Dave e il futuro dei depeche...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Dave e il futuro dei depeche...

Messaggio da wims »

March 5th, 2004 - DAVE COMMENTS ON THE FUTURE OF DM

In video featured on Dave's solo web site, Dave makes comments on the band's future:

"I'm writing right now. I know Martin is writing as well. Hopefully we'll get together later in the year, to talk about what we're gonna do next. Hopefully that will be a Depeche thing. We'll have to wait and see what happens, so we'll keep you posted."

Che ne pensate??? :roll:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

promettente..tutta la gente pessimista doveva crederci d +,visto ke io c ho sempre creduto,dato ke nessuno d loro mai ha detto d voler mollare i DM...c son altre news ufficiali sul forum ufficiale dei DM ke parlano,appunto,di loro ke presto torneranno in studio tutti insieme,se non erro.
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

guarda....... finkè non vedo non credo.....
:? è già un ottimo passo avanti il fatto che questa notizia provenga dal sito ufficiale, il ke fa sperare...... :lol: :lol:
ma è anke vero che + volte Dave abbia espresso la volontà di portare avanti del "suo" materiale e ke questa news non sia mai apparsa sul loro sito
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Anche io finchè non toccherò con mano il nuovo cd dei Depeche mode non ci crederò... ma ciò non significa che non ho speranza, che sono un disfattista, che sono pessimista e via discorrendo...
La cosa buffa è che d'ora in poi ci ritroveremo a intavolare dei dibattiti sul forum commentando mezze frasi, mezze parole dei 3 supereroi, magari distorte dal giornalista di turno... il resto sarà un cronico off topic.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Myheart_itsings4Dave ha scritto: promettente.. tutta la gente pessimista doveva crederci d +,visto ke io c ho sempre creduto,dato ke nessuno d loro mai ha detto d voler mollare i DM...c son altre news ufficiali sul forum ufficiale dei DM ke parlano,appunto,di loro ke presto torneranno in studio tutti insieme,se non erro.
Mi sa che ti sei eccitato un pò troppo e il messaggio te lo sei letto un pò male. Analizziamolo come si deve:

"I'm writing right now. " : ok, ma per chi?
"I know Martin is writing as well." : ok, ma per chi?
Ovvero: se Dave scrive per i DM, vuole i suoi pezzi sul nuovo album -> prepariamoci a nuovi conflitti. Perché se Martin campa sulle sue posizioni, non si sa come andrà a finire. Ma andiamo avanti...

"Hopefully we'll get together later in the year, to talk about what we're gonna do next." Ora, sapete che vuol dire "hopefully"? Il senso é fin troppo chiaro: non c'é nulla di previsto. Ci potrebbe essere una riunione per quest'anno.. ma quando? Domani, fra un mese, o il 31 dicembre? Mistero, del resto lui dice "hopefully"..

"Hopefully that will be a Depeche thing.": Forse, come dice lui... "a Depeche thing".. che rischià però d'essere un Dave thing, un Martin thing e non un Depeche thing... se non van come dice lui...

"We'll have to wait and see what happens, so we'll keep you posted": e questa la dice proprio tutta. Vedremò cosa succederà, il che lascia trasparire come stanno davvero le cose: se non andranno come le vuole Dave, saranno tempi duri per i Depeche...

E date precise? Manco l'ombra... Alla faccia dell'ottimismo!!!

Con questo non voglio comunque lanciare verdetti. Ma non mi sembra che il messaggio sia così ottimista, né tantomeno fornisce indicazioni precise sul se e quando ci sarà un nuovo album. Per ora c'é solo da aspettare, e vedere cosa succede.
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Che l'album venga rimandato di un po' non mi spaventa e neppure un altro album solista di Dave...
Quello che metterà una pietra tombale sui Depeche sarà un eventuale album di inediti di Martin da solista.

Conoscendo la sua lentezza compositiva degli ultimi anni (prova ne è la mancanza di b-sides e le parole dello stesso autore...), se arriverà a fare questo passo, e cioè a scaricare altrove tutte le sue "rare" idee accumulate in 4 anni, sarà la fine, o come minimo vorrà dire che i DM arriverebbero ad un successivo album almeno nel 2009.

E Alan intanto se la ride, ...altro che ipotetico rientro ...

www.ottodix.it
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

sergej ha scritto:
E Alan intanto se la ride
Mah..non credo.. non penso che sia nel suo stile. :roll:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Le notizie sono sempre le solite..... non notizie, che peraltro confermano la pericolosità (da ogni punto di vista) del cammino intrapreso da Dave....!
Un album solista con pezzi inediti di Martin Gore dal mio punto di vista sarebbe invece equivalente ad un nuovo album dei Depeche Mode..... :)

BONG!
MODEHEAD
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Giacomo ha scritto:
Myheart_itsings4Dave ha scritto: promettente.. tutta la gente pessimista doveva crederci d +,visto ke io c ho sempre creduto,dato ke nessuno d loro mai ha detto d voler mollare i DM...c son altre news ufficiali sul forum ufficiale dei DM ke parlano,appunto,di loro ke presto torneranno in studio tutti insieme,se non erro.
Mi sa che ti sei eccitato un pò troppo e il messaggio te lo sei letto un pò male. Analizziamolo come si deve:

"I'm writing right now. " : ok, ma per chi?
"I know Martin is writing as well." : ok, ma per chi?
Ovvero: se Dave scrive per i DM, vuole i suoi pezzi sul nuovo album -> prepariamoci a nuovi conflitti. Perché se Martin campa sulle sue posizioni, non si sa come andrà a finire. Ma andiamo avanti...

"Hopefully we'll get together later in the year, to talk about what we're gonna do next." Ora, sapete che vuol dire "hopefully"? Il senso é fin troppo chiaro: non c'é nulla di previsto. Ci potrebbe essere una riunione per quest'anno.. ma quando? Domani, fra un mese, o il 31 dicembre? Mistero, del resto lui dice "hopefully"..

"Hopefully that will be a Depeche thing.": Forse, come dice lui... "a Depeche thing".. che rischià però d'essere un Dave thing, un Martin thing e non un Depeche thing... se non van come dice lui...

"We'll have to wait and see what happens, so we'll keep you posted": e questa la dice proprio tutta. Vedremò cosa succederà, il che lascia trasparire come stanno davvero le cose: se non andranno come le vuole Dave, saranno tempi duri per i Depeche...

E date precise? Manco l'ombra... Alla faccia dell'ottimismo!!!

Con questo non voglio comunque lanciare verdetti. Ma non mi sembra che il messaggio sia così ottimista, né tantomeno fornisce indicazioni precise sul se e quando ci sarà un nuovo album. Per ora c'é solo da aspettare, e vedere cosa succede.
1) sono una ragazza,c'è pure scritto nel mio profilo,leggere nn provoca orkite.

2)logico ke ancora nn c'è nulla d preciso..anke su rockstar Martin nn ha messo date precise,d certo è ke si devono incontrare x decidere il futuro dei DM,secondo me nn è scontato ke c sarà un nuovo album,poi se invece vorranno continuare da soli,c vorranno sempre notizie ufficiali x esserne sicuri,le illazioni ed il pessimismo nn portano a niente,tempo al tempo.
Ultima modifica di Myheart_itsings4Dave il sab mar 06, 2004 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

K

(Alla Dani, et voilà)

>FranK<
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

alcatraz ha scritto:guarda....... finkè non vedo non credo.....
Vale lo stesso anche per me....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

:wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”