(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Al Cile....

Francesco.
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Mi approprio del trono ( :wink: ) e lascio la punta dell'iceberg di tutti i pensieri in sovraffollamento...

Sto pensando a quanto sia veramente brutto non vederti girovagare per la casa e come riesca, anche solo con il pensiero, ad immaginarti ancora qui a sbirciare nella teca della Sister...
Sto pensando che queste 46 ore non le cambierei mai per nessuna cosa al mondo e che, per 46 ore continue (anche di notte, si!), ho provato una felicità che non provavo da mesi, se non anni....è stata una piacevole riscoperta!

Sto pensando alle persone che sono state con me in questi giorni, anche se non fisicamente....Carmen, Barbara, Giusy, Sara, Lilla e Ale....le vostre telefonate, le vostre parole, le vostre risate mi hanno fatta sentire come una Regina, una Regina intonita da troppa felicità...VI AMO!!!!!
@Ale: ora ho capito perchè ESSO faceva tanto il misterioso.... 8) :lol:

Sto pensando ai tour, ai colori del tramonto, alle 28 tirate d'orecchie (Pedina :lol: ), alle colonne sonore dei nostri "scarrozzamenti", alla festa, alla Mia Terra che per un pò è stata anche TUA, a quel maledetto aereo che t'ha portato via...è già tutto sotto chiave....

Ho deciso di cominciare da Songs of faith....per ritornare a casa, ricordando di scogliere, mare azzurro.....pace.....
Ultima modifica di Sister of night79 il dom gen 14, 2007 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Sister of night79 ha scritto: Sto pensando alle persone che sono state con me in questi giorni, anche se non fisicamente....Carmen, Barbara, Giusy, Sara, Lilla e Ale....le vostre telefonate, le vostre parole, le vostre risate mi hanno fatta sentire come una Regina, una Regina intonita da troppa felicità...VI AMO!!!!!
@Ale: ora ho capito perchè ESSO faceva tanto il misterioso.... 8) :lol:
Tesora è reciproco!!! :oops: :D :wink: Kissone...c u in rome :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sister of night79 ha scritto:@Ale: ora ho capito perchè ESSO faceva tanto il misterioso.... 8) :lol:
Si però io sto ancora aspettando un tuo sms 8)
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

........... puntini puntini ......... ancora puntini ...........
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

che era un pò che non postavo..beh eccomi di ritorno....un salutone a tutti!!
fabio90
Master
Master

Messaggio da fabio90 »

sto pensando che domani si ritorna a scuola :( :( :(
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Alya_DM ha scritto:Si però io sto ancora aspettando un tuo sms 8)
FAT-TO.... 8) :lol:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Sister of night79 ha scritto:Mi approprio del trono ( :wink: ) e lascio la punta dell'iceberg di tutti i pensieri in sovraffollamento...
Immagine :wink: :D
Sister of night79 ha scritto:Sto pensando a quanto sia veramente brutto non vederti girovagare per la casa e come riesca, anche solo con il pensiero, ad immaginarti ancora qui a sbirciare nella teca della Sister...
Sto pensando che queste 46 ore non le cambierei mai per nessuna cosa al mondo e che, per 46 ore continue (anche di notte, si!), ho provato una felicità che non provavo da mesi, se non anni....è stata una piacevole riscoperta!
La Teca si continua a riempire... 8) :wink: e sempre di Perle...

Sono Stracontento per la tua Felicità!!! :wink: :D
Spero che duri il più a lungo possibile... :wink:
Sister of night79 ha scritto:@Ale: ora ho capito perchè ESSO faceva tanto il misterioso.... 8) :lol:
E che, te lo dovevo dire?? che sorpresa era se no???8) :wink: :D vero Ale?? :wink:
Sister of night79 ha scritto:Sto pensando ai tour, ai colori del tramonto, alle 28 tirate d'orecchie (Pedina :lol: ), alle colonne sonore dei nostri "scarrozzamenti", alla festa, alla Mia Terra che per un pò è stata anche TUA, a quel maledetto aereo che t'ha portato via...è già tutto sotto chiave....
GarganTour & C. ; quei Fantastici Colori del cielo subito dopo il tramonto; le orecchie allungate subito dopo pranzo; colonne sonore di Categoria; LE festE con telefonate a sorpresa ( 8) ), amiche/i parenti e cuccioli, salsicce Pasquali ( 8) :lol: :lol: ) peperoni funghi e Bufale, Torta con panna e spumante, Franco Croupier (Rien ne va plus!!! 8) :lol: :lol: ); la Tua Magnifica Terra; e poi Volare ( 8) :wink: ) con il simpaticone parcheggiato nelle costole ( 8) :evil: :twisted: )....

Sister of night79 ha scritto:Ho deciso di cominciare da Songs of faith....per ritornare a casa, ricordando di scogliere, mare azzurro.....pace.....
Ottima scelta direi.... :wink:

Un Abbraccio...

e una carezza a Chicca... 8) :wink:

Sto pensando ai bei momenti di questo Weekend, ai regali a puntate, alla Puccia, al clima primaverile, agli aggiornamenti via Sms ( 8) ) e al telefono che non prende, alla tosse, alla camomilla e alla cioccolata, alle montagne e alle croci, alle curve (devo ancora fare un disegnino... 8) 8) :wink: ), alle Cartellate, ai Santi e alle grotte, ai Magnifici Colori del cielo appena dopo il tramonto, ai Cuccioli, alla Torta e alla Famiglia, alla gioia e al "gelo", alle "pacche" sulla capa, e agli Arrivederci e alle partenze...

Grazie per Tutto
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

vi siete fidanzati? :D
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Lettera 22 ha scritto:vi siete fidanzati? :D
No Lettera... siamo un popolo di forumisti romanticoni, nulla di più! :lol: :wink:
NeverLetMeDownAgain ha scritto:alle curve (devo ancora fare un disegnino... 8) 8) :wink: )
Attendo trepidante questa lezione di guida... 8) :lol:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

che cordialmente è troppo forte :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

a coppa e panini..
ad arakidi a kuintali..
alla zona fumatori niu entry..
a quanta voglia ho d stare trankuilla un pò.. accoccolata in un abbraccio.. e a fare le cose normali :lol:
alle cose ke d solito nn dico.. ma ke ho detto.. e all effetto ke fanno..
provo.. nn me lo faccio dire dagli altri come sn le "cose".. e alle volte poi sorrido..
a ieri
baci

Blacky! ;)
Ultima modifica di black c il lun gen 15, 2007 12:56 am, modificato 1 volta in totale.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

W tutto cio' che mi altera....

Sballo Libero....

Francesco.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »