...quindi un bel giro di blues....alanwilder91 ha scritto:Ragazzi è un giro blues che esiste da secoli, l'hanno usato centinaia di gruppi probabilmente.
..poi uno lo personalizza...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

e tu hai troppa presunzione ed arroganza per pensare che io ed altri utenti siamo tanto stupidi da credere che non lo fosse. Quello che non ti entra in testa è che questo è un forum, e nei forum si esprime il proprio parere. Se non ti va di leggere commenti diversi dalla tua verità assoluta, puoi anche non entrare perchè il topic recita purtroppo per te (leggi bene eh?): Commenti su Heaven. E non Commenti positivi su Heaven. Quindi anche se non fosse diretto a me, non hai affatto il diritto di dire che abbiamo delle miserabili esistenze solo perchè non ci piace come stanno lavorando il sound i DM. Questo topic è fatto per ospitare i pareri di tutti, e come io non offendo il parere degli altri utenti qualsiasi cosa ne pensi, tu non devi permetterti di farlo.Giacomo ha scritto:Hai troppa presunzione ed arroganza per pensare che il commento fosse diretto a te.
Spiacente deluderti, il mio calderone è un pò più grande ed è diretto a tutti quello che oramai hanno l'arroganza di sapere meglio della band chi sono i Depeche, quale musica devono fare, quale sound proporre e con chi devono lavorare.
Quanto all'eleganza, si, come no... Davvero tutti maestri (ma di cosa?)

ma poi erano mesi che la menavano co sto blues. viste le premesse è stata ben più spiazzante all that's mine.ReadyToDrop ha scritto:Non per fare il bastian contrario, ma a me non m'ha spiazzato proprio per niente.
Ecco, ho pensato, di nuovo quel sound di base che non mi sa di niente...
No surprise.

Beh ma scusa......una urlata in faccia dall'inizio alla fine (Wrong) e questa lenta quasi poesia che ti fa piangere il cuore. Io ci vedo differenze enormi.ReadyToDrop ha scritto:Non per fare il bastian contrario, ma a me non m'ha spiazzato proprio per niente.
Ecco, ho pensato, di nuovo quel sound di base che non mi sa di niente...
No surprise.