Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

SIIIII da paura solo che nun me basta na balena pe quanto magno!!!!

p.s. ti ho fatto il cd con le foto di MILANO appena si può te lo porto.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Ragazzi pensate che daranno la possibilità di farci entrare con foto camere oppure video camere digitali, registratori...oppure come al solito dovrò astenermi dal portarle perchè non le fanno entrare e magari vedere che poi tutto lo stadio fa foto e video??? :shock:
Ed io come al solito devo rodermi il fegato!!! :evil:
Ho solo il cellulare che registra audio e video ,ma non ci faccio niente!!! :cry:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

DevotionalTour ha scritto:Ragazzi pensate che daranno la possibilità di farci entrare con foto camere oppure video camere digitali, registratori...oppure come al solito dovrò astenermi dal portarle perchè non le fanno entrare e magari vedere che poi tutto lo stadio fa foto e video??? :shock:
Ho solo il cellulare che registra audio e video ,ma non ci faccio niente!!! :cry:
a dire il vero sia a Monaco che a Milano nessuno mi ha mai controllato a dovere niente, ed ho visto moltissime telecamere (a milano di più).
Anche se proprio a Milano ho visto uno della security inglese che si è particolarmente incazzato con uno delle prime file perchè stava registrando....ma alla fine quello ha fatto (giustamente) come gli pare...in fin dei conti per puro uso personale che male c'è!!!

e comunque dati i prezzi attuali W LA PIRATERIA (ANZI CHIAMIAMOLA CON IL VERO NOME...........W L'ANTI RACKET DELLE CASE DISCOGRAFICHE)
ilviola
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ilviola »

DevotionalTour ha scritto:Ragazzi pensate che daranno la possibilità di farci entrare con foto camere oppure video camere digitali, registratori...oppure come al solito dovrò astenermi dal portarle perchè non le fanno entrare e magari vedere che poi tutto lo stadio fa foto e video??? :shock:
non ti preoccupare...sono stato a milano il sabato e ho visto di tutto...dai telefoni alle macchine fotografiche e videocamere digitali...anzi parecchi mi davano anche fastidio perche' pensavano piu'a riprendere che a partecipare... :roll:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

worldfullofnothing ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Aily ha scritto:No no hai frainteso sappiamo chi sono i Cure era un modo di dire!!! :lol:
No, no... io non lo so davvero... o meglio solo ieri sera ho capito che forse si tratta di quel tipo cadaverico cje mi ricorda Edward mani di forbice
Siiiiiiiiii! :P

Immagine

MARONNNNNAAA! KE SKIFE!!! Sbocco!
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

ilviola ha scritto:anzi parecchi mi davano anche fastidio perche' pensavano piu'a riprendere che a partecipare... :roll:

Vero... io tra questi. Hai diritto ad odiarmi... però poi le foto che ho distribuito mi hanno valso il vs. perdono :lol: :lol: :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Si ma alle ragazze difficilmente mettono le mani addosso per vedere se hanno macchine fotografiche oppure altro essendo maschi quelli della sicurezza...e a noi che ci fanno aprire gli zaini e che mettono le mani addosso per vedere se nascondiamo chissà che cosa...manco avessimo le cinture dei kamikaze...io cmq proverò a portare tutta l'attrezzatura poi vediamo se entro con le apparecchiature oppure mi faccio saltare per aria assieme a quelli della sicurezza!!! :evil: :shock:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

DevotionalTour ha scritto:Si ma alle ragazze difficilmente mettono le mani addosso per vedere se hanno macchine fotografiche oppure altro essendo maschi quelli della sicurezza...e a noi che ci fanno aprire gli zaini e che mettono le mani addosso per vedere se nascondiamo chissà che cosa...manco avessimo le cinture dei kamikaze...io cmq proverò a portare tutta l'attrezzatura poi vediamo se entro con le apparecchiature oppure mi faccio saltare per aria assieme a quelli della sicurezza!!! :evil: :shock:

è impossibile che a una ragazza mettono le mani addosso per controllare...però quando vado allo stadio i poliziotti mi mandano dalle poliziotte e quelle te le mettono e come (che urto! :evil: ). e pensare che certe volte ci stanno dei poliziotti giovani giovani, gran belli (mi duole ammetterlo perchè sono guardie!) e da quelli le mani addosso me le farei mette volentieri! :lol: :lol: :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Sister of night78 ha scritto: è impossibile che a una ragazza mettono le mani addosso per controllare...però quando vado allo stadio i poliziotti mi mandano dalle poliziotte e quelle te le mettono e come (che urto! :evil: ). e pensare che certe volte ci stanno dei poliziotti giovani giovani, gran belli (mi duole ammetterlo perchè sono guardie!) e da quelli le mani addosso me le farei mette volentieri! :lol: :lol: :lol: [/color]
Come sei poVno!!! :lol: :lol: :lol:

Ehmmm ne approfitto per fare gli AUGURI a tutte le bef... ehm le DONNE del forum. Un carissimo abbraccio a tutte voi ed un augurio per la vita

//Luigi
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

grazie sauzer! :wink: anche se hai offeso il mio grande amore robert smith! :cry: :oops:
DevotionalTour
Angel
Angel

Sauzer mi sembra strano che tu non conosca i The Cure eppure hanno fatto "World In My Eyes" sul tributo ai DM "For The Masses" :shock:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Sister of night78 ha scritto:grazie sauzer! :wink: anche se hai offeso il mio grande amore robert smith! :cry: :oops:
Ma no che offeso! Mi sono operato agli occhi 50 gg fa... ci vedevo bene fino a due minuti prima di vedere quella foto :P
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

DevotionalTour ha scritto:Sauzer mi sembra strano che tu non conosca i The Cure eppure hanno fatto "World In My Eyes" sul tributo ai DM "For The Masses" :shock:

a me piace tantissimo tra l altro ! sta pure su "join the dots" :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Sister anche a me piacciono i The Cure, ma anche i DM, sono due bei gruppi con stili di musica differenti ma molto belli...e poi non dimentichiamo che sono gruppi che hanno fatto la storia del Dark... :wink:
Se sbaglio correggetemi :oops:
DevotionalTour
Angel
Angel

Sister la conosci This Twilight Garden? :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”