E' un coup de theatre, come l'espulsione di Ambrosini...Studio54 ha scritto:Urca, a sto punto potevano lasciare andare El Sharaawy solo davanti al portiere invece di fischiare un fuorigioco inesistente
Faceva parte del copione....

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

In giro leggo, non so se sia vero, che su PremiumCalcio Cesari&C. si son messi a fare la moviola sul gol di Turone, per vedere se con i nuovi mezzi tecnologici era possibile togliere il dubbi...dreamon22 ha scritto:Per "come" sono andate le cose, in Champions ci doveva andare la Fiorentina, non il Milan.
Ma va beh...tutto passerà "inosservato" pure stavolta.
Beh tu da milanista sei orgoglioso di questo terzo posto, e, soprattutto, pensi di averlo meritato... ??Studio54 ha scritto:Qualcuno mi spieghi come mai la grande viola ha perso i 10 punti di vantaggio sul milan![]()

Si, ma non è mia... è degli stessi della poesia sul numero degli scudetti..Alessandro The Revelator ha scritto: "il rigoretto" è una genialata

Dico solo due cose: il gol regolare annullato a Matri nella ripresa (magari hanno saputo che il gol di Muntari era buono e hanno cercato di compensare..); mi pare che non c'hanno dato manco un rigore quell'anno, e la Juve di Conte è una squadra che bazzica spesso nell'area avversaria..GIONtheviolator ha scritto:Non riesco a capire come mai, l'anno scorso, quando fu la gobba a "TRIONFARE IN MODO REGOLARE E PULITO"
Intanto non hai saputo dare una risposta alla mia frase, come mai?dreamon22 ha scritto:Beh tu da milanista sei orgoglioso di questo terzo posto, e, soprattutto, pensi di averlo meritato... ??Studio54 ha scritto: Qualcuno mi spieghi come mai la grande viola ha perso i 10 punti di vantaggio sul milan![]()
se è così, contento tu!!![]()
Io non ne sarei molto fiero....
http://www.gazzetta.it/Calcio/20-05-201 ... 3687.shtml
PS: qui ovviamente c'è solo un assaggino
I migliori rimangono quei babbei del Corriere dello SportStudio54 ha scritto:Che il milan avesse vinto 9-0 limpidamente o con rigori dubbi il disco rotto toscano ci sarebbe stato lo stesso.

C'era tanto di link... lo hai pure quotato...Studio54 ha scritto:Intanto non hai saputo dare una risposta alla mia frase, come mai?![]()
Certo come nodreamon22 ha scritto:C'era tanto di link... lo hai pure quotato...
leggitelo bene, si parla di Fiorentina-Roma e di Siena-Milan...
Basta modificare "leggermente" i risultati di queste partite, e la viola anzichè perdere 10 punti di vantaggio, magari ne perdeva la metà...et voilà! la magia è fatta...Mistero risolto!!
![]()
E poi c'era anche il Rigoretto... lo hai dimenticato?![]()
Ma ovviamente è difficile per te e per i milanisti ammettere certe cose.![]()
Tornando un pò seri, parlo per me, non parlo per gli juventini in generale, ma quando la mia squadra vince senza meritare, o ruba, sono il primo a dirlo.
Sarebbe bello (e giusto) ogni tanto, ammettere certe cosettine...