Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

pain&suffer
Devoted
Devoted

Messaggio da pain&suffer »

Anto#10 ha scritto:...un singolo molto pulito insomma....

:lol:
:D :D
come avrete capito non ho molta confidenza con le zeta e con le esse :D
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Heaven: un antipasto discreto servito nel miglior ristorante della città. Non vedi l'ora che arrivi il primo per confermare la nomea del locale. Se il resto del menù fosse dello stesso livello dell'antipasto, diresti che il ristorante in questione sta entrando in crisi.
Se invece il pasto fosse uno spettacolo, ricorderesti anche quell'antipasto che non era niente male...

P.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

iamyou ha scritto:Nessuno di preoccupi la miserabile vita di cui parla giacomo è la mia perchè ero io che avevo fatto la distinzione tra i "veri" DM (quelli con Alan) e questi ultimi (con Hillier) anche se sono indirettamente coinvolti altri utenti.
Hai troppa presunzione ed arroganza per pensare che il commento fosse diretto a te.
Spiacente deluderti, il mio calderone è un pò più grande ed è diretto a tutti quello che oramai hanno l'arroganza di sapere meglio della band chi sono i Depeche, quale musica devono fare, quale sound proporre e con chi devono lavorare.

Quanto all'eleganza, si, come no... Davvero tutti maestri (ma di cosa?)
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Nell'analisi fatta qualche pagina fa ho dimenticato un dettaglio importantissimo!
"Over and over" e "forever and ever" sono tra le cose più belle mai sentite nel repertorio dei nostri. Sembra che col passare del tempo l'intreccio di queste due splendide voci cresca e maturi sempre di più. Brividi lungo la schiena.
pain&suffer
Devoted
Devoted

Messaggio da pain&suffer »

Niki86 ha scritto: "Over and over" e "forever and ever" sono tra le cose più belle mai sentite nel repertorio dei nostri. Sembra che col passare del tempo l'intreccio di queste due splendide voci cresca e maturi sempre di più. Brividi lungo la schiena.
diciamo pure che l'unica parte notevole della canzone, quella in cui viene fuori l'anima dM si limita alle due strofe:
Sometimes I slide away, silently
I slowly lose myself, over and over
Take comfort in my skin endlessly
Surrender to my will forever and ever
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Niki86 ha scritto:Nell'analisi fatta qualche pagina fa ho dimenticato un dettaglio importantissimo!
"Over and over" e "forever and ever" sono tra le cose più belle mai sentite nel repertorio dei nostri. Sembra che col passare del tempo l'intreccio di queste due splendide voci cresca e maturi sempre di più. Brividi lungo la schiena.
Quoto.
Quell' "over and over" mi fa venire i brividi ad ogni ascolto.
E' qualcosa di magico.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

pain&suffer ha scritto:diciamo pure che l'unica parte notevole della canzone, quella in cui viene fuori l'anima dM si limita alle due strofe:
No, non diciamolo affatto, va. ;)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

A proposito del singolo acquistato da Amazon.
A qualcuno è stato già spedito il maxi?
Perchè a me risulta "non ancora spedito".
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Alessandro The Revelator ha scritto:A proposito del singolo acquistato da Amazon.
A qualcuno è stato già spedito il maxi?
Perchè a me risulta "non ancora spedito".
No, anche a me il maxi è "non spedito", mentre il singolo risulta "in spedizione".
dr.Zoidberg
Devoted
Devoted

Messaggio da dr.Zoidberg »

Qualcuno su FB ha fatto notare una certa somiglianza nell'arrangiamento con questa:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

dr.Zoidberg ha scritto:Qualcuno su FB ha fatto notare una certa somiglianza nell'arrangiamento con questa:

Ragazzi è un giro blues che esiste da secoli, l'hanno usato centinaia di gruppi probabilmente.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Il problema è proprio che Heaven assomiglia a troppi pezzi di altri gruppi. Per fortuna, comunque, assomiglia anche ai Depeche Mode. Speriamo però che la creatività di Martin ci doni tre o quattro perle nell'album.
Mi basterebbero.

P.
scorpio23
Devoted
Devoted

Messaggio da scorpio23 »

vorrei fare dei commenti,ma ho paura di una vostra reazione :oops: l'unica cosa che vi chiedo è se avete notato l'espressione dii Dave alle fine del brano.non è una posa da piacione....è come se volesse chiedere a noi fans"beh vi piace?l'ho cantata bene?oh raga'non è colpa mia.........stò video caotico, dove manca solo il monaco del film"in nome della rosa"ma scapperà fori pure lui non vè preoccupate :twisted: non linciatemi grazie....
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

alanwilder91 ha scritto:è un giro blues che esiste da secoli
best centuries
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

scorpio23 ha scritto:....oh raga'non è colpa mia.........stò video caotico, dove manca solo il monaco del film"in nome della rosa"ma scapperà fori pure lui non vè preoccupate :twisted: non linciatemi grazie....
Spettacolo :!: :wink:

e chi ti lincia :?: :!: :!: :?:

Con garbo e moderazione si può dire tutto....,no ?

:wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”