Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

alanwilder91 ha scritto:Ragazzi è un giro blues che esiste da secoli, l'hanno usato centinaia di gruppi probabilmente.
...quindi un bel giro di blues....

..poi uno lo personalizza...;-)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

AgentOrange ha scritto:...quindi un bel giro di blues....

..poi uno lo personalizza...;-)
Infatti non so quanti altri hanno messo sopra quel giro qualcosa di paragonabile a quell'intreccio vocale clamoroso :)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Dietro le quinte

Immagine
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

fabgad ha scritto:Dopo un singolo come Wrong, questo sicuramente ci ha spiazzato tutti.....
Non per fare il bastian contrario, ma a me non m'ha spiazzato proprio per niente.
Ecco, ho pensato, di nuovo quel sound di base che non mi sa di niente...
No surprise.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Giacomo ha scritto:Hai troppa presunzione ed arroganza per pensare che il commento fosse diretto a te.
Spiacente deluderti, il mio calderone è un pò più grande ed è diretto a tutti quello che oramai hanno l'arroganza di sapere meglio della band chi sono i Depeche, quale musica devono fare, quale sound proporre e con chi devono lavorare.

Quanto all'eleganza, si, come no... Davvero tutti maestri (ma di cosa?)
e tu hai troppa presunzione ed arroganza per pensare che io ed altri utenti siamo tanto stupidi da credere che non lo fosse. Quello che non ti entra in testa è che questo è un forum, e nei forum si esprime il proprio parere. Se non ti va di leggere commenti diversi dalla tua verità assoluta, puoi anche non entrare perchè il topic recita purtroppo per te (leggi bene eh?): Commenti su Heaven. E non Commenti positivi su Heaven. Quindi anche se non fosse diretto a me, non hai affatto il diritto di dire che abbiamo delle miserabili esistenze solo perchè non ci piace come stanno lavorando il sound i DM. Questo topic è fatto per ospitare i pareri di tutti, e come io non offendo il parere degli altri utenti qualsiasi cosa ne pensi, tu non devi permetterti di farlo.
Ma non è un mio parere, no no, è proprio il regolamento...
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

ReadyToDrop ha scritto:Non per fare il bastian contrario, ma a me non m'ha spiazzato proprio per niente.
No surprise.
ma poi erano mesi che la menavano co sto blues. viste le premesse è stata ben più spiazzante all that's mine.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

in realtà si parlava di soul, non di blues. Infatti la canzone è piuttosto soul oriented, e tale tintura la danno le voci.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Veri DM o non veri DM io parto da una base: I DM sono essenzialmente Martin Lee Gore.
Una volta che Martin ha composto una delle sue splendide perle, l'80% del lavoro è fatto.
Quel 20% restante, fatto della voce di Dave e del vestito da dare al brano è molto importante e molto delicato.
Assunto per assodato che Gahan non sbaglia quasi mai l'interpretazione (perlomeno in studio, live è un altro discorso), preferisco che la canzone di Gore sia il più spoglia possibile, per gustarla meglio, piuttosto che rovinata da una produzione becera.
In tal senso meglio 100 Heaven che una XXX (metteteci quella che volete)...
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

saturnz70 ha scritto:
In tal senso meglio 100 Heaven che una XXX (metteteci quella che volete)...
Straquoto Saturno!!! :wink:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

... "quello che volete"?

Davvero? :P

_____

Di Owlle Remix confermo il sapore di Ibiza 90s, però può essere valida alternativa per disco, un po' come ai tempi delle extended.
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

non sento il bisogno di risentire il brano in questione.brutto segno.ogni tanto guardo il video,perchè c'è lui che mi piace non poco,ma che nonostante interpreti la canzone con una mimica e gestulità quasi patetica,che sembra dirci "manco a mè me piace"(qualcosa in romano mi scappa e se vi urta ditemelo anche).mi dà fastidio anche il gorgheggiare di martin,che mi sembra un gatto mammone :P forse neanche lui è convinto.anche il video lo trovo strampalato,l'albero che và e che viene,la ragazza con pancera :roll: ma chi interpreta?quello con la maschera e manto nero,me mette pure paura :evil: e gli altri......sinceramente non ho mai visto un video più sballato.ho letto pagine fà che i depeche adesso sono cresciuti,eleganti,maturi musicalmente e si possono permettere penso di proporre la musica che vogliono.io non conosco i termini tecnici blus ecc.ma quanto rimpiango i tempi di black celebration(qunto mi piace)o wrong.la prima volta che l'ho ascoltata sono zompata dalla sedia,una botta allo stomaco,cantata tutta d'un fiato e senza neanche una pausa,con un crescendo notevole.ecco angel e heaven questa botta allo stomaco,come la chiamo io quando sento i D.M.,non la danno x niente.
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

ma dove sono finiti i mie d.m. non li voglio raffinati,ma sanguigni come erano.........eleganti....li rivoglio zozzoni e pure cafoni(scherzo eh,la delusione mi ha dato in testa)spero x loro e anche x noi,che il tour 2013,non sia in delta machine tutta una fotocopia di heaven :cry: adesso mi vado a risentire in chains,rullio di tamburi in crescendo......sono pronta alla vostra fustigazione.................... :oops: ma dove sono andati i miei depeche......
fabgad
Violator
Violator

Messaggio da fabgad »

ReadyToDrop ha scritto:Non per fare il bastian contrario, ma a me non m'ha spiazzato proprio per niente.
No surprise.
Beh ma scusa......una urlata in faccia dall'inizio alla fine (Wrong) e questa lenta quasi poesia che ti fa piangere il cuore. Io ci vedo differenze enormi.
E cmq il fatto che sia un lento come primo singolo, se te lo aspettavi sei praticamente un mago...
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

a me fà piangere e basta :oops: lenta, troppo.....non è l'abito adatto x Dave(spero che non sia a causa della sua età che si sia" adatto "a tali melodie)GAHAN dove sei??????? oh poi mica è vecchio :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Opino convintamente 2 la vendetta.
Rispondi

Torna a “Discussioni”