Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depagni Mode
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

Ragazzi pensate che daranno la possibilità di farci entrare con foto camere oppure video camere digitali, registratori...oppure come al solito dovrò astenermi dal portarle perchè non le fanno entrare e magari vedere che poi tutto lo stadio fa foto e video???
Ed io come al solito devo rodermi il fegato!!!
Ho solo il cellulare che registra audio e video ,ma non ci faccio niente!!!
Ed io come al solito devo rodermi il fegato!!!
- Depagni Mode
- Ultra member

a dire il vero sia a Monaco che a Milano nessuno mi ha mai controllato a dovere niente, ed ho visto moltissime telecamere (a milano di più).DevotionalTour ha scritto:Ragazzi pensate che daranno la possibilità di farci entrare con foto camere oppure video camere digitali, registratori...oppure come al solito dovrò astenermi dal portarle perchè non le fanno entrare e magari vedere che poi tutto lo stadio fa foto e video???![]()
Ed io come al solito devo rodermi il fegato!!!![]()
Anche se proprio a Milano ho visto uno della security inglese che si è particolarmente incazzato con uno delle prime file perchè stava registrando....ma alla fine quello ha fatto (giustamente) come gli pare...in fin dei conti per puro uso personale che male c'è!!!
e comunque dati i prezzi attuali W LA PIRATERIA (ANZI CHIAMIAMOLA CON IL VERO NOME...........W L'ANTI RACKET DELLE CASE DISCOGRAFICHE)
- ilviola
- Violator

- Contatta:
non ti preoccupare...sono stato a milano il sabato e ho visto di tutto...dai telefoni alle macchine fotografiche e videocamere digitali...anzi parecchi mi davano anche fastidio perche' pensavano piu'a riprendere che a partecipare...DevotionalTour ha scritto:Ragazzi pensate che daranno la possibilità di farci entrare con foto camere oppure video camere digitali, registratori...oppure come al solito dovrò astenermi dal portarle perchè non le fanno entrare e magari vedere che poi tutto lo stadio fa foto e video???![]()
Ed io come al solito devo rodermi il fegato!!!![]()
-
Sauzer
worldfullofnothing ha scritto:Siiiiiiiiii!Sauzer ha scritto:No, no... io non lo so davvero... o meglio solo ieri sera ho capito che forse si tratta di quel tipo cadaverico cje mi ricorda Edward mani di forbiceAily ha scritto:No no hai frainteso sappiamo chi sono i Cure era un modo di dire!!!
MARONNNNNAAA! KE SKIFE!!! Sbocco!
-
Sauzer
-
DevotionalTour
- Angel

Si ma alle ragazze difficilmente mettono le mani addosso per vedere se hanno macchine fotografiche oppure altro essendo maschi quelli della sicurezza...e a noi che ci fanno aprire gli zaini e che mettono le mani addosso per vedere se nascondiamo chissà che cosa...manco avessimo le cinture dei kamikaze...io cmq proverò a portare tutta l'attrezzatura poi vediamo se entro con le apparecchiature oppure mi faccio saltare per aria assieme a quelli della sicurezza!!!

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
DevotionalTour ha scritto:Si ma alle ragazze difficilmente mettono le mani addosso per vedere se hanno macchine fotografiche oppure altro essendo maschi quelli della sicurezza...e a noi che ci fanno aprire gli zaini e che mettono le mani addosso per vedere se nascondiamo chissà che cosa...manco avessimo le cinture dei kamikaze...io cmq proverò a portare tutta l'attrezzatura poi vediamo se entro con le apparecchiature oppure mi faccio saltare per aria assieme a quelli della sicurezza!!!![]()
è impossibile che a una ragazza mettono le mani addosso per controllare...però quando vado allo stadio i poliziotti mi mandano dalle poliziotte e quelle te le mettono e come (che urto!
-
Sauzer
Come sei poVno!!!Sister of night78 ha scritto: è impossibile che a una ragazza mettono le mani addosso per controllare...però quando vado allo stadio i poliziotti mi mandano dalle poliziotte e quelle te le mettono e come (che urto!). e pensare che certe volte ci stanno dei poliziotti giovani giovani, gran belli (mi duole ammetterlo perchè sono guardie!) e da quelli le mani addosso me le farei mette volentieri!
![]()
![]()
[/color]
Ehmmm ne approfitto per fare gli AUGURI a tutte le bef... ehm le DONNE del forum. Un carissimo abbraccio a tutte voi ed un augurio per la vita
//Luigi
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

-
Sauzer
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: