Le migliori extended version dal 1981 al 1993
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Le migliori extended version dal 1981 al 1993
Quale sono le migliori versioni estese dei singoli apparse sui 12 pollici in vinile tra il 1981 e il 1993 escludendo il periodo 1997 - 2017 dove sono sparite sostituite dai tanti remix. La mia classifica è -- 1 - Never let me down again - 2 - Get the balance right - 3 - Strangelove - 4 - Everything counts - 5 - Leave in silence - 6 - Enjoy the silence - 7 - People are people - 8 - It s called a heart - 9 - Just can t get enough - 10 - I feel you - 11 - Behind the wheel - 12 - Shake the disease - 13 - Love in itself - 14 - Personal jesus - 15 - Walking in my shoes -
- violator88
- Angel

Metto quelle che per me sono le prima cinque.
Enjoy The Silence (Hands And Feet Mix)
Get The Balance Right (Combination Mix)
Never Let me Down Again (Split Mix)
Everything Count (In Larger Amounts)
Shake The Disease (Extended)
In seguito, in ordine sparso: In your Room (Extended Zephyr Mix). Leave in Silence (Longer), I feel You (Throb Mix), It's Called A Heart (Extended), Fly On The Windscreen (Extended), Love In Itself (Original Mix), Now Thi Is fun (Extended), Walking In My Shoes (Extended)
Enjoy The Silence (Hands And Feet Mix)
Get The Balance Right (Combination Mix)
Never Let me Down Again (Split Mix)
Everything Count (In Larger Amounts)
Shake The Disease (Extended)
In seguito, in ordine sparso: In your Room (Extended Zephyr Mix). Leave in Silence (Longer), I feel You (Throb Mix), It's Called A Heart (Extended), Fly On The Windscreen (Extended), Love In Itself (Original Mix), Now Thi Is fun (Extended), Walking In My Shoes (Extended)