useless molto poco cantata, con meno chitarre e più leggera, e una personal jesus con solo chitarra classica e voce, voce roca e sicuramente non giovane. Dopo aver ballato un po', mi son chiesta: "E di chi è sta cover?" Me lo sapreste dire?
ciao ciao!
ciao ciao!
- singalongamode
- Ultra member

Certo che i dM hanno realizzato la versione acustica di PJ (mixata da Flood ai Logic Studios di Milano).twilight ha scritto: siete sicuri al 100% che non sia stata fatta una versione acustica dai dm?
Ma molto probabilmente non è il pezzo che ha ascoltato per radio Sofia, visto che scrive che la voce non era giovane.
Per cui presumo si tratti della cover di J.Cash.
Strano che sia passata per radio però.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Come "addirittura peggio dell'originale"!sofia ha scritto:Bhe, oggi ho visto un pezzo del telefilm con quello due gemelle bionde, alle 15.00 circa. In sottofondo c'era un remix di Just can't get enough. Imbarazzantissimo, orribile, addirittura peggio dell'originale, più pop e canata schifosamente. Vabbè, bye!
Non ti piace l'originale????
Perchè, a te piace l'oroginale? Non dico che faccia schifo, però non dico nemmeno sia bella. Considerando il periodo e le mentalità è ovviamente superiore a molte altre, però non la considero quasi neanche una canzone DM, conoscendo il loro stile, forse proprio perchè è la prima e non è neanche di Martino. Bye!
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member