(OT) MYSPACE & FACEBOOK

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

è bella pure la chat de feisbuc......a potevano fa più piccola!!!! :lol: :lol: :lol:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Non mi ispira e non ho ancora ceduto, nonostante le pressioni. Non so quanto durerà però...
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

mi sto rendendo conto che mettere foto su feisbuc è un dramma... una ad una e con un max di 60 per album... :cry:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

grassiniettore ha scritto:mi sto rendendo conto che mettere foto su feisbuc è un dramma... una ad una e con un max di 60 per album... :cry:
:?:

a me ne carica 5 alla volta...un pò lentamente in effetti...
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Bello FaceBook.....
Iron_Emperor
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Iron_Emperor »

o sia myspace che il facebook...myspace è il meglio..anche se con facebook trovo più gente XD
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Alya_DM ha scritto::?:

a me ne carica 5 alla volta...un pò lentamente in effetti...
ok, ho trovato il modo di metterne 60 alla volta :D
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

ah io per ora sicuramente non mi metto giù a creare un profilo su facebook...non mi interesa proprio...

anche perchè devo ancora arricchire i miei contenuti su myspace dove mi sono iscritto da poco...
interessantissimo senz'altro...sto conoscendo un sacco di band e dj elettronici...in questi primi giorni ho notato che mi sta aggiungendo un sacco di gente che fa musica trance...tutte belle produzioni!
sulle band rock sono più scettico, e visto che mi interessano un po meno allora li davvero accetto come amici solo quelle che mi garbano davvero. sennò con tutti sti amici non se ne viene a capo!!
cosa utilissima sono pure gli aggiornamenti del profilo degli amici che puoi visualizzare nella pagina iniziale...così i kraftwerk non mi fregano più! 8)
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

francesco ha scritto:Sono strumenti del Diavolo.....

Francesco.
Verissimo, specie a diventarne schiavi...

..ops, devo mettere un po' di foto su facebook :)
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

francesco ha scritto:SIAMO strumenti del Diavolo......
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Non sopporto ne facebook ne simili personalmente mi trovo bene in sckeipe, dove posso ovviamente a pagamento telefonare pure all'estero e fare videoconferenze.
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Face book potrebbe essere uno strumento utile, il problema consiste nel fatto che molta gente lo utilizza male e cioè per farsi gli affaracci di gente incontrata in passato con cui si son persi i contatti (e nella maggior parte delle volte vuol dire che non c' era da ambo le parti la voglia di avere a che fare l'un l'altro) e che si ricontatta così a distanza di anni giusto per vedere se nella vita ha centrato o fallito gli obiettivi che si poneva da fanciullo. (ne ho sentiti di pettegolezzi mio malgrado...)
Sarà che sono un po' antica, ma preferisco due chiacchiere davanti a una tazzina di caffè o una bella lettera da inviare a chi mi sta a cuore ma si trova a qualche Km di distanza.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

lilianlove ha scritto:Non sopporto ne facebook ne simili personalmente mi trovo bene in sckeipe, dove posso ovviamente a pagamento telefonare pure all'estero e fare videoconferenze.

:lol: :lol: :lol:
ma sei sicura di avere scaricato la versione giusta?
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

demetra ha scritto:Sarà che sono un po' antica, ma preferisco due chiacchiere davanti a una tazzina di caffè o una bella lettera da inviare a chi mi sta a cuore ma si trova a qualche Km di distanza.
Parole SANTE!

:wink:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Anto#10 ha scritto:Parole SANTE!

:wink:
Scusate, ma avere tutte e due, no? :) Sia la tazzina di caffe' faccia a faccia con le persone, che poter interagire via ''internet'', perche', altrimenti, cosa ci stiamo pure a fare qui su questo forum? Sara' che io tendo a trarre il meglio da tutto, ma credo che siamo al solito discorso: il mezzo siamo noi a usarlo e siamo noi a dare a questo una negativita' o positivita' che in se' non ha. Chi vuole farsi due forchettate di affari degli altri, non avesse avuto facebook, avrebbe trovato tanti altri mezzi per farlo - d'altronde lo spetteguless non l'ha inventato internet. Io non vado a rintracciare i miei vecchi compagni di scuola o persone che non frequento piu', perche' non me ne frega una mazza. Se altri lo fanno, e' perche' sono loro che lo decidono e non FB che li obbliga a farlo :)
Rispondi

Torna a “Off-topic”