HUMANIST feat. Dave Gahan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect
- Contatta:
HUMANIST feat. Dave Gahan
Dave Gahan non è stato con le mani in mano ultimamente: ha infatti partecipato al nuovo videoclip per Humanist, che è stato filmato a New York.
Humanist è il progetto musicale di Rob Marshall che si avvale dei vocals, oltre che del nostro Dave, di Marc Lanegan (QOTSA), Mark Gardner (Ride) e altri.
Le riprese del video si sono concluse ieri.
"5 amazing days in NYC shooting a video with Dave Gahan comes to an end. Incredible journey", ha postato Marshall su facebook.
https://twitter.com/zerounotre/status/1 ... 0008291328
Humanist è il progetto musicale di Rob Marshall che si avvale dei vocals, oltre che del nostro Dave, di Marc Lanegan (QOTSA), Mark Gardner (Ride) e altri.
Le riprese del video si sono concluse ieri.
"5 amazing days in NYC shooting a video with Dave Gahan comes to an end. Incredible journey", ha postato Marshall su facebook.
https://twitter.com/zerounotre/status/1 ... 0008291328
- silver wing
- Ultra member
H U M A N I S T (via-Twitter)
New single 'Shock Collar' (feat. #DaveGahan) coming this Monday 13th January. Join the mailing list: https://humanist.lnk.to/mailinglistTW
HUMANIST Featuring Dave Gahan
New single 'Shock Collar' (feat. #DaveGahan) coming this Monday 13th January. Join the mailing list: https://humanist.lnk.to/mailinglistTW
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
HUMANIST Featuring Dave Gahan
- violator88
- Angel
-
- Ultra member
- violator88
- Angel
Pyure Acthung Baby? Dai, un paio di belle canzoni in generale le hanno fatte, imho (dal post Zooropa non piacciono per niente manco a me).Hell'o ha scritto:la cosa che mi dispiace/fa incaxxare di più è che il sound mi ricorda i peggiori u2 (band che schifo fortemente dal primo all'ultimo disco imho)
operazione concettuale di svecchiamento perfettamente riuscita, fecero credere al mondo di aver creato qualcosa di innovativo e rischioso...e gli andò benissimo, bravi. Certamente le canzoni c'erano ma c'era anche tantissima (ignoranza?) voglia in giro di sopravvalutarli e loro lo hanno capito benissimo, all'epoca erano davvero "sul pezzo".violator88 ha scritto:Pyure Acthung Baby? Dai, un paio di belle canzoni in generale le hanno fatte, imho (dal post Zooropa non piacciono per niente manco a me).
Personalmente ho sempre detestato le loro progressioni armoniche nei pezzi più iconici, che ricalcavano più o meno sempre lo stesso ritrito cliché: partenza in sordina con accordi generalmente minori che favorivano successive aperture dinamiche/epiche...roba che andava a parlare direttamente con la panza del rock più pop. Ma poi mi è antipatico bono con i suoi testi (quelli storici intendo) boriosi sempre anacronistici e ruffiani e il suo falsetto piazzato ovunque dunque non posso proprio essere obbiettivo:
per me l'uso che the edge ha introdotto del delay sulla chitarra è stata l'unica cosa davvero interessante e rispettabile negli u2.
chiudo la pratica uddue con un classico IMHO
- violator88
- Angel
Si che siano un po' troppo sopravvalutati, un po' ruffianelli e che, al contrario dei nostri (specie in certa epoca), abbiano goduto di un certo favore della stampa/critica lo penso anch'io.Hell'o ha scritto:u2 [...]
Resta il fatto che a me Achtung e il trittico Zooropa/Stay/Lemon di Zooropa piacciono abbastanza direi (più qualche altro brano sparso qua e la nella discografia anni 80'..with or without you su tutte).
Capitolo u2 chiuso anche per me.
- silver wing
- Ultra member
- silver wing
- Ultra member