attendo curioso...
cheers
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

hai mai accettato le 1882 proposte di matrimonio???Akemi101 ha scritto:........sono andata sul sito danese................
........ho letto la tracklist.............
..........a parte Stay e qualche altro episodio è tutta roba già vista nel live al rock am ring festival che Mtv ha mandato in onda quest'estate..........
.........più il ritorno delle fantomatiche acoustic versions già presenti nel dvd dell'edizione limitata di PM (non sono certa che siano le stesse ma le canzoni sono quelle in entrambi i casi)......................
ERGO: non vorrei spendere soldi invano...però poi so che cederò alla tentazione non appena lo vedrò esposto nella vetrina del mio negozio di cd di fiduciamiiii come mi faccio trascinare dai balletti del Gahanzo....
p.s. a proposito di dvd seri ma porca di quella t...a, Loverman ep2 dvd non si trova eh? neanche il giorno dopo del concerto di Dave alla ricordi di Milano lo possedevano! .........inquietudine.............
p.p.s. amici devoti abruzzesi se l'avete trovato in quel di Pescara o dintorni fatemelo sapere lo so che è passato un pò da quando è uscito, ma fino a ieri ho fatto il giro di tutti i negozi che conosco e nisba, magari c'è qualche realtà sotterranea che ignoro...I hope you can help me!!!![]()
p.p.p.s. (pppoi smetto) quando esce il dvd dei Subsonica?
bye!
Gian, io quel "mah" lo dico a prescindere, pensa te...saturnz70 ha scritto:io sono del parere che attualmente David vada visto dal vivo per godere sul momento del suo show.. se lo rivedi a casa poi, con calma, ci pensi su e dici... mah...
il contrario di ciò che hai scritto sarebbe: vedere un dvd del concerto ha un fascino che i depeche mode dal vivo non ti potranno mai dare... ho anagrammato male?alcatraz ha scritto:Inoltre è anche vero che le performance variano di volta in volta: vedere i DM dal vivo ha un suo fascino che la visione di un DVD non ti potrà mai dare...ma è vero anche il contrario...che ne dite??![]()
![]()
tu? tu?? TUUUU MOLESTA??? quando io prenderò la patente tu diverrai molest...OPS!!!moon ha scritto:altrimenti divento molesta

contento tu... io preferisco vedere gratis mio fratello che si fa la ceretta...alcatraz ha scritto:Confermo esattamente ciò che ho detto.....
Io sono il classico fan che acqisterebbe tranquillamente un dvd dove Dave fa i gargarismi![]()
![]()
![]()
e già qui non son d'accordo: un quadro può anche essere artisticamente e tecnicamente "imperfetto", che non rimarrà mai uguale a se stesso. La bellezza delle opere d'arte e l'attrattiva che esse hanno sull'uomo risiede proprio nella loro duttilità di lettura.alcatraz ha scritto:Per quanto riguarda i lives, ti ricordo che non è esattamente come guardare un bel quadro che, per quanto artisticamente e tecnicamente "perfetto", comunque rimane sempre uguale a se stesso.
stai asserendo la stessa cosa che dico io delle opere d'arte. La differenza tra me e te è che io considero anche i concerti delle opere d'arte e se non mi danno emozioni perchè sembrano delle "recite precotte e surgelate" (in particolare non dimenticherò mai il momento in cui, durante enjoy the silence dave si mette alle spalle di martin alla chitarra....era previsto nella scaletta??) per me assumono poco valore. Di certo non tornerei ad ammirare un quadro che non mi lascia neppure l'amaro in bocca; mi lascia piuttosto un enorme zero a livello emotivo e col passare del tempo ancora è ancora peggio...alcatraz ha scritto:Le performance sono già diverse da tour e tour...... ma all'interno dello stesso tuor non troverai mai due concerti esattamente uguali, non ti daranno mai le stesse emozioni..........
e chi l'ha deciso? se a me non piace continuerò a criticarlo, sempre nel limite della decenza.alcatraz ha scritto:Infine BASTA![]()
alle critiche al tour exciter.....
Ho una mia teoria in proposito, che potrà anche essere fantasiosa a piacimento, ma non del tutto campata in aria.singalongamode ha scritto:Mi dispiace dell'assenza in LM dei pezzi finali del concerto: Enjoy the Silence, Policy of truth e il pezzettino di JCGE.
Lo acquisterò ugualmente ma non comprendo veramente questa mancanza.