Anto#10 ha scritto:...un singolo molto pulito insomma....
come avrete capito non ho molta confidenza con le zeta e con le esse
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hai troppa presunzione ed arroganza per pensare che il commento fosse diretto a te.iamyou ha scritto:Nessuno di preoccupi la miserabile vita di cui parla giacomo è la mia perchè ero io che avevo fatto la distinzione tra i "veri" DM (quelli con Alan) e questi ultimi (con Hillier) anche se sono indirettamente coinvolti altri utenti.

diciamo pure che l'unica parte notevole della canzone, quella in cui viene fuori l'anima dM si limita alle due strofe:Niki86 ha scritto: "Over and over" e "forever and ever" sono tra le cose più belle mai sentite nel repertorio dei nostri. Sembra che col passare del tempo l'intreccio di queste due splendide voci cresca e maturi sempre di più. Brividi lungo la schiena.

Quoto.Niki86 ha scritto:Nell'analisi fatta qualche pagina fa ho dimenticato un dettaglio importantissimo!
"Over and over" e "forever and ever" sono tra le cose più belle mai sentite nel repertorio dei nostri. Sembra che col passare del tempo l'intreccio di queste due splendide voci cresca e maturi sempre di più. Brividi lungo la schiena.

Ragazzi è un giro blues che esiste da secoli, l'hanno usato centinaia di gruppi probabilmente.dr.Zoidberg ha scritto:Qualcuno su FB ha fatto notare una certa somiglianza nell'arrangiamento con questa:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.