(OT) MYSPACE & FACEBOOK
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

- Collectors
- Ultra member

- Iron_Emperor
- Devoted

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
ah io per ora sicuramente non mi metto giù a creare un profilo su facebook...non mi interesa proprio...
anche perchè devo ancora arricchire i miei contenuti su myspace dove mi sono iscritto da poco...
interessantissimo senz'altro...sto conoscendo un sacco di band e dj elettronici...in questi primi giorni ho notato che mi sta aggiungendo un sacco di gente che fa musica trance...tutte belle produzioni!
sulle band rock sono più scettico, e visto che mi interessano un po meno allora li davvero accetto come amici solo quelle che mi garbano davvero. sennò con tutti sti amici non se ne viene a capo!!
cosa utilissima sono pure gli aggiornamenti del profilo degli amici che puoi visualizzare nella pagina iniziale...così i kraftwerk non mi fregano più!
anche perchè devo ancora arricchire i miei contenuti su myspace dove mi sono iscritto da poco...
interessantissimo senz'altro...sto conoscendo un sacco di band e dj elettronici...in questi primi giorni ho notato che mi sta aggiungendo un sacco di gente che fa musica trance...tutte belle produzioni!
sulle band rock sono più scettico, e visto che mi interessano un po meno allora li davvero accetto come amici solo quelle che mi garbano davvero. sennò con tutti sti amici non se ne viene a capo!!
cosa utilissima sono pure gli aggiornamenti del profilo degli amici che puoi visualizzare nella pagina iniziale...così i kraftwerk non mi fregano più!
- Fennicella
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

Face book potrebbe essere uno strumento utile, il problema consiste nel fatto che molta gente lo utilizza male e cioè per farsi gli affaracci di gente incontrata in passato con cui si son persi i contatti (e nella maggior parte delle volte vuol dire che non c' era da ambo le parti la voglia di avere a che fare l'un l'altro) e che si ricontatta così a distanza di anni giusto per vedere se nella vita ha centrato o fallito gli obiettivi che si poneva da fanciullo. (ne ho sentiti di pettegolezzi mio malgrado...)
Sarà che sono un po' antica, ma preferisco due chiacchiere davanti a una tazzina di caffè o una bella lettera da inviare a chi mi sta a cuore ma si trova a qualche Km di distanza.
Sarà che sono un po' antica, ma preferisco due chiacchiere davanti a una tazzina di caffè o una bella lettera da inviare a chi mi sta a cuore ma si trova a qualche Km di distanza.
- Fennicella
- Ultra member

Scusate, ma avere tutte e due, no?Anto#10 ha scritto:Parole SANTE!