Il dopo Fletcher?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Il dopo Fletcher?
Io la manderei una PEC ad Alan e Vince per il prossimo tour che intitolerei
Fletcher tour 2023.
Fletcher tour 2023.
Te ne sei andato così all'improvviso lasciandoci un vuoto così devastante per tutti noi......eri quel bravo ragazzo che faceva da collante al gruppo nelle giornate più buie ed eri il miglior portavoce che potessimo mai avere oltre ad essere un grande musicista.Adesso non ti tocca che dare forza ai tuoi angeli per dare loro la forza per continuare a sfornare altri lavori nei quali tu ci sarai sempre e nei quali noi tutti ti terremo presente nel cuore.
Adesso credo che solo una persona possa prendere il tuo posto per continuare a sognare e continuare quel filo conduttore che solo Alan potra' dare a questa grande famiglia.
Alan ritorna e prendi il suo posto !!!!! Sarebbe il più bel regalo per Andy e per tutti noi R.I.P.
Forever DM
Adesso credo che solo una persona possa prendere il tuo posto per continuare a sognare e continuare quel filo conduttore che solo Alan potra' dare a questa grande famiglia.
Alan ritorna e prendi il suo posto !!!!! Sarebbe il più bel regalo per Andy e per tutti noi R.I.P.
Forever DM
Re: Il dopo Fletcher?
quindi la PEC ha funzionatosalvodepeche ha scritto:Io la manderei una PEC ad Alan e Vince per il prossimo tour che intitolerei
Fletcher tour 2023.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ci penserà Peter Gordeno a rallegrarti, stai sereno. Suona anche il basso, cosa chiedere di più?salvodepeche ha scritto:Sarà triste ma allo stesso emozionante la prima data del tour, quando ognuno di noi vedrà che non ci sarà lo zio. Non ci sarà piu nessuno al synthclap
il basso di JCGE sarà suonato da un sequencer?
E niente mi sto già rattristando....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: