ti stimoSaphira ha scritto:e infine a te... stronzo!
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
..ai miei cd..
..a te, ke mi hai regalato un pezzo del mio mondo rubato.. sn tornata a casa con 17 seconds
grazie d cuore x avermi ridato un pò d robert

..alle cose ke tornano.. e nn perdono mai la strada d casa.. ma ke fanno? i mollikini?? quando vuoi si perdano nn lo fanno mai..
..ai miei okki.. a quello ke han visto, sentito, versato..
..a quello ke devo spingere via dal cuore e su in testa sopprimere..
..al 2007..
baci
Blacky!
..a te, ke mi hai regalato un pezzo del mio mondo rubato.. sn tornata a casa con 17 seconds
..alle cose ke tornano.. e nn perdono mai la strada d casa.. ma ke fanno? i mollikini?? quando vuoi si perdano nn lo fanno mai..
..ai miei okki.. a quello ke han visto, sentito, versato..
..a quello ke devo spingere via dal cuore e su in testa sopprimere..
..al 2007..
baci
Blacky!
ai buoni propositi per l'anno nuovo
essere più ordinato in casa e fuori
meno confusionario anche mentalmente
far incazzare di meno i miei avi
trattarmi un po' meglio
compreso il fegato(dire questo dopo aver bevuto tutta la notte e pranzato oggi da Mac Donald è tutto dire...)
essere forse un po' più egoista e soprattutto per il bene degli altri, perchè l'altruismo certe volte fa danni a loro.
quando deciderò di fare l'altruista farlo in maniera concreta e precisa
stare meno al pc
andare di più al cinema e vedere più DVD
leggere di più, si soprattutto libri e anche saggi
magari anche qualcosa in inglese ogni tanto
focalizzare obiettivi precisi
comprarmi un' agendina
fare sport
meno paranoie
essere meno "tutto e niente"
mangiare più frutta e verdura
aver meno paura di rischiare
smetterla di voler bene a Daniemt
non bagnare tutto il bagno quando mi doccio
mettere sempre la crema per le mani
leggere i post di storia di Neuronifolli
essere più ordinato in casa e fuori
meno confusionario anche mentalmente
far incazzare di meno i miei avi
trattarmi un po' meglio
compreso il fegato(dire questo dopo aver bevuto tutta la notte e pranzato oggi da Mac Donald è tutto dire...)
essere forse un po' più egoista e soprattutto per il bene degli altri, perchè l'altruismo certe volte fa danni a loro.
quando deciderò di fare l'altruista farlo in maniera concreta e precisa
stare meno al pc
andare di più al cinema e vedere più DVD
leggere di più, si soprattutto libri e anche saggi
magari anche qualcosa in inglese ogni tanto
focalizzare obiettivi precisi
comprarmi un' agendina
fare sport
meno paranoie
essere meno "tutto e niente"
mangiare più frutta e verdura
aver meno paura di rischiare
smetterla di voler bene a Daniemt
non bagnare tutto il bagno quando mi doccio
mettere sempre la crema per le mani
leggere i post di storia di Neuronifolli
Quello che sto pensando
Sto pensando a quanto sono stato stupido a non accorgermi che il mio migliore amico in realtà mi ha sempre invidiato e per questo odiato.Naturalmente sono molto amareggiato per questo,basta come diceva il mio grande amico Orazio : "Mala vino lavo" = "Cancello le amarezze della vita con il vino"
- neuronifolli
- Angel

-
higherlove
- Angel

- Barrel Of A Gun
- Master

-
higherlove
- Angel

Barrel Of A Gun ha scritto:.. sto pensando che per il 2007 devo assolutamente provvedere ad essere meno idiota.
...per quanto riguarda me invece, per il 2007 devo assolutamente liberarmi di gente di cui sopra in cui ancora mi ostino a voler vedere del buono. Ma restano quel che son sempre stati, sanguisughe attaccate ai maroni.
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Sembra che ancora devo smaltire le bollicine del capodanno precedente e invece eccomi a qui a sorseggiare moet & chandon mentre saluto uno degli anni più intensi della mia vita.
Il 2006 è stato per me l'anno del cambiamento. In ognuno dei dodici mesi ho vissuto qualcosa di intenso, forte, inaspettato e una miriade di sentimenti diversi: tristezza, paura, gioia, maliconia, solitudine, rabbia, etc..
...I concerti dei Depeche
, la fine del rapporto col mio ex (durato 3 anni)
, conoscenze inutili
, amicizie nuove e importanti
, la nascita del mio secondo nipote
, mandato a quel paese mia madre
, cambio di città
, cambio di casa
, un nuovo lavoro e fine del precedente
, inizio dell'accademia
, l'incontro con il mio attuale amore...
Quante cose...ce ne sarebbero altre ma mi rendo conto che non è possibile ricordarle tutte eh eh eh

La mia vita è cambiata nel giro di poco e il 2007 per me sarà un anno di costruzione, di impegni e responsabilità e... penso che nonostante i problemi e le difficoltà, sono felice!
Auguro a tutti un buon 2007!
Il 2006 è stato per me l'anno del cambiamento. In ognuno dei dodici mesi ho vissuto qualcosa di intenso, forte, inaspettato e una miriade di sentimenti diversi: tristezza, paura, gioia, maliconia, solitudine, rabbia, etc..
...I concerti dei Depeche
Quante cose...ce ne sarebbero altre ma mi rendo conto che non è possibile ricordarle tutte eh eh eh
La mia vita è cambiata nel giro di poco e il 2007 per me sarà un anno di costruzione, di impegni e responsabilità e... penso che nonostante i problemi e le difficoltà, sono felice!
Auguro a tutti un buon 2007!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Grazie 1000 Annalisa, sentire per la prima volta la tua voce è stata una delle cose piu carine del capodanno. Certo che, quando mi hai chiesto di fare I WANT YOU NOW, che tra l'altro non avevo intenzione di fare, li è scattata la commozione dentro di me...........martinlgore ha scritto:Stò pensando alla splendida voce di Salvo (salvodepeche) che per la prima volta, for the first time, ho sentito...MITICOOOOO!!!! Sempre in diretta dalla sicilia, supermegatelefonata di Sara (sariri) , Darkessa, la Lazzara Giusy, Salvodepeche (sembravo il presidente della repubblica nel suo messaggio a reti unificate![]()
![]()
![]()
) che mi ha dedicato ben tre canzoni suonate e cantate da lui, una voce splendida molto simile a quella di Martin, Grazie Salvo!!!
![]()
![]()
Ora però vorrei sentire Martin che alla fine di ogni sua canzone dica : ciao Annalisa...
![]()
![]()
![]()
Che sta tirando un vento pazzesca, mi ha persino buttato i vasi giù dal balcone, ma on me ne importa niente.
Devo essere impazzita perchè sono rimasta quasi un'ora sul balcone solo con un maglioncino a godermi l'aria fredda in faccia
Devo essere impazzita perchè sono rimasta quasi un'ora sul balcone solo con un maglioncino a godermi l'aria fredda in faccia
Ultima modifica di demetra il mar gen 02, 2007 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Sto pensando che il 31 mi sono goduto l’intero dvd “The ebst of” con un super impianto in Dolby 5.1 o DTS, non ricordo, in un centro commerciale, con un monitor gigantesco piazzato proprio davanti a me, ed alla qualità dell'audio he riempiva l'ambiente e mi faceva godere!
Sentivo diversa gente che osservava i video canticchiare le canzoni dei DM e addirittura una ragazza sussurrare all’amica che il video di Shake the disease le faceva addirittura paura!
Una sensazione unica ed una bellissima esperienza.
Sentivo diversa gente che osservava i video canticchiare le canzoni dei DM e addirittura una ragazza sussurrare all’amica che il video di Shake the disease le faceva addirittura paura!
Una sensazione unica ed una bellissima esperienza.