(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Saphira ha scritto:e infine a te... stronzo!
ti stimo :lol:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

stò pensando che..... se non ti lecchi le dita godi solo a metà!!! 8)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

..ai miei cd..
..a te, ke mi hai regalato un pezzo del mio mondo rubato.. sn tornata a casa con 17 seconds :wink: grazie d cuore x avermi ridato un pò d robert :D :D :D
..alle cose ke tornano.. e nn perdono mai la strada d casa.. ma ke fanno? i mollikini?? quando vuoi si perdano nn lo fanno mai..
..ai miei okki.. a quello ke han visto, sentito, versato..
..a quello ke devo spingere via dal cuore e su in testa sopprimere..
..al 2007..
baci

Blacky! ;)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

ai buoni propositi per l'anno nuovo :roll:

essere più ordinato in casa e fuori
meno confusionario anche mentalmente
far incazzare di meno i miei avi
trattarmi un po' meglio
compreso il fegato(dire questo dopo aver bevuto tutta la notte e pranzato oggi da Mac Donald è tutto dire...)
essere forse un po' più egoista e soprattutto per il bene degli altri, perchè l'altruismo certe volte fa danni a loro.
quando deciderò di fare l'altruista farlo in maniera concreta e precisa
stare meno al pc
andare di più al cinema e vedere più DVD
leggere di più, si soprattutto libri e anche saggi
magari anche qualcosa in inglese ogni tanto
focalizzare obiettivi precisi
comprarmi un' agendina
fare sport
meno paranoie
essere meno "tutto e niente"
mangiare più frutta e verdura
aver meno paura di rischiare
smetterla di voler bene a Daniemt :D
non bagnare tutto il bagno quando mi doccio
mettere sempre la crema per le mani
leggere i post di storia di Neuronifolli :D
Giulietto
Violator
Violator

Quello che sto pensando

Messaggio da Giulietto »

Sto pensando a quanto sono stato stupido a non accorgermi che il mio migliore amico in realtà mi ha sempre invidiato e per questo odiato.Naturalmente sono molto amareggiato per questo,basta come diceva il mio grande amico Orazio : "Mala vino lavo" = "Cancello le amarezze della vita con il vino"
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Babylon ha scritto:ai buoni propositi per l'anno nuovo :roll:
....leggere i post di storia di Neuronifolli :D
:D :wink:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Sona quanno vuò 'sta campana, ca chi nun è devoto nun c' vene 8)
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

.. sto pensando che per il 2007 devo assolutamente provvedere ad essere meno idiota.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Barrel Of A Gun ha scritto:.. sto pensando che per il 2007 devo assolutamente provvedere ad essere meno idiota.
:shock: beh...guarda che io di idioti ne ho conosciuti parecchi... :mrgreen: tu non mi sembri tale, anzi. :wink:

...per quanto riguarda me invece, per il 2007 devo assolutamente liberarmi di gente di cui sopra in cui ancora mi ostino a voler vedere del buono. Ma restano quel che son sempre stati, sanguisughe attaccate ai maroni.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Al senso di vuoto... E che non sò come trovare le forze x farvi andare a casa... Grazie... :-( ;-)
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Sembra che ancora devo smaltire le bollicine del capodanno precedente e invece eccomi a qui a sorseggiare moet & chandon mentre saluto uno degli anni più intensi della mia vita.
Il 2006 è stato per me l'anno del cambiamento. In ognuno dei dodici mesi ho vissuto qualcosa di intenso, forte, inaspettato e una miriade di sentimenti diversi: tristezza, paura, gioia, maliconia, solitudine, rabbia, etc..
...I concerti dei Depeche 8) , la fine del rapporto col mio ex (durato 3 anni) :evil: , conoscenze inutili :roll: , amicizie nuove e importanti :D , la nascita del mio secondo nipote :) , mandato a quel paese mia madre :o , cambio di città :shock: , cambio di casa :shock: , un nuovo lavoro e fine del precedente :shock: , inizio dell'accademia :P , l'incontro con il mio attuale amore... :oops:

Quante cose...ce ne sarebbero altre ma mi rendo conto che non è possibile ricordarle tutte eh eh eh :shock: :mrgreen:

La mia vita è cambiata nel giro di poco e il 2007 per me sarà un anno di costruzione, di impegni e responsabilità e... penso che nonostante i problemi e le difficoltà, sono felice! :wink:

Auguro a tutti un buon 2007!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

All'aeroporto...ad ora di pranzo... :cry:
Le partenze son sempre brutte... :cry:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

martinlgore ha scritto:Stò pensando alla splendida voce di Salvo (salvodepeche) che per la prima volta, for the first time, ho sentito...MITICOOOOO!!!! Sempre in diretta dalla sicilia, supermegatelefonata di Sara (sariri) , Darkessa, la Lazzara Giusy, Salvodepeche (sembravo il presidente della repubblica nel suo messaggio a reti unificate :lol: :lol: :lol: :lol: ) che mi ha dedicato ben tre canzoni suonate e cantate da lui, una voce splendida molto simile a quella di Martin, Grazie Salvo!!! :oops: :oops: :oops: Ora però vorrei sentire Martin che alla fine di ogni sua canzone dica : ciao Annalisa... :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie 1000 Annalisa, sentire per la prima volta la tua voce è stata una delle cose piu carine del capodanno. Certo che, quando mi hai chiesto di fare I WANT YOU NOW, che tra l'altro non avevo intenzione di fare, li è scattata la commozione dentro di me........... :oops:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Che sta tirando un vento pazzesca, mi ha persino buttato i vasi giù dal balcone, ma on me ne importa niente.
Devo essere impazzita perchè sono rimasta quasi un'ora sul balcone solo con un maglioncino a godermi l'aria fredda in faccia
Ultima modifica di demetra il mar gen 02, 2007 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Sto pensando che il 31 mi sono goduto l’intero dvd “The ebst of” con un super impianto in Dolby 5.1 o DTS, non ricordo, in un centro commerciale, con un monitor gigantesco piazzato proprio davanti a me, ed alla qualità dell'audio he riempiva l'ambiente e mi faceva godere!

Sentivo diversa gente che osservava i video canticchiare le canzoni dei DM e addirittura una ragazza sussurrare all’amica che il video di Shake the disease le faceva addirittura paura!

Una sensazione unica ed una bellissima esperienza.
Rispondi

Torna a “Off-topic”