(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Studio54 ha scritto:Urca, a sto punto potevano lasciare andare El Sharaawy solo davanti al portiere invece di fischiare un fuorigioco inesistente :lol:
E' un coup de theatre, come l'espulsione di Ambrosini...
Faceva parte del copione....

Immagine
:lol: :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

violator88 ha scritto:E' un coup de theatre, come l'espulsione di Ambrosini...
Faceva parte del copione....

Immagine
:lol: :lol:
gongordo su duddo!!!

:lol:
violator88
Angel
Angel

dreamon22 ha scritto:Per "come" sono andate le cose, in Champions ci doveva andare la Fiorentina, non il Milan.
Ma va beh...tutto passerà "inosservato" pure stavolta.
In giro leggo, non so se sia vero, che su PremiumCalcio Cesari&C. si son messi a fare la moviola sul gol di Turone, per vedere se con i nuovi mezzi tecnologici era possibile togliere il dubbi...
Ci han pensato proprio ieri a fare sta cosa oh, si vede che Domenica sera non è successo niente di particolare ed erano a secco di materiale da moviolare.... :lol:

Per come sono andate le cose sembra proprio na barzelletta, è impossibile non riderci sopra.
E' il prezzo da pagare per i tifosi milanisti per questa qualificazione, per come è arrivata.
Per quanto riguarda il prezzo da pagare per il Milan, beh, questo non è dato sapersi... non lo so, non faccio parte della federazione.... :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Studio54 ha scritto:Qualcuno mi spieghi come mai la grande viola ha perso i 10 punti di vantaggio sul milan :roll:
Beh tu da milanista sei orgoglioso di questo terzo posto, e, soprattutto, pensi di averlo meritato... ?? :roll:
se è così, contento tu!! :roll:

Io non ne sarei molto fiero....

http://www.gazzetta.it/Calcio/20-05-201 ... 3687.shtml

PS: qui ovviamente c'è solo un assaggino :wink:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

:lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Alessandro The Revelator ha scritto::lol:
Che te ridi tu? :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

dreamon22 ha scritto:Che te ridi tu? :lol:
niente niente...

gli ultimi post m'hanno fatto ridere :mrgreen:

"il rigoretto" è una genialata :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Alessandro The Revelator ha scritto:
"il rigoretto" è una genialata :lol:
eh già!! :lol:

però..shhhh...tu devi fare finta di nulla.... fai finta che il Milan abbia veramente meritato il terzo posto, capito?? :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Non riesco a capire come mai, l'anno scorso, quando fu la gobba a "TRIONFARE IN MODO REGOLARE E PULITO" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tutti vi sforzavate di farci capire che le cose erano giuste così, che anzi, VOI eravate quelli danneggiati dagli arbitraggi. E che se a Firenze, 3 rigori e un gol regolare annullato, se nello scontro diretto un pallone entrato SOLO di mezzo metro, se a Roma, ci fischiano (sullo 0-0) un rigore netto e il guardalinee lo fa togliere, se a Catania nel dubbio la palla non era entrata (cosa ripetutasi col Bologna), non era mica colpa vostra, e gli errori nel calcio ci stanno, e tutto alla fine si compensa, e soprattutto il campionato non lo avevate vinto grazie a quegli episodi :lol: :lol: :lol: :lol: ...
Non riesco a capire come mai adesso avanzate dei dubbi... La lucidità la recuperate, quando non siete costretti ad arrampicarvi su vetri disposti parellelamente al terreno? :lol: :lol: (e voi naturalmente siete nella parte inferiore?)
Aggiungo che per favorire il Milan, bastava NON concedere alla Fiorentina 2 rigori (almeno uno mi sembra generoso), e soprattutto concederlo al Milan nel finale per episodi su Abate, e mani di Rodriguez (mi sembra). Ah già: ma quelli non erano rigori....
violator88
Angel
Angel

Alessandro The Revelator ha scritto: "il rigoretto" è una genialata :lol:
Si, ma non è mia... è degli stessi della poesia sul numero degli scudetti.. :wink:

C'è pure una cosa fresca fresca... a proposito di statistiche sui rigori :lol:

Salutate la Rigorista
Immagine
http://blog.ju29ro.com/
violator88
Angel
Angel

GIONtheviolator ha scritto:Non riesco a capire come mai, l'anno scorso, quando fu la gobba a "TRIONFARE IN MODO REGOLARE E PULITO"
Dico solo due cose: il gol regolare annullato a Matri nella ripresa (magari hanno saputo che il gol di Muntari era buono e hanno cercato di compensare..); mi pare che non c'hanno dato manco un rigore quell'anno, e la Juve di Conte è una squadra che bazzica spesso nell'area avversaria..

Cmq quello scudo l'avete vinto voi, dato che noi a cesena ci siamo fatti raggiungere...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Certo che parlare di rigoretti da parte dei juventini....è una comica proprio :lol:
dreamon22 ha scritto:
Studio54 ha scritto: Qualcuno mi spieghi come mai la grande viola ha perso i 10 punti di vantaggio sul milan
Beh tu da milanista sei orgoglioso di questo terzo posto, e, soprattutto, pensi di averlo meritato... ?? :roll:
se è così, contento tu!! :roll:

Io non ne sarei molto fiero....

http://www.gazzetta.it/Calcio/20-05-201 ... 3687.shtml

PS: qui ovviamente c'è solo un assaggino :wink:
Intanto non hai saputo dare una risposta alla mia frase, come mai? :lol:

Mi sembra di vedere gli interisti dopo Lazio-Inter 2002 che gridano al complotto contro la juve. Se vincevano quella partita avrebbero vinto lo scudetto. Caz c'azzecca la juve?!?! Vabbeh, buon divertimento.
Studio54 ha scritto:Che il milan avesse vinto 9-0 limpidamente o con rigori dubbi il disco rotto toscano ci sarebbe stato lo stesso.
I migliori rimangono quei babbei del Corriere dello Sport
Mega titoloni e poi mettono una foto che tutto sembra tranne che un rigore inventato. Che fessi :lol:

Immagine
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Juve: Shock Carrera-Omicidio colposo

Massimo Carrera, ex difensore dell’Atalanta, attualmente collaboratore tecnico della Juventus, è stato condannato a Bergamo a 2 anni e 6 mesi per duplice omicidio colposo per l’ incidente della notte di Capodanno 2011 lungo l’autostrada A4, nel quale persero la vita due ragazze di 23 anni.
La sentenza è arrivata questa mattina, seguendo il corso del rito abbreviato.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Studio54 ha scritto:Intanto non hai saputo dare una risposta alla mia frase, come mai? :lol:
C'era tanto di link... lo hai pure quotato... :lol:
leggitelo bene, si parla di Fiorentina-Roma e di Siena-Milan...
Basta modificare "leggermente" i risultati di queste partite, e la viola anzichè perdere 10 punti di vantaggio, magari ne perdeva la metà... 8) et voilà! la magia è fatta...Mistero risolto!! :lol:
E poi c'era anche il Rigoretto... lo hai dimenticato? :lol:

Ma ovviamente è difficile per te e per i milanisti ammettere certe cose. :P

Tornando un pò seri, parlo per me, non parlo per gli juventini in generale, ma quando la mia squadra vince senza meritare, o ruba, sono il primo a dirlo.

Sarebbe bello (e giusto) ogni tanto, ammettere certe cosettine...
:wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

dreamon22 ha scritto:C'era tanto di link... lo hai pure quotato... :lol:
leggitelo bene, si parla di Fiorentina-Roma e di Siena-Milan...
Basta modificare "leggermente" i risultati di queste partite, e la viola anzichè perdere 10 punti di vantaggio, magari ne perdeva la metà... 8) et voilà! la magia è fatta...Mistero risolto!! :lol:
E poi c'era anche il Rigoretto... lo hai dimenticato? :lol:

Ma ovviamente è difficile per te e per i milanisti ammettere certe cose. :P

Tornando un pò seri, parlo per me, non parlo per gli juventini in generale, ma quando la mia squadra vince senza meritare, o ruba, sono il primo a dirlo.

Sarebbe bello (e giusto) ogni tanto, ammettere certe cosettine...
:wink:
Certo come no :lol:, ma qua mi sembrano tutti in preda alla Stramaccionite acuta. E' sempre colpa degli altri :lol: .
L'unica cosa sensata che ho sentito è che la Fiorentina ha tirato i rigori peggio del Milan.
Anche sapere perdere da parte delle squadre medio piccole è spesso utopia.
Rispondi

Torna a “Off-topic”