Che domanda fareste ad Alan Wilder?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

devotional ha scritto:Diciamo che potevi fartela uscire una settimana prima :P
vabbè ma mica Wilder dopo l'italian-tour è morto, eh
Voialtri portenti e i vostri portentosi mezzi, prendete mail e telefono e datevi da fare!
assicuratevi solo che Alan risponda con la mano sulla bibbia, o giuri almeno sulla testa di Daniemt

ripasso più tardi per il responso

best :P
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:l'ultima volta che ti abbiamo visto su un palco a Roma era il 1994, ed il tour era il Devotonal. Il concerto finì in modo brusco, senza l'ultimo bis, sembra per via di un oggetto che colpì Dave. Ricordi cosa accadde?
Ci sarà modo, guardando l'intervista, di conoscere la risposta di Alan.
Senza anticipare nulla, vado però un attimo in OT e riprendo un argomento che mi è sempre interessato.

Premettendo che quella sera NON c'ero, quando qualche anno fa il buon Admin mi chiese di passargli 2 estratti della video dell'evento, la scelta non fu particolarmente difficile. Avendola guardata non una ma diverse volte, scelsi quelli che mi erano fin da subito parsi i due momenti clue dell'evento:
- Behind the Wheel, per via dell'infame sputo verso qualcuno del pubblico;
- e Personal Jesus, quando Dave, avendo apparentemente già rimosso le incomprensioni col pubblico, decise di mettersi sulle spalle di un tipo della security per andare a stringere le mani a quelli delle prime file (cosa che difficilmente avrebbe fatto presagire la decisione di non suonare il secondo bis).
Insomma, da un estremo all'altro....

Tutto ciò lo si trova nelle video nella sezione In Our Memory del sito. Ora ad Alan la parola :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Freestate ha scritto:l'ultima volta che ti abbiamo visto su un palco a Roma era il 1994, ed il tour era il Devotonal. Il concerto finì in modo brusco, senza l'ultimo bis, sembra per via di un oggetto che colpì Dave. Ricordi cosa accadde?
era il 7 Giugno 1993.....io c'ero :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

era il 7 Giugno 1993.....io c'ero :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”