Eventuale futuro solista...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

"alla luce di quanto ascoltato finora con i loro progetti solisti, alla luce della più che ventennale carriera, alla luce di tutto quello che li riguarda, voi fans cosa fareste in caso di scioglimento del gruppo? Seguireste:"

MARTIN GORE
7
23%
DAVE GAHAN
4
13%
ENTRAMBI
13
42%
NESSUNO DEI DUE
7
23%

Voti totali: 31

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Eventuale futuro solista...

Messaggio da curem »

Tutti noi speriamo che i nostri amati Depeche Mode ritornino presto in studio con un nuovo album e mettano fine a tutte queste polemiche, ma....dico ma....se i due decidessero di porre fine (toccate ferrro!) si aprirebbe il discorso relativo alle carriere soliste.
A questo punto io vi domando:
"alla luce di quanto ascoltato finora con i loro progetti solisti, alla luce della più che ventennale carriera, alla luce di tutto quello che li riguarda, voi fans cosa fareste in caso di scioglimento del gruppo? Seguireste:"

FAITH AND DEVOTION
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ho votato entrambi... x il momento, poi dipenderà (e tien conto ke sn attaccata ad una barra di ferro!!! ;)) da cosa tirano fuori... se faranno le fotocopie di caunterfeit e papero mostrato credo ke lascerò perdere e vivrò nelle emozioni ke mi hanno dato, continuano a darmi e mi daranno insieme! :D
baci

Blacky! ;)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

ho votato nessuno dei 2 perchè per adesso il fatto di produrre opere soliste è solo un interessante diversivo..ma in caso di scioglimento del gruppo..se diventasse la regola..no no. Entrambi in realtà fanno generi che più di tanto non mi interessano.
Insomma..spero di continuare a seguire i DM!! :D
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Io mi dedikerò a Blackù, anima e 8) corpo.
So già ke nn dovrò mai aver paura di perderla.

best futures
Ultima modifica di katullo il sab gen 31, 2004 12:32 pm, modificato 1 volta in totale.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...mmmm... interessante sondaggio... be', direi che senza dubbio li seguiro' tutti e 4, compresi Alan con Recoil (se proseguira') e Fletch con le Client e compagnia Tost Awaii cantando...

Certo che un altro Counterfeit non lo comprerei, e nemmeno un altro Paper Monster... spero solo che almeno Martin se decidera' di produrre un disco lo faccia con brani suoi e che sia davvero personale.

Gahan se prosegue cosi finisce (come dice giustamente Steelrose) con l'allontanarsi troppo dai miei interessi e, credo, anche da quelli della maggior parte dei fan dei Depeche.

A patto, ovvio, che non siano di quelli che "io amo pure i suoi gargarismi"... ;-)

Certo... alla fine magari il prossimo disco di Dave lo compro lo stesso ... lo so come finisce cazzarola... :roll:
Ultima modifica di saturnz70 il gio gen 29, 2004 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Martin Gore E' le canzoni dei Depeche Mode! :!:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Si... lui' E'... per questo sicuramente comprerei un suo disco, a patto che sia proprio suo. Basta cover!

Se i Depeche non esitono piu', ovvio che e' solo lui che puo' dare un seguito a quella storia. E non e' detto che, se vuole, non possa anche produrre un album degno dei migliori DM.

Lui sa cantare, ed anche piuttosto bene. Sicuramente senza un Gahan non avremo piu' pezzi tipo "A question of Time" ma almeno per avere un'altra Home ci metterei la firma!
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Martin Gore E' le canzoni dei Depeche Mode!
Martin Gore sono i Depeche Mode.
Dave Gahan è mezzo Paper Monsters (l'altro mezzo - e forse anche qualcosina di più - è Chandler!)

FAITH AND DEVOTION
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Senza dubbio Martin Gore, in piena linea con Ashi!
Spero però che questi siano solo brutti pensieri! :?
BONG!
MODEHEAD
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

azzzzzz....
si respira prprio una brutta aria.
Se non avessi mai conosciuto i depeche e avessi sentito solo i loro ultimi lavori da solisti, non li avrei considerati nemmeno lontanamente. Anzi forse sarebbero stati peggio di come mi fanno pena adesso.
Quindi:

Nssuno dei due :(
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

nessuno dei 2... sarebbe un po' come bere una limonata senza zucchero (ok... scordatevi quest'ultima frase, sto delirando).
faltaurus
Violator
Violator

faltaurus

Messaggio da faltaurus »

Penso che i depeche per ora intraprenderanno strade soliste, per poi magari fare qualcosa insieme tra 10 - 15 anni. Nel frattempo usciranno vary the best, limited edition, e quant'altro sotto la bacchetta comerciale di Fletch, l'unico che sa che finiti i dm è finito anche lui come artista. Fletch vuole essere un collante ma lo potrà mia essere in quanto dave e martin sono 2 personalità troppo diverse, Martin narciso, sentimentalmente teutonico, amante dell'elettronica, Dave, più leggero, rockettaro ma forse più vero.
Risultato Dave continuerà con il suo gruppo già affiatato, e Martin userà Fletch nei suoi concerti come spalla, insieme all'altro tasterierista.
Ovviamente, io seguirò entrambi, ma commercialmente Dave avrà sempre più successo, Martin farà però un prodotto migliore. Mi ricorda un pò la storia dei Litfiba di Pelù.
Anairë
Master
Master

Re: faltaurus

Messaggio da Anairë »

faltaurus ha scritto:ma commercialmente Dave avrà sempre più successo
questa affermazione mi lascia un po' perplessa. Per quanto tempo pensi che Gahan possa avere tutto questo "successo"? Per quanto tempo credi che riuscirà a scrivere songs che non cadano nella banalità più disarmante?
Considerato che PM lo hanno comprato (per la maggior parte) fan dei DM io non credo proprio che Dave avrà un grande successo, poichè la maggior parte dei "depechemodiani" si stancherà di spendere soldi solo perchè è Dave Gahan a scrivere quella musica.

Ovviamente non è detto che non ci possano essere persone a cui piace... ma ripeto che è solo un mio parere

Alan torna indietro... please!
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

la delusione sarebbe grossa....anche se onestamente tutto sto silenzio mi lascia perplesso, molto perplesso :? :?

nel dubbio w MR.DJ Andrew "the clapman" Fletcher.....sempre e comunque..... :D :D , anche perchè Alan deve trovare molto interessante la sua vita in campagna.....MA CHE FINE HA FATTO???? :shock: :shock:

Who needs forever???

Cheers 8)
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Io direi entrambi, ma con grande delusione: io li voglio tutti ASSIEME!!!!Alan compreso!!!
Rispondi