(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

Mi approprio del trono (
) e lascio la punta dell'iceberg di tutti i pensieri in sovraffollamento...
Sto pensando a quanto sia veramente brutto non vederti girovagare per la casa e come riesca, anche solo con il pensiero, ad immaginarti ancora qui a sbirciare nella teca della Sister...
Sto pensando che queste 46 ore non le cambierei mai per nessuna cosa al mondo e che, per 46 ore continue (anche di notte, si!), ho provato una felicità che non provavo da mesi, se non anni....è stata una piacevole riscoperta!
Sto pensando alle persone che sono state con me in questi giorni, anche se non fisicamente....Carmen, Barbara, Giusy, Sara, Lilla e Ale....le vostre telefonate, le vostre parole, le vostre risate mi hanno fatta sentire come una Regina, una Regina intonita da troppa felicità...VI AMO!!!!!
@Ale: ora ho capito perchè ESSO faceva tanto il misterioso....
Sto pensando ai tour, ai colori del tramonto, alle 28 tirate d'orecchie (Pedina
), alle colonne sonore dei nostri "scarrozzamenti", alla festa, alla Mia Terra che per un pò è stata anche TUA, a quel maledetto aereo che t'ha portato via...è già tutto sotto chiave....
Ho deciso di cominciare da Songs of faith....per ritornare a casa, ricordando di scogliere, mare azzurro.....pace.....
Sto pensando a quanto sia veramente brutto non vederti girovagare per la casa e come riesca, anche solo con il pensiero, ad immaginarti ancora qui a sbirciare nella teca della Sister...
Sto pensando che queste 46 ore non le cambierei mai per nessuna cosa al mondo e che, per 46 ore continue (anche di notte, si!), ho provato una felicità che non provavo da mesi, se non anni....è stata una piacevole riscoperta!
Sto pensando alle persone che sono state con me in questi giorni, anche se non fisicamente....Carmen, Barbara, Giusy, Sara, Lilla e Ale....le vostre telefonate, le vostre parole, le vostre risate mi hanno fatta sentire come una Regina, una Regina intonita da troppa felicità...VI AMO!!!!!
@Ale: ora ho capito perchè ESSO faceva tanto il misterioso....
Sto pensando ai tour, ai colori del tramonto, alle 28 tirate d'orecchie (Pedina
Ho deciso di cominciare da Songs of faith....per ritornare a casa, ricordando di scogliere, mare azzurro.....pace.....
Ultima modifica di Sister of night79 il dom gen 14, 2007 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.
-
higherlove
- Angel

Tesora è reciproco!!!Sister of night79 ha scritto: Sto pensando alle persone che sono state con me in questi giorni, anche se non fisicamente....Carmen, Barbara, Giusy, Sara, Lilla e Ale....le vostre telefonate, le vostre parole, le vostre risate mi hanno fatta sentire come una Regina, una Regina intonita da troppa felicità...VI AMO!!!!!
@Ale: ora ho capito perchè ESSO faceva tanto il misterioso....![]()
![]()
-
Sister of night79
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Sister of night79 ha scritto:Mi approprio del trono () e lascio la punta dell'iceberg di tutti i pensieri in sovraffollamento...
La Teca si continua a riempire...Sister of night79 ha scritto:Sto pensando a quanto sia veramente brutto non vederti girovagare per la casa e come riesca, anche solo con il pensiero, ad immaginarti ancora qui a sbirciare nella teca della Sister...
Sono Stracontento per la tua Felicità!!!
Spero che duri il più a lungo possibile...
E che, te lo dovevo dire?? che sorpresa era se no???8)Sister of night79 ha scritto:@Ale: ora ho capito perchè ESSO faceva tanto il misterioso....![]()
![]()
GarganTour & C. ; quei Fantastici Colori del cielo subito dopo il tramonto; le orecchie allungate subito dopo pranzo; colonne sonore di Categoria; LE festE con telefonate a sorpresa (Sister of night79 ha scritto:Sto pensando ai tour, ai colori del tramonto, alle 28 tirate d'orecchie (Pedina), alle colonne sonore dei nostri "scarrozzamenti", alla festa, alla Mia Terra che per un pò è stata anche TUA, a quel maledetto aereo che t'ha portato via...è già tutto sotto chiave....
Ottima scelta direi....Sister of night79 ha scritto:Ho deciso di cominciare da Songs of faith....per ritornare a casa, ricordando di scogliere, mare azzurro.....pace.....
Un Abbraccio...
e una carezza a Chicca...
Sto pensando ai bei momenti di questo Weekend, ai regali a puntate, alla Puccia, al clima primaverile, agli aggiornamenti via Sms (
Grazie per Tutto
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
Sister of night79
- Ultra member

a coppa e panini..
ad arakidi a kuintali..
alla zona fumatori niu entry..
a quanta voglia ho d stare trankuilla un pò.. accoccolata in un abbraccio.. e a fare le cose normali
alle cose ke d solito nn dico.. ma ke ho detto.. e all effetto ke fanno..
provo.. nn me lo faccio dire dagli altri come sn le "cose".. e alle volte poi sorrido..
a ieri
baci
Blacky!
ad arakidi a kuintali..
alla zona fumatori niu entry..
a quanta voglia ho d stare trankuilla un pò.. accoccolata in un abbraccio.. e a fare le cose normali
alle cose ke d solito nn dico.. ma ke ho detto.. e all effetto ke fanno..
provo.. nn me lo faccio dire dagli altri come sn le "cose".. e alle volte poi sorrido..
a ieri
baci
Blacky!
Ultima modifica di black c il lun gen 15, 2007 12:56 am, modificato 1 volta in totale.