Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

pointofnoreturn
Ammonito
Ammonito

Messaggio da pointofnoreturn »

Orpo!
Non avevo ancora visto il video...incuriosita dai vostri poliedrici commenti sono andata a vedermelo...
:shock:
Ma che è???????????????????
E poi perchè secondo voi al posto loro che suonano han messo quelle specie di Drag Queen cesse??? Mò han preso il giro che nei video loro non si fan più vedere? vabbè che l'età avanza e con essa le rughe...ma esiste ancora il make up...!
Sempre meglio i Depeche veri anche 50enni che quegli obrobri...
Però ripensandoci qua non è un fatto di look...loro non compaiono mai perchè forse si son vergognati... :roll:
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

pointofnoreturn ha scritto:Orpo!
Non avevo ancora visto il video...incuriosita dai vostri poliedrici commenti sono andata a vedermelo...
E poi perchè secondo voi al posto loro che suonano han messo quelle specie di Drag Queen cesse??? Mò han preso il giro che nei video loro non si fan più vedere? vabbè che l'età avanza e con essa le rughe...ma esiste ancora il make up...!
Però ripensandoci qua non è un fatto di look...loro non compaiono mai perchè forse si son vergognati... :roll:
Il problema di questo video non è certo il fatto che loro non compaiono, nè tanto meno le drag queen cesse (che poi volendo la cantante è una figa), è tutto il resto...
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

pointofnoreturn ha scritto:Orpo!
Il problema di questo video non è certo il fatto che loro non compaiono, nè tanto meno le drag queen cesse (che poi volendo la cantante è una figa), è tutto il resto...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

un problema tutto made in italy!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

daniemt ha scritto:un problema tutto made in italy!
No, no :mrgreen:
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Video degno di Hole to Feed = Hole to Feed degno del video
violatordm
Ammonito
Ammonito

Messaggio da violatordm »

Ross ha scritto:Video degno di Hole to Feed = Hole to Feed degno del video
Esatto...
Poi il fatto che ci sia il gruppo di sconosciute che canta in play back al posto dei dm c'entra sicuramente con l'idea di fondo ciò però non toglie che nell'insieme sia una ca*ata pazzesca!!

Quoto tutto tranne la parte della gran figa!! :lol: :shock:
Kiki Gahan
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Kiki Gahan »

pointofnoreturn ha scritto: Ma che è???????????????????
E' quello che mi chiedo da quando l'ho visto la prima volta... :cry:
Che delusione quel video... Il più brutto di tutta la carriera dei DM...
Anche se ultimamente si fanno vedere pochissimo nei loro video, potevano almeno fare una cosa più decente, no?
Non si possono vedere le drag queen che cantanto in play back al posto loro... Ma che razza di video è?
Perchè non lo rifanno questo video? Dai, è inguardabile, anche se mi dispiace dirlo, ma è così...

E poi solo il grande Anton fa dei video meravigliosi... :oops:
pointofnoreturn
Ammonito
Ammonito

Messaggio da pointofnoreturn »

V10LAT0R ha scritto:Il problema di questo video non è certo il fatto che loro non compaiono, nè tanto meno le drag queen cesse (che poi volendo la cantante è una figa), è tutto il resto...

What?????
Una gran figa??? Vabbè...de gustibus...Comunque condivido che il problema principale non è l'avvenenza o meno delle Depeche-Drag Queens (anzi forse ripensandoci si intonano con l'orridume generale del video)...
Il fatto che non compaiono loro mi dà un pò fastidio anche perchè praticamente non compaiono più in nessun video di SOTU (e non venitemi a dire che nei primi 2 compaiono...sì per 2 secondi....non fa testo)...però se il video fosse carino ci poteva anche stare...
Però siccome il video è stomachevole...le Drags sono stomachevoli...loro non compaiono...somma assieme sti tre fattori e il risultato è una roba indecente...
Questo è il mio pensiero x carità...ognuno ha i suoi gusti 8)
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Io non ho più avuto né la curiosità, né il desiderio di riguardarmelo una seconda volta.
Non mi era mai successo, e vorrà pur dire qualcosa..
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

stasticamente parlando, quelli a cui non è piaciuto il video lo ha detto 6 volte nel topic. e in alcuni casi, lo ha detto 3 volte nello stesso intervento.

non male.

mi adeguo:

bello, molto bello e poi secondo me è molto bello perchè è bello quindi bellissimo. il loro miglior video degli ultimi anni...dimenticavo : è bello veramente. una manna dal cielo. dio ha voluto questo. la bellezza incarnata in un video stilisticamente perfetto. tutto sommato bello, insomma.
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Ho semplicemente aspettato un bel po' di giorni, dal mio primo parere e ho ho postato la constatatazione che su di me non ha lasciato alcuna traccia.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

sergej ha scritto:Ho semplicemente aspettato un bel po' di giorni, dal mio primo parere e ho ho postato la constatatazione che su di me non ha lasciato alcuna traccia.
sei in corto circuito? :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:stasticamente parlando, quelli a cui non è piaciuto il video lo ha detto 6 volte nel topic. e in alcuni casi, lo ha detto 3 volte nello stesso intervento.
Vero.

Ed estendibile anche ad altri argomenti (vedi lo "storico" thread su Exciter, ora ripulito, piuttosto che il topico su Sotu).
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Hanno fatto mono sui depeche a all music e non hanno neppure menzionato questo video... si son fermati a wrong.... :roll:
E ci sarà pure una motivazione... :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”